In Rilievo Mediaset Infinity: segnalazioni di problemi tecnici e vostre proposte

Ciao Ercolino ho due di tv Panasonic: serie HZ2000 e serie FZ950.

Inoltre mi hanno risposto anche che avendo una sottoscrizione attiva con un pass preparato non è previsto il rimborso. Sono ufficialmente dei ladri! Se mi mandi un indirizzi dove potermi mandare le mail che ho ricevutoti mando gli originali.
MILLE VOLTE SKY MEDIASET DEVI SPARIRE!

E' un'immagine?

Copri i dati sensibili e magari caricala su postimage

Stessa comunicazione riguardo il mio Sony Bravia.
Almeno mettessero il tanto sospirato e desiderato Chromecast.

invece di ricoprire piu dispositivi possibili o almeno quelli piu importanti e top di gamma, limano la lista ? cè la mia apple tv box che grida vendetta con la loro app ancora assente

Ultima modifica:
Grazie mille! Ma non possono cambiare un sistema che funzionava perfettamente fino a quando non si sono inventati di fare una app unica! Almeno provare prima a vedere se questo nuovo sistema funziona con tutto. In questa maniera da quanto stò vedendo fra poco sono poche le tv che funzionano con questa nuova app. Non capisco questa decisione presa da Mediaset: potevano fare una valanga di abbonamenti con la champions league, ma in questa maniera si sono fatti un autogol clamoroso!

Ultima modifica:
Ma serve a qualcosa scrivere qua dentro?? Ce la fanno a sistemare i bug che segnaliamo o è tutto inutile?

Tolgono le app che non funzionano, non supportano chromecast, non rispondono. Sono da denuncia. E tutto ciò per un servizio a pagamento!

L'app su Vodafone TV, che è rimasta quella vecchia, viene aggiornata nei contenuti saltuariamente.

Comunque per la cronaca l'app sulle tv Panasonic non viene più aggiornata nei contenuti per cui è stata abbandonata. Cosa assurda, dato che quella vecchia ha sempre funzionato benissimo anche sui canali Live!

Indietro
Alto Basso