Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Hanno appena aggiornato l app... Speravo nell inserimento dei canali in diretta come al pc ma nulla... Praticamente é uguale a prima
Ho provato anch'io con lo stesso tuo risultatoSalve a tutti. So che il servizio canali live Ä— disponibile solo x pc. Cmq Ho provato a far partire i canali live dal browser chrome modalità desktop (sia su tablet samsung tabs3 che su smartphone samsung note8). Il video parte, l'audio manca e dopo qualche secondo si blocca tutto. Quacuno è riuscito a vedere i canali live su dispositivi android ?
Ho provato anch'io con lo stesso tuo risultato
Solo da PC, cosa non è chiaro su solo da Pc?![]()
Lo so secondo me li mettono anche su smartphone e tv ma sapere quandoCmq ho provato anche con degli altri browser (puffin, opera, firefox, dolphin) e niente ...non viene visualizzata la modalità desktop del sito infinity pur impostandola. Peccato però, se avesse funzionato avrei potuto avere i canali live sulla smart tv sony Android e/o sulla firestick...
Lo so secondo me li mettono anche su smartphone e tv ma sapere quandosolo al pc non ha senso chi li guarda
Secondo me rimarrà solo sul PC. Se lo allargano anche al decoder chi si abbona più a Mediaset Premium?Solo su Pc al momento