Mediaset Infinity su Tablet e Smartphone (Android)

Migliorata stabilità e performance + risoluzione alcuni bug.

Migliorato download e Streaming

Fate sapere come vi sembra la nuova versione 1.3 ;)
Come le altre versioni con il mio Asus Memo Pad FHD 10" LTE non è usabile.....
Permangono tutti i problemi segnalati in http://www.digital-forum.it/showthr...el-16-01-14)&p=3792200&viewfull=1#post3792200 ed è stato anche difficile disinstallarla perchè il tablet sembrava indemoniato e non rispondeva più a quasi tutti i comandi.
Mi piacerebbe conoscere se a qualcuno con lo stesso tablet funziona, tanto per sapere se è qualche app preesistente incompatibile che provoca tutto questo.
Ovviamente l'Asus non è rootato.

Su S3 non c'è modo di uscire con il tasto indietro/indietro rimane il problema della visione di un download senza connessione, ovvero devi lanciare Infiniti perforza di cose con una connessione, poi anche se la disabili puoi guardare il film che hai scaricato precedentemente.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Come vi trovate con Infinity?

Riscontrate problemi?

Mi riferisco principalmente su quelli che la usano sui dispositivi certificati di Samsung

Su Nexus 5 completamente stock (solo bootloader unlocked), l'ultima versione non si apre, crasha all'avvio prima di qualsiasi schermata. Peccato, proprio ora che avevo attivato il periodo di prova e volevo provarlo con l'adattatore HDMI o via miracast :(

E stata inserita una nuova versione....Come mai dal play store non è ancora compatibile il samsung tab 3 10.1 P5200 ad ogni aggiornamento forzato perchè non funziona l'app se non agg. e devi aspettare che qualche amico o dopo giorni di ricerca trovarlo in rete per installarlo. ...:eusa_wall:

E stata inserita una nuova versione....Come mai dal play store non è ancora compatibile il samsung tab 3 10.1 P5200 ad ogni aggiornamento forzato perchè non funziona l'app se non agg. e devi aspettare che qualche amico o dopo giorni di ricerca trovarlo in rete per installarlo. ...:eusa_wall:

La trovi qui, nel primo post

Il TAB 3 da 10" ha un chipset diverso rispetto a quello da 8 per quello al momento non è tra i certificati e compatibili

L'ultima versione è la 1.3 del 16 Gennaio

Mike29 arriva sempre in ritardo :D

Oh..ma non mi dire...bene, bene...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Non mi è chiara una cosa: sarà disponibile solo su alcuni modelli o indisintamente su tutti gli apparati con un determinato OS?

Non credo su tutti i modelli, non ho ancora la lista esatta ;)

Sicuramente sui Samsung

Speriamo su s4

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso