• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Mediaset Infinity: segnalazioni di problemi tecnici e vostre proposte

Ora tutto ok, ho modificato il precedente msg... Resta sempre il fatto che avevo 2 mesi di promozione a 1,99, con scadenza il primo mese il 14/4 e il secondo al 15/5... al momento rischio che il 15/4 pago 7,99 se voglio contniunare a vedere e perdere il mese che avevo di promozione...
Non c'è possibilità di riattivare il rinnovo automatico... uff...

Sono nella tua situazione. Io avevo accettato la promo infinity 2,99€ X 3 mesi il 23/03 ma adesso dall'area utente risulta che io abbia disabilitato la promo. Spero che per il 23/04 avranno ripristinato tutte le promo attive il cui rinnovo risulta erroneamente disabilitato
 
Sono nella tua situazione. Io avevo accettato la promo infinity 2,99€ X 3 mesi il 23/03 ma adesso dall'area utente risulta che io abbia disabilitato la promo. Spero che per il 23/04 avranno ripristinato tutte le promo attive il cui rinnovo risulta erroneamente disabilitato
Stessa situazione ma il 10 aprile avevo il rinnovo dell'ultimo mese in promo e nonostante loro l'avessero messo disabilitato ieri si è rinnovata a 2.99 (sul sito vecchio avevo lasciato il rinnovo attivo). Ora continua a dirmi disabilitato ma se cosi non fosse il 10 maggio mi scala 7.99.
 
Stessa situazione ma il 10 aprile avevo il rinnovo dell'ultimo mese in promo e nonostante loro l'avessero messo disabilitato ieri si è rinnovata a 2.99 (sul sito vecchio avevo lasciato il rinnovo attivo). Ora continua a dirmi disabilitato ma se cosi non fosse il 10 maggio mi scala 7.99.

Dai per quella data avranno migrato correttamente tutti i dati (si spera!)
 
Ora tutto ok, ho modificato il precedente msg... Resta sempre il fatto che avevo 2 mesi di promozione a 1,99, con scadenza il primo mese il 14/4 e il secondo al 15/5... al momento rischio che il 15/4 pago 7,99 se voglio contniunare a vedere e perdere il mese che avevo di promozione...
Non c'è possibilità di riattivare il rinnovo automatico... uff...
ma scusa è disabilitato il rinnovo non la promo o no? c’è la scritta della promo?
 
La scritta promo c'è, ma alla voce rinnovo è disabilitato e non c'è il bottone x riabilitare il rinnovo automatico.. .
 
Il restart non se lo mettono nella vecchia versione di infinity non c'era

Grazie per il riscontro, avevo chiesto qualche messaggio fa se c’era nella versione precedente in quanto non la usavo, la tua conferma non fa ben sperare purtroppo...

ERCOLINO che ne pensi?
 
Il restart non se lo mettono nella vecchia versione di infinity non c'era
Il problema non è il restart che non c'era nemmeno nel vecchio sito ma che loro abbiano impostato una promo con rinnovo disabilitato (senza motivo se nel sito vecchio era impostato il rinnovi) ed invece l'offerta viene rinnovata lo stessa. Quindi cosa succeda dopo i mesi di promo nessuno lo sa (spero non si rinnovi a prezzo pieno).
 
Ultima modifica di un moderatore:
Ho scaricato l'app su TV Smart Samsung, e il login tramite smartphone non sono riuscito a farlo perché sul cellulare non caricava la schermata dove inserire il codice della TV. Ho dovuto loggarmi manualmente sulla TV.
 
su fire stick primo modello nessun tipo di problema; visto regolarmente film tenet
 
Su tablet android c'è ancora la vecchia app di mediaset play con vecchio logo e nome però andando sul play store c’è il nuovo nome e il nuovo logo ma non risultano aggiornamenti
 
Su tv lg lm6300pla nessun aggiornamento nemmeno manuale della app INFINITY che non mi permette più di vedere.
 
Su tablet android c'è ancora la vecchia app di mediaset play con vecchio logo e nome però andando sul play store c’è il nuovo nome e il nuovo logo ma non risultano aggiornamenti
Hai provato a disinstallarla la vecchia e mettere quella nuova ?
 
Molti contenuti Infinity non sono visibili: su Firefox viene segnalato un errore generico. Su tv Samsung mandano proprio in crash l'ap.
Stamattina inoltre non eniva riconosciuto il fatto che avessi Infinity nonostante accedessi correttamente.
 
Io avrei un rinnovo che mi scatta il 15 Aprile a 2,99.

Il problema è che non riesco a trovare il tasto per disattivare l'abbonamento. Come devo fare?
 
Indietro
Alto Basso