• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Mediaset Infinity su Tablet e Smartphone (Android)

da web funziona? Ricordo che è necessario convalidare l'iscrizione nel pannello di controllo.

EDIT: Ho risolto, grazie :)
Il problema era che avevo già 5 dispositivi associati, quindi dovevo toglierne 1.
Ora funge senza problemi :icon_cool:
 
Ultima modifica:
Io sono nero.
Da mesi uso infinity anzi forse più di un anno e sempre lo stesso problema.
Ho un nexus 7 wifi.Scarico il film sotto WiFi. Poi quando sono in treno abilito il thetering dal telefono. Mi loggo e poi spengo cell.
Un film su due non riesco a vederlo perché non parte e tornando alla schermata download si trasforma in scaduto. Film scaricati il giorno stesso

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 
nuova versione 4.15

- Gestione Multiprofilo (abilita la precisione delle raccomandazioni per ogni membro della famiglia)
- Nuova organizzazione delle categorie Stavi Vedendo / Preferiti / Noleggiati
- AutoPlay sui contenuti seriali (al termine di un episodio è possibile passare direttamente al successivo già dai titoli di coda!)
 
Peccato, anche nella nuova versione la app è bloccata in landscape sui tablet. Sul Nexus 7 è scomodo
 
Buongiorno a tutti, io ho aggiornato l'applicazione all'ultima versione sia su tablet che su smartphone ma dell'autoplay non c'è traccia, ho provato a guardare se non fosse da attivare nelle impostazione ma non ho trovato nulla. Dove sto sbagliando? Qualcuno ha il mio stesso problema?
 
Non devi impostare nulla, è già attivo in automatico. Appena partono i titoli di coda esce l'avviso "INIZIA SUBITO" o "CHIUDI".
 
nuova versione 4.15

- Gestione Multiprofilo (abilita la precisione delle raccomandazioni per ogni membro della famiglia)
- Nuova organizzazione delle categorie Stavi Vedendo / Preferiti / Noleggiati
- AutoPlay sui contenuti seriali (al termine di un episodio è possibile passare direttamente al successivo già dai titoli di coda!)

Chi è che ha sempre avuto il multiprofilo? Netflix *fugge*


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Non devi impostare nulla, è già attivo in automatico. Appena partono i titoli di coda esce l'avviso "INIZIA SUBITO" o "CHIUDI".

Ho capito qual'è il problema, l'interfaccia che citi compare solo se si guarda il contenuto direttamente sul dispositivo utilizzato (ho provato con smartphone e tablet), ma se si vede il contenuto attraverso la chromecast, come sono abituato a fare, tale interfaccia non compare nè sulla tv nè sul dispositivo utilizzato per inviare il contenuto alla chromecast.
Segnalo nel topic relativo a Infinity su chromecast in modo tale da migliorare il servizio.
Buona giornata a tutti.
 
Ultima modifica:
Niente.... Non va più da tablet (Asus z300cg): mi continua a dare DrmFailureGeneralException :(
Specifico di essere in Italia con regolare sottoscrizione, seppur scontatissima

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 
Nuova versione 4.36 del 16/03/2016

· Miglioramento delle prestazioni sui dispositivi
· Nuova navigazione Bambini: più sicura, divertente e facile da utilizzare
· Perfezionamento delle personalizzazione per i diversi profili utente
· Aumento dispositivi supportati
· Perfezionamento delle raccomandazioni
· Bug fixing
 
Ho scaricato oggi l'app per il mio Nexus 5, ma non vuole saperne di andare. Si blocca sempre. Mentre sul tablet, un Asus Memopad, funziona perfettamente.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
nuova versione 4.48

novità:
• Gestisci il tuo account anche dal tuo device: crea profili, cambia password, gestisci la sottoscrizione, e molto di più
• Funzionalità -30 sec \ +30 sec sul player
• Abilitazione watch next episode da Chromecast
• Bug fixing
 
Indietro
Alto Basso