Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Li il probema dovrebbe essere proprio ART
dometech ha scritto:Installato su Nexus 4 KitKat 4.4.2 e non funziona...applicazione bloccata in modo anomalo... Non parte neppure... Forse é il runtime ART non ancora supportato...
A me su Nexus 4 e stessa versione Android tua funziona regolarmente. Fa le bizze in 3g ma col wifi funziona benissimo. Quindi mi sa è ART il problema..
Ho messo il runtime Dalvik e va.... dovrebbe essere ART il problema anche se io monto una custom ROM e non la stock
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Ovvio ho tutto modificato... Root , bootloader, ROM custom, kernel,recovery... Io utilizzo SuperSu e non hp dovuto installare nessuna app per nascondere il root... Credo che Infinity non sia stato scritto per supportare ART ...Il discorso ART o Dalvik è chiaro...
Io chiedevo se tu, oltre alla custom rom, hai root ed anche kernel modificato ?
Hai dovuto disabilitare superuser o installare app per nascondere il root ?
Quindi confermi?
Per i noleggi è ovvio, lo dice la parola, ma per i download dei film in catalogo anche a me sembra un assurdità.
Ho controllato sul sito, e mi dice questo:
E ci posso anche stare. Ma perche a me da una scadenza di circa 12 ore invece delle 48 previste dal primo play?
Ulteriore aggiornamento: qualcosa non va: dei due film scaricati, non riesco più a vedere nessuno dei due.
Il che sarebbe OK per quello che scadeva alle 13:44, ma non mi spiego perché anche quello scadente alle 17 monda errore.
Ecco lo screenshot:
https://www.dropbox.com/s/4j5ff2poqmqhjv7/Screenshot_2013-12-12-13-53-49.png
Priorità prima a risolvere i vari problemi, come detto android ci sono molte versioni personalizzate.Ercolino, giusto per sapere, l'app per gli smartphone Android, approssimativamente quando sarà disponibile? Grazie!