• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Mediaset Infinity: segnalazioni di problemi tecnici e vostre proposte

Spero riescano a risolvere il problema del rinnovo automatico e disattivazione che riscontriamo in molti.
 
Non riesco più a loggarmi con Firestick e la promozione 2 mesi a 1,99 risulta disattivata, ma non da me, ed è impossibile riattivarla, visto che avrei avuto un altro mese a 1,99... Il mese attuale pagato mi scade il 14/4... Mi sarà rimborsato qualcosa visto che non posso usufruire del servizio?
Questi fanno le app e noi dobbiamo fare da betatester e paghiamo pure per farlo... Gli altri cambiano le app e tutto funziona perfettamente... ma possibile??:mad:
 
Non riesco più a loggarmi con Firestick e la promozione 2 mesi a 1,99 risulta disattivata, ma non da me, ed è impossibile riattivarla, visto che avrei avuto un altro mese a 1,99... Il mese attuale pagato mi scade il 14/4... Mi sarà rimborsato qualcosa visto che non posso usufruire del servizio?
Questi fanno le app e noi dobbiamo fare da betatester e paghiamo pure per farlo... Gli altri cambiano le app e tutto funziona perfettamente... ma possibile??:mad:

Hai aggiornato l'app?
 
Come ho scritto nell'altro thread non fare vedere i canali su Fire Stick è abbastanza inspiegabile. Non è detto che sia connessa a una TV con tuner dtt e c'è chi ha problemi di ricezione che potrebbe ovviare in questo modo. Bah, ne tirano fuori sempre una per superarsi
 
Salve a tutti:
Alllora io ho una infinity pass attiva fino al ottobre 2021: questa sera sulla mia tv samsung ue55nu8000 mi trovo trovato l'app aggiornata clicco e mi chiede di inserire nuovamente account: procedo ma mi dice che per associate il dispositivo devo adare su www.mediasetplay.mediaset.it/tv ed inserire il codice o inquadrate qrcode con smartphone. Ok prendo il pc perché lavoro meglio con il browser fado sul sito, faccio il login ma dalla gestione dispositivi del mio account non fa associate la tv. Apro una seconda scheda del browser con il link www.mediasetplay.mediaset.it/ e subito mi chiede nuovamente account del login, inserisco entro e associato la tv ma qui iniziano le anomalie. Dal pc con il mio login con pass ad infinity fino ottobre 2021 clicco su un contenuto ma mi informa che "Contenuto incluso in Infinity+ Per vedere questo contenuto devi riattivare Infinity+". Vado nel mio profilo e dentro LE TUE OPTION infinity pass risulta attivo. Ma nel menù precedente invece leggo INFINITY PASS 6 MESI PASS OPTION NON ATTIVA. provo ad inserire nuovamente il codice di infinity pass che per fortuna non avevo buttato ma il codice non funziona perche già usato. Leggento tutta la faq per trovare una soluzione non ho trovato niente su chi aveva un vecchio pass attivo di infinity. L'unica cosa che non ho fatto è inserire un metodo di pagamento poichè per attivare un pass non era necessario ma forse ora per la nuova piattaforma forse devo inserirlo altrimenti non posso attivare le option? Ci sono ancora problemi per sincronizzare le anagrafiche della nuova piattaforma con i vecchi pass infinity? Per infinity+ si intende il vecchio infinty? Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema?

Qualcuno gentilmente può confermare questo mio dilemma?
 
Come ho scritto nell'altro thread non fare vedere i canali su Fire Stick è abbastanza inspiegabile. Non è detto che sia connessa a una TV con tuner dtt e c'è chi ha problemi di ricezione che potrebbe ovviare in questo modo. Bah, ne tirano fuori sempre una per superarsi

Penso che sia questione di accordi commerciali di esclusiva.

I canali free in streaming ci sono ad esempio in Timvision e Vodafone tv che sono a pagamento.

Ed effettivamente il servizio è utile perché rispetto al dtt, hanno il vantaggio della migliore qualità dello sd, e qualche canalie in hd in più (il 20 di sicuro , ripreso dal sat)
 
Nella nuova applicazione su Fire TV Stick ci sono alla voce "Le tue liste", nella vecchia sul tv Samsung sono spariti.

Mi sa che le mie sono rimaste "inceppate" da qualche parte perchè la sezione è vuota...devo rimettermi da capo uffffff
 
FIRE STIK 4K
Da ieri sera dopo aver aperto l'applicazione Mediaset, non e stato possibile accedere a Infiniti, mi dava codice errore.
 
Su tv sony android 4k, dopo l'aggiornamento in automatico dell'app infinity alla nuova mediaset play infinity avevo problemi con la login, così ho disinstallato l'app e reinstallata ma solo questa mattina sono riuscito correttamente a fare la login vedendo i vari profili.
Prima c'era la sezione 4k che diceva che i titoli (4k) a noleggio erano gratuiti, rimarrà questo privilegio ?
 
Canali Premium live tutti disponibili, ma manca ancora il restart.
 
Su app TV Samsung 2018 all'apertura esce un errore e poi ti riporta alla pagina di login ogni volta non tiene il login inoltre cercando di modificare i profili quando dai comferma ne crea uno nuovo invece di modificare quello esistente

Live canali Premium ancora assenti
 
Io su 2 telefoni ho 2 situazioni diverse. In uno ho 2 app, una per ms premium, l'altra per infinity. E funzionano entrambe. Nell'altro una sola app ma c'è solo la parte free. Di infinity plus nessuna traccia. Devono ancora sistemare o che casino stanno facendo?
 
Io ho usato oggi regolarmente Mediaset Play Infinity sulla Firestick 4K

Prova a rimuovere e reinstallare l'app
 
Ora tutto ok, ho modificato il precedente msg... Resta sempre il fatto che avevo 2 mesi di promozione a 1,99, con scadenza il primo mese il 14/4 e il secondo al 15/5... al momento rischio che il 15/4 pago 7,99 se voglio contniunare a vedere e perdere il mese che avevo di promozione...
Non c'è possibilità di riattivare il rinnovo automatico... uff...
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso