Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho qualche dubbio perché l'inter è su infinity 1, e rileggendo qualche messaggio indietro la scorsa giornata non era tra i canali a 50fps...vedremo[emoji1696]
Milan liverpool inguardabile su infinity con firestick. Tutto scatti, sembra di vedere la moviola. Sullo stesso dispositivo vedo tranquillamente dazn e prime. Ormai siamo a dicembre ed è chiaro che non saranno mai in grado di erogarmi un servizio per cui vale la pena pagare, per quanto poco sia. Preferisco passare a now tv che ha sempre funzionato
Di che anno sono le freestichk quelle del 2020 in avanti sembrano avere dei problemi con i fpsJuventus-Malmoe su Infinity 5 a 25fps con la Firestick lite mentre a 50fps con quella 4k
Idem, lo stesso problemaAnche io ho problemi su tv lg (2017, webos 3.5) da ieri..
Vedo, cioè non vedo, tutto come nell'immagine qui
https://ibb.co/q5yLWKc
Si ma è da ieri che c'è sto problema, e ancora non hanno risolto? Poi ci si lamentava di Dazn, mille volte meglio. Sono degli incapaci totali.Su lg tutti hanno lo stesso problema. Io pure
Di che anno sono le freestichk quelle del 2020 in avanti sembrano avere dei problemi con i fps