• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Mediaset Infinity sugli Sky Q (dal 27/03/2023)

ma e' cosi' un parto difficile mettere a punto un app per lo skyq ?

se si tratta di lacuna dal lato tecnico, diventa grottesca l'impreparazione di chi deve "studiarla",molti pezzi del programma dovrebbero essere sempre i soliti e poi resi compatibili con ambiente skyq. Jobs e Wozniak realizzarono il videogame Breakout da soli nel 1975, cosi' come Gates e Allen scrissero da soli in quegli anni il loro primo programma basic per il computer Altair. E da li' nacque Microsoft..Oggi e' tutto gia'pronto in tavola,non e' che si parta dalla prima stringa di programmazione... Ma comunque non e' nuova la faccenda di ritardare la disponibilita' dell' app, ai vecchi tempi di Mediaset Premium veniva data per anni come imminente anche qui in forum la disponibilita' sulle console Playstation, evaporata invece nel nulla.
Il colmo fu che invece Infinity era presente su Playstation fin dall'inizio, quindi certamente da escludere difficolta' di programmazione,magari giocarono un ruolo discorsi di esclusive ecc..,visto che Premium Play e Premium Online erano invece presenti sulla console xbox
 
Al momento nessuna
Arrivata sullo Sky Q l'app Mediaset Infinity
Cominciamo bene, messaggio di errore coi film in 4k

L'app sembra abbastanza reattiva con la navigazione tramite telecomando.
Purtroppo anche con l'opzione" fluidità app" attivata la frequenza rimane fissa a 50 hz e ne risente la fluidità dei film.
 
Ultima modifica:
E' fresca fresca l'app :) ;)

Date tempo :D

Ho comunque segnalato.

Che versione è?
 
Segnalate se riscontrate problemi sui contenuti in 4K e soprattutto il modello di Sky Q
 
Arrivata sullo Sky Q l'app Mediaset Infinity
Cominciamo bene, messaggio di errore coi film in 4k

L'app sembra abbastanza reattiva con la navigazione tramite telecomando.
Purtroppo anche con l'opzione" fluidità app" attivata la frequenza rimane fissa a 50 hz e ne risente la fluidità dei film.
Tipo di Sky Q? Sullo Sky Q via Internet non è più in lista Mediaset Play ma la si può ancora richiamare col comando vocale.
 
E' in fase di rilascio per i vari dispositivi.

E' stata appena rilasciata.

Segnalate qualcunque problema riscontrate e il modello esatto di Sky Q
 
Io ho ancora la vecchia. Chi ha la nuova ci faccia sapere se continua ad essere priva di ogni pubblicità come la vecchia
 
Segnalate se riscontrate problemi sui contenuti in 4K e soprattutto il modello di Sky Q
Io ho lo Sky Q modello unico.
Ecco la schermata di errore che esce se si cerca di guardare un film in 4k:

https://postimg.cc/14r3M5Nq

Messaggio di errore anche sui canali lineari di Mediaset.

Dai diciamo che ne hanno lavoro da fare per risolvere i problemi

Sarà un app fresca fresca come dici tu,ma ne hanno avuto di tempo per testarla.
 
Ultima modifica:
Tipo di Sky Q? Sullo Sky Q via Internet non è più in lista Mediaset Play ma la si può ancora richiamare col comando vocale.
Anche io ero in questa situazione,poi sono entrato nel munu segreto dello Sky Q è ho cliccato su "aggiorna App" ed è compsrsa la nuova app Mediaset infinity.

Sky Q sat modello unico.
 
Anche io ero in questa situazione,poi sono entrato nel munu segreto dello Sky Q è ho cliccato su "aggiorna App" ed è compsrsa la nuova app Mediaset infinity.

Sky Q sat modello unico.
Io ho acceso alle 19:30 e non c'era. Ho controllato periodicamente e dopo un quarto d'ora circa è comparsa. :)
In che senso liberati?
Forse intendeva lineari.
 
Indietro
Alto Basso