Mediaset Infinity su Tablet e Smartphone (Android)

Si rilasciata da poco la nuova versione 2.2

- Abilitazione Chromecast
- Bugfixing

Ecco il file Apk aggiornato, compatibile con Smartphone e Tablet ;)
Per scaricare l'Apk di Infinity 2.2 (Applicazione aggiornata il 15/07/2014) clicca QUI

Oggi mi sono comprato uno smartphone nuovo (S2 Plus), ho voluto provare Infinity e si vedere in maniera perfetta. Una domanda agli esperti: se dovessi usarlo non in wifi, quanti megabite mi prenderebbe un film di 90 minuti?
Non sono sicuro, ma secondo me 90 minuti equivalgono a circa 600 MB. Comunque credo che siamo tra i 500MB ed 1GB :evil5:
N.B: non ho Infinity ne ho mai provato a guardare un film in 3G

Aggiornato primo post

Grazie ;)
Ho provato anche questa ma il mio note3 senza root lo vede sempre come rooted !!
Ho già disdetto premium dove app mi da pb di assenza di connessione ora appena finisce la promo disdico anche questo ! Veramente frustrante visto che skygo va che è una meraviglia !

Non sono sicuro, ma secondo me 90 minuti equivalgono a circa 600 MB. Comunque credo che siamo tra i 500MB ed 1GB :evil5:
N.B: non ho Infinity ne ho mai provato a guardare un film in 3G
Mmm... Bastano 3 film per raggiungere quasi la soglia mensile di 2GB che ho con lo smartphone.

Per scaricare l'Apk di Infinity 3.0(Applicazione aggiornata il 22/07/2014) clicca QUI

Nuova versione 3.1 del 23/07/2014.

Risoluzione del bug che comportava l'identificazione come rooted di alcuni device Samsung.

Per scaricare l'Apk di Infinity 3.1(Applicazione aggiornata il 23/07/2014) clicca QUI

Ma io dico ma questa app è stata fatta con i piedi dato che è impossibile che i terminali senza root li identificava come terminali rooted quando non era vero

Inviato dal mio Xperia Z Ultra usando Tapatalk 4 Pro

Premetto che al momento ho solo usufruito del periodo di prova e non potendo verificare il completo funzionamento sul mio Tab 3 gt-p5210 ho installato le varie versioni e fino alla 3.0 si collega e mi fa fare il login senza problemi, con l'ultima versione 3.1 l'app proprio non parte fa schermo nero per qualche secondo e poi esce.
Volevo sapere ci sarà la possibilità per il mio tab 3 in futuro?

Inviato dal mio GT-P5210 utilizzando Tapatalk

Provato anche questa versione sul Tab 3 10.1 ma non parte ho rimesso la 3.0 che al momento è l'unica che va sul mio Tab Gt-p5210.

Inviato dal mio GT-P5210 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso