• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Mediaset Infinity su Tablet e Smartphone (Android)

Anche l'app per iOS è stata aggiornata

- Introduzione di un account unico per i servizi Mediaset: da oggi puoi usare il tuo account Infinity anche per Mediaset Play e tutti gli altri siti e app Mediaset. Un’unica password per renderti più facile accedere ai nostri servizi;
- introduzione di 8 canali in live streaming con una ricca programmazione di film serie tv 24 ore su 24;
- se sei un cliente Premium dal 1 Giugno potrai accedere con la user e password che ti è stata comunicata e continuare a vedere tutti i canali Premium e i contenuti on demand.
 
a me non trova nulla
Purtroppo sul Play Store gli aggiornamenti avvengono a scaglioni. Probabilmente dovrai aspettare la prossima ondata. Anche a me alcune app si aggiornano diversi giorni dopo rispetto all'uscita "ufficiale". In questo caso no
 
Anche l'app per iOS è stata aggiornata

- Introduzione di un account unico per i servizi Mediaset: da oggi puoi usare il tuo account Infinity anche per Mediaset Play e tutti gli altri siti e app Mediaset. Un’unica password per renderti più facile accedere ai nostri servizi;
- introduzione di 8 canali in live streaming con una ricca programmazione di film serie tv 24 ore su 24;
Ercolino ciao, per quanto riguarda Android TV/Fire TV si conoscono le tempistiche?
 
Oggi hanno aggiornato l'app inserendo i canali premium live. Tutto perfettamente funzionante su Galaxy S8.
 
agguornata anche sul mio telefono

speriamo esca anche per Android tv
 
Provati i canali live su Chromecast... Premium Cinema HD qualità eccezionale! Mi chiedo perché Sky sul suo Now tv non faccia la stessa cosa invece di quel penoso 720p
 
scusate la domanda.... ma in che sezione vedo la programmazione dei canali live di Premium? direttamente dalla guida TV?
 
speriamo arrivi presto anche su android tv caspita!
ma i film che danno sui canali live non sono già disponibili sul catalogo di infinity?
 
scusate la domanda.... ma in che sezione vedo la programmazione dei canali live di Premium? direttamente dalla guida TV?

anche sul sito mediasetpremium, vedi il palinsesto di tutti i canali anche della settimana seguente. Cliccando sul contenuto vedi piu' in dettaglio il contenuto. Non occorre digitare le proprie credenziali dell'area clienti, la programmazione e'infatti al momento illustrata nella sezione cliccabile in pagina principale. Immagino che dal 1 giugno la sezione si sposti anche su sito Infinity
 
ma a voi vanno tutti i canali? sul mio OP6T alcuni come Joy e comedi non partono, esce la scritta infinity e resta lo schermo nero

può dipendere dal fatto che ho un pass di 6 mesi, e non quindi l'abbonamento classico?
 
ma a voi vanno tutti i canali? sul mio OP6T alcuni come Joy e comedi non partono, esce la scritta infinity e resta lo schermo nero

può dipendere dal fatto che ho un pass di 6 mesi, e non quindi l'abbonamento classico?
Anche io sto notando cose"strane".
Credo che con questo aggiornamento da questo genere di problemi.
Speriamo che risolvano.
 
a me i canali emotion, comedi, Joy e storie non partono... gli altri si vedono bene
 
Indietro
Alto Basso