Mediaset Infinity su Tablet e Smartphone (Android)

Per scaricare l'Apk di Infinity 1.2 (Applicazione aggiornata il 12/01/2014) clicca QUI
Per il Download da dispositivo mobile (Smartphone/Tablet) clicca QUI [Si scarica direttamente da Google Drive, senza applicazione esterna come Mega] ;)

Ciao a tutti,
anche togliendo il root non mi funziona.. qualcuno ha qualche idea?

Nessuno ha provato la nuova versione 1.2?

Provata su S3 e funziona nuovamente, l'unica cosa che non è possibile visualizzare i film in full screen, di conseguenza sul tv con mirroring attivo Dongle AllShare Cast, si vede la barra superiore ed è fastidiosa. Poi non è possibile vedere film senza una conessione, ache se hai fatto il download, al contrario di quanto sostenuto.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Su Android non c'è il download e play.

Al momento è solo su Ipad

Si che c'è, ho scaricato un film tanto per provare e ho notato che ha scaricato oltre un GB, poi sono andato nel menù download e li c'è guarda, oltre alla data e ora di disponibilità. Dove l'abbia scaricato non è dato sapere, ma se controllo nella Gestioni applicazioni vedo che i dati scaricati corrispondono 1.41 GB.

Ultima modifica:
Però se non ricordo male bisogna rimanere connessi , quindi non è come sull' Ipad

Ciao su un rikomagic mk802iv l'app si installa ma non funziona.

Qualcuno sa come posso disabilitare il root??

Si che c'è, ho scaricato un film tanto per provare e ho notato che ha scaricato oltre un GB, poi sono andato nel menù download e li c'è guarda, oltre alla data e ora di disponibilità. Dove l'abbia scaricato non è dato sapere, ma se controllo nella Gestioni applicazioni vedo che i dati scaricati corrispondono 1.41 GB.

Sicuramente l'ha scaricato nella cartella Infinity nella directory del sistema.

Domanda. Oggi mi scade il mese di prova. Se faccio il dowload di un film lo posso vedere per 48 ore o da domani non posso più?

Inviato dal mio GT-N5110 con Tapatalk 4

Si uscita proprio poco fa, stavo arrivando ;)

A breve arriva il solito file .apk di Marekiaro :D

Per scaricare l'Apk di Infinity 1.3 (Applicazione aggiornata il 16/01/2014) clicca QUI
Per il Download da dispositivo mobile (Smartphone/Tablet) clicca QUI [Si scarica direttamente da Google Drive, senza applicazione esterna come Mega] ;)
Buona Serata a tutti :D

Indietro
Alto Basso