Mediaset Infinity su Tablet e Smartphone (Android)

Puoi provare a vedere se si installa dal Play store o a installare a mano l'apk.

La lista aggiornata ad oggi si trova nel primo post

In attesa della versione ufficiale per Smartphone, un grazie a Marekiaro per aver postato l'apk, l'ho installato sul Galaxy S3 4.1.2 No Brand e funziona correttamente, navigando tra le pagine alcune non si vedono per intero ma i film si vedono e per ora mi accontento volentieri di questa versione per Tablet, visto che su Play Store cliccando sul link diretto dell'applicazione mi dice che il mio dispositivo non è compatibile.

(Ercole ora manca solo Premium Play, spingi!) ;)

E' nella slitta tirata dalle renne :badgrin:

http://www.digital-forum.it/showthread.php?164167-Premium-Play-su-Tablet-(Android)

Natale è molto vicino, speriamo facciano in tempo queste renne a rilasciarlo! :D

Ovvio ho tutto modificato... Root , bootloader, ROM custom, kernel,recovery... Io utilizzo SuperSu e non hp dovuto installare nessuna app per nascondere il root... Credo che Infinity non sia stato scritto per supportare ART ...

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Allora proprio non capisco perché sul mio A500 non vuole funzionare...proverò a sentire lo sviluppatore...

Anche perché se a breve esce l'app per PremiumPlay, avendo l'abbonamento, quella mi interessa maggiormente...

Scusate, volevo installarla su nexus 5 ma non la trova su play store, devo cercare infinity?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Nel primo post della discussione trovi tutti i dettagli ed anche il file .apk da installare a mano

Non la trovi perchè il dispositivo tramite play store lo da non compatibile

Nel caso puoi provare a installare a mano il file . apk che trovi nel primo post della discussione

Se stai usando il cell prova a attivare la modalità desktop del browser

qualcuno ha provato con lo slimport? si vede nella tv o ha le limitazioni tipo skygo?

Con AllShare Cast di Samsung si vede sulla TV, diversamente da Skygo che è inibito e lo stesso discorso vale per i film che scarichi da Samsung Hub non si possono vedere sul TV anche se li hai pagati neppure con il cavetto adattatore Hdmi.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Con AllShare Cast di Samsung si vede sulla TV, diversamente da Skygo che è inibito e lo stesso discorso vale per i film che scarichi da Samsung Hub non si possono vedere sul TV anche se li hai pagati neppure con il cavetto adattatore Hdmi.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Io ho allshare cast e skygo lo vedo sulla tv

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 4

Indietro
Alto Basso