In Rilievo Mediaset Infinity: segnalazioni di problemi tecnici e vostre proposte

Troppe rogne con questa nuova app.
Il 19/1/2021 sulla vecchia app di infinity avevo attivato 2 pass di sei mesi l'uno e si erano accodati senza problemi con visione fino al 19/1/2022.
Con la nuova app fino a qualche settimana fa c'erano ma stasera andando a controllare nella mia area utente è presente solo il primo pass con scadenza 19/7/2021.
Ho inviato una email, eventualmente cosa mi consigliate di fare se non rispondono?

Ultima modifica:
Troppe rogne con questa nuova app.
Il 19/1/2021 sulla vecchia app di infinity avevo attivato 2 pass di sei mesi l'uno e si erano accodati senza problemi con visione fino al 19/1/2022.
Con la nuova app fino a qualche settimana fa c'erano ma stasera andando a controllare nella mia area utente è presente solo il primo pass con scadenza 19/7/2021.
Ho inviato una email, eventualmente cosa mi consigliate di fare se non rispondono?

Ho attivato anche io due pass a Febbraio 1anno+6 mesi.
Nel mio account alla voce Infinity+/dettagli-modifica, risultano entrambi in prosecuzione.

Panasonic Tv serie FZ

Buongiorno segnalo che sul TV Panasonic della serie FZ da quando hanno cambiato l'app, anche se avete un abbonamento attivo si vede solo una parte dei contenuti inseriti, mentre sulla maggior parte appare la scritta "Visione riservata agli abbonati Infinity+".:eusa_naughty:

Non so se mi potete dare una mano, come faccio ad eliminare i contenuti nel continua a guardare?!

Ho da più di due settimane wonder woman 1984 visto in premier, ma ancora oggi resiste nella sezione.

Come si fanno ad eliminare questi contenuti?

Non so se mi potete dare una mano, come faccio ad eliminare i contenuti nel continua a guardare?!

Ho da più di due settimane wonder woman 1984 visto in premier, ma ancora oggi resiste nella sezione.

Come si fanno ad eliminare questi contenuti?

Io non ci sono riuscito , non ho trovato nessuna maniera per farlo sia da Pc e su firetvstick amazon ,anche a portare a termine l'evento non si cancella ,il bello è' che, non solo non si riescono a levare ma se riprendi la visione riprendono sempre dall'inizio ,inoltre i filmati presenti in questa sezione ,perlomeno per me, sono rimasugli della vecchia app sia di infinity e mediaset play di tanti mesi fa se non anni, si spera che sistemino questa cosa alquanto fastidiosa ed anormale.

Come vi trovate ora con l'app sui vari dispositivi?

Segnalate se riscontrate problematiche o qualunque cosa, indicando sempre il dispositivo

Segnalate se riscontrate problematiche o qualunque cosa, indicando sempre il dispositivo
Io continuo ad avere problemi con la sezione "Continua a guardare" sia su Fire TV Stick 4K che su Smart TV Samsung.

Io continuo ad avere problemi con la sezione "Continua a guardare" sia su Fire TV Stick 4K che su Smart TV Samsung.

Anchio, su app su smart tv Samsung e ios.

Non si riescono a togliere i contenuti finiti, e le serie tv, appena finito l’ultimo episodio resta in continua a guardare l’episodio precedente

Sul mio Samsung Galaxy Tab A3 qualche volta mi segnala un Errore e l'applicazione va in crash. Dopo averla riaperta funziona normalmente.

Descrivere esattamente nei dettagli il problema

Dovete sempre essere precisi e dettagliati nelle segnalazioni ;)
Ercolino perdonami, non dare la colpa a @Duncan#21 , se dopo 2 mesi ancora non hanno capito quale è il problema del "Continua a guardare" forse dovrebbero cambiare lavoro. Basterebbe mettere in riproduzione una scemenza qualsiasi per accorgersene (senza contare che è stato descritto in modo preciso più di una volta) eddai

Ma nessuno segnala che sulle Smart TV Samsung l'app è più lenta di una lumaca?
È poco reattiva ,macchinosa nella navigazione,tende per pure ad impallarsi.

Ma nessuno segnala che sulle Smart TV Samsung l'app è più lenta di una lumaca?
È poco reattiva ,macchinosa nella navigazione,tende per pure ad impallarsi.
Io ho un Samsung 75q70r e va una bomba, si è aggiornata pochi giorni fa, ma da quando è uscita ogni poco si aggiorna. L'unico problema è il CONTINUA A GUARDARE, che non si aggiorna e resta fermo a cose viste 1 mese fa

Io ho un Samsung 75q70r e va una bomba, si è aggiornata pochi giorni fa, ma da quando è uscita ogni poco si aggiorna. L'unico problema è il CONTINUA A GUARDARE, che non si aggiorna e resta fermo a cose viste 1 mese fa
Addirittura una bomba,buon per te ,che ti devo dire.

Su tv LG in firma, del 2017
App lenta
Impossibile cancellare la lista “continua a guardare”, ho provato anche tramite il collegamento da qr code. Si va su browser web e si trova “le mie liste”. Mi ha cancellato tutti i preferiti, serie e film, ma non i “continua a guardare “.:mad:
Il telecomando puntatore non è abilitato.
Quando si preme back torna sempre all’inizio del menù principale. Davvero seccante.
I canali Premium potevano essere inseriti direttamente nel menù laterale, sarebbe più comodo.
Poi c’è la questione del pin, che è lo stesso per parental control e acquisti. Ora viene richiesto anche per serie e film ed è impossibile disattivare il filtro famiglia. Questo genera confusione, perché non sai se vuole farti pagare un contenuto o se è un contenuto non adatto ai minori di 18 anni.
Altra questione assurda è quella dei soli 4 dispositivi associabili, quando prima erano 7. Due tv, un tablet e uno smartphone e hai già finito. Siamo solo in due, ma abbiamo 2 smartphone, 2 tv e tablet. Chi ha figli? Ovviamente mi sta bene il limite dei 2 utilizzi in contemporanea, ma questo sui dispositivi associabili, soprattutto ora che Mediaset Play e Infinity sono insieme, è inaccettabile.

Indietro
Alto Basso