Mediaset Infinity su Tablet e Smartphone (Android)

Installato su Nexus 4 KitKat 4.4.2 e non funziona...applicazione bloccata in modo anomalo... Non parte neppure... Forse é il runtime ART non ancora supportato...

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Raga con il mio Galaxy GT-P7300 Android 4.0.4 ho trovato e provato l'app, per adesso tutto ok

dometech ha scritto:
Installato su Nexus 4 KitKat 4.4.2 e non funziona...applicazione bloccata in modo anomalo... Non parte neppure... Forse é il runtime ART non ancora supportato...

A me su Nexus 4 e stessa versione Android tua funziona regolarmente. Fa le bizze in 3g ma col wifi funziona benissimo. Quindi mi sa è ART il problema..

Scaricata e installata su GS3, funziona perfettamente, la cosa interessante è che si può vedere tramite HallShare Cast anche sul televisore Samsung serie D, che non dispone della specifica app Samsung.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

A me su Nexus 4 e stessa versione Android tua funziona regolarmente. Fa le bizze in 3g ma col wifi funziona benissimo. Quindi mi sa è ART il problema..

Ho messo il runtime Dalvik e va.... dovrebbe essere ART il problema anche se io monto una custom ROM e non la stock

Funziona correttamente su Acer Iconia B1-A71, versione Android 4.1.2. Scaricato manualmente l'apk :)

Inviato dal mio Nokia Lumia 520 da Tapatalk

Ho messo il runtime Dalvik e va.... dovrebbe essere ART il problema anche se io monto una custom ROM e non la stock

Se hai una custom rom sicuramente hai il root...hai dovuto disabilitare superuser o usare qualche app che lo nasconde ?
Il kernel è l'originale ?
Giusto per analizzare più situazioni dato che a me su acer a500 con custom ROM, root e kernel modificato non funziona il play dei video...

Si ma la medesima ROM con runtime dalvik funziona... Ovviamente senza togliere il root

Il discorso ART o Dalvik è chiaro...
Io chiedevo se tu, oltre alla custom rom, hai root ed anche kernel modificato ?
Hai dovuto disabilitare superuser o installare app per nascondere il root ?

Il discorso ART o Dalvik è chiaro...
Io chiedevo se tu, oltre alla custom rom, hai root ed anche kernel modificato ?
Hai dovuto disabilitare superuser o installare app per nascondere il root ?
Ovvio ho tutto modificato... Root , bootloader, ROM custom, kernel,recovery... Io utilizzo SuperSu e non hp dovuto installare nessuna app per nascondere il root... Credo che Infinity non sia stato scritto per supportare ART ...

Comunque essendo nuova come app dobbiamo lasciare del tempo agli sviluppatori di risolvere alcuni bug

Installata su Tablet Asus Transformer TF300T, Android 4.2.1, funziona perfettamente.

Mi sono accorto solo dopo averla installata che è comparsa sul Play Store.

Ultima modifica:
Ercolino, giusto per sapere, l'app per gli smartphone Android, approssimativamente quando sarà disponibile? Grazie!

Quindi confermi?
Per i noleggi è ovvio, lo dice la parola, ma per i download dei film in catalogo anche a me sembra un assurdità.

Ho controllato sul sito, e mi dice questo:

E ci posso anche stare. Ma perche a me da una scadenza di circa 12 ore invece delle 48 previste dal primo play?

Ulteriore aggiornamento: qualcosa non va: dei due film scaricati, non riesco più a vedere nessuno dei due.
Il che sarebbe OK per quello che scadeva alle 13:44, ma non mi spiego perché anche quello scadente alle 17 monda errore.
Ecco lo screenshot:
https://www.dropbox.com/s/4j5ff2poqmqhjv7/Screenshot_2013-12-12-13-53-49.png

Ma qualcuno è riuscito a scaricare e vedere un film offline?
A me da ancora lo stesso errore, e sin dall'inizio senza play scadenza il giorno dopo, anzi meno.

Ercolino, giusto per sapere, l'app per gli smartphone Android, approssimativamente quando sarà disponibile? Grazie!
Priorità prima a risolvere i vari problemi, come detto android ci sono molte versioni personalizzate.

Direi prima sistemare i problemi che ci sono e poi vedere di aggiornare le varie piattaforme, aumentando così la compatibilità con i vari dispositivi presenti nel mercato.

Ho provato l'app su un tablet Asus Memo Pad FHD 10 LTE (che non è fra i dispositivi ufficialmente supportati ma sul quale si può installare senza problemi da Google Play) ma il touch è faticoso (i pulsanti reagiscono con difficoltà) e l'utility per il test della linea da' risultati secondo me non corretti (è strano che con il tablet ad 1 metro dal router dia solo 1,2 Mbps, quando una Smart TV Samsung a diversi metri ed alcuni muri di distanza dia anche 9,5 Mbps).
Qualcuno ha avuto problemi del genere?
Lo stesso tablet, provato in un altro punto della casa, ha dato come risultato 0,6 Mbps, quando nello stesso punto è possibile seguire con estrema fluidità e senza blocchi o rallentamenti le trasmissioni di RaiTV....

Indietro
Alto Basso