• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Mediaset Infinity su Tablet e Smartphone (Android)

Nuova versione 4.70 del 25/05/2016

NOVITÀ

Bug fixing e miglioramenti generali
 
Nuova versione 4.72 del 13/06/2016

NOVITÀ

Bug fixing e miglioramenti generali
 
Nuova versione 4.73 del 23/06/2016

NOVITÀ

- Miglioramenti performance.
- Risoluzione problemi applicativi.
 
Qualcuno di voi utilizza l'app su Smartphone? Non avete notato un consumo esagerato di batteria?
 
In arrivo nuova versione per Android

-Fixing App

-Abilitazione MEDIACOM tutti
 
Nuova versione 4.75 del 02/08/2016

NOVITÀ

- Ottimizzazione delle Performance
- Bug Fixing
- Abilitazione device Mediacom
 
Nuova versione 4.81 del 21/12/2016

NOVITÀ

Scarica la nuova applicazione. Per offrirvi un servizio migliore, in questa applicazione abbiamo fatto:

- Ottimizzazione delle Performance
- Bug Fixing
 
Le app per smartphone Android di Mediaset (Infinity, ma anche Premium Play) in funzione Cast tramite Google Chromecast, hanno un problema: mentre stai vedendo una serie tv o un film, se cambi traccia audio (per esempio, da italiano a inglese) il video ricomincia dall'inizio. Andrebbe sistemata, questa cosa. In passato non ricordo che ci fosse questo problema.
 
Ma è sparita la riproduzione automatica degli episodi tramite chromecast? Ricordavo che ci fosse, ora alla fine di ogni episodio torna alla home senza passare al successvo

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
 
Nuova versione 4.88 del 08/02/2017

NOVITÀ

Scarica la nuova applicazione. Per offrirvi un servizio migliore, in questa applicazione abbiamo fatto:

- Ottimizzazione delle Performance
- Bug Fixing
 
Ma scusate, è scomparsa la possibilità di ordinare i film per anno di uscita, ordine alfabetico eccetera?! :doubt: Quando entro in una sezione (es. "Drammatico") non si possono ordinare i film.
Si sa qual è l'ultima versione dell'app che manteneva questa utile funzionalità?
 
Salve a tutti, io ho un galaxt tab 2 10.1 , ma non riesco proprio a vedere infinity.
Se va male non mi carica la home, se mi va bene arrivo alla locandina ma nn mi mi carica il video.
Ho contattato l'assistenza infinity mi ha fatto smanettare con il fuso orario ma nn ho risolto nulla, qualcuno ha la soluzione per farlo funzionare?
grazie
 
Nuova versione

Novità
- Rilascio dell'app Infinity per le piattaforme AndroidTV.
 
Nuova versione 5.10 del 05/04/2017

NOVITÀ

Scarica la nuova applicazione. Per offrirvi un servizio migliore, in questa applicazione abbiamo:

- Ottimizzato il layout grafico
- Migliorato le performance
- Bug Fixing
 
Nuova versione 6.0.3 del 28/06/2017

NOVITÀ

Scarica la nuova applicazione. Per offrirvi un servizio migliore, in questa applicazione abbiamo:

- Bug Fixing
- Migliorato le performance
 
buongiorno vorrei disdire il rinnovo automatico ma da errore ho provato da smartphone e pc a casa mia si chiama truffa qualcun o ha soluzioni?
 
Da Pc che browser usi?

Che errore ti da esattamente?

Cancella cache e cookies del browser
 
Ciao, ho installato android O developer preview 4 sul nexus 5x, versione ufficiale di google.
purtroppo infinity non parte dicendo che il dispositivo è rooted.
inutile dire che non ho fatto modifiche alla recovery nè ho i permessi di root.
Qualcuno di voi sa come risolvere?

grazie
 
Nuova versione 6.0.6 del 02/08/17

NOVITÀ

Scarica la nuova applicazione. Per offrirvi un servizio migliore, in questa applicazione abbiamo:

- Bug Fixing
- Migliorato le performance
 
Indietro
Alto Basso