• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Mediaset Infinity sugli Sky Q (dal 27/03/2023)

Arrivata anche a me la app.
Ho fatto partire qualcosa ed ho notato che la pubblicità è assente per fortuna
 
Arrivata anche a me la app.
Ho fatto partire qualcosa ed ho notato che la pubblicità è assente per fortuna
L'ho notato anch'io. È importante che ci sia il "valore aggiunto" della assenza di interruzioni per gli abbonati Sky. Qualità video molto buona, per quel che mi riguarda.
Ho notato che persiste la disponibilità di contenuti nell'area intrattenimento -Mediaset Play. Chissà fino a quando, a questo punto. Immagino che inseriranno poco alla volta i contenuti sulla home e nelle altre sezioni con logo Mediaset Infinity per il reindirizzamento alla app. Come per gli altri editori.
 
Peccato che i contenuti siano tutti a 25 fps, ma anche sul sito di Mediaset sono così, quindi qui sullo Sky Q non è che si possa fare molto, solo sperare che Mediaset aumenti i fps ovunque si faccia vedere via Internet.
 
Grazie come sempre. :)
Il canale in diretta si potrà vedere in futuro oppure bisognerà ricorrere a stratagemmi abbastanza facili da attuare?
 
Continuano i problemi coi film in 4k,esce sempre il messaggio di errore.
 
Peccato che i contenuti siano tutti a 25 fps, ma anche sul sito di Mediaset sono così, quindi qui sullo Sky Q non è che si possa fare molto, solo sperare che Mediaset aumenti i fps ovunque si faccia vedere via Internet.
Il problema dei 25 fps è accentuato anche dal fatto che l'app(come anche RaiPlay)anche con l'opzione "fluidità app" attiva rimane con la frequenza bloccata a 50 hz.
Cosa che non succede ad esempio con le app di Netflix,Prime Video Disney+ con le quali la frequenza passa a 60 hz.
 
Grazie come sempre. :)
Il canale in diretta si potrà vedere in futuro oppure bisognerà ricorrere a stratagemmi abbastanza facili da attuare?
Penso che una scelta voluta perché sullo Sky Q sono presenti i canali lineari di Mediaset.
Infatti nei dispositivi dove sono presenti i canali lineari se non sbaglio solo nello Sky Q partono sempre dall'inizio del programma e non in diretta.
 
L'app se viaggia a 50 va bene (ho provato anch'io con la fluidità stamattina e ovviamente non cambiava nulla), il problema sono proprio i flussi che sono bloccati a 25.
 
L'app se viaggia a 50 va bene (ho provato anch'io con la fluidità stamattina e ovviamente non cambiava nulla), il problema sono proprio i flussi che sono bloccati a 25.
Però credo che nel caso dello Sky Q è Mediaset che si dovrebbe adeguare rendendo l'app disponibile al passaggio ai 60 hz con l'opzione fluidità app attiva.
Sicuramente coi contenuti a 25 fps migliorerebbe quanto meno il tremolio dell'immagine e in parte anche la fluidità,classico dei contenuti in movimento a 25 fps.
 
In realtà se confermata l’assenza di pubblicità a me sa dell assurdo.
Gli abbonati Infinity hanno pubblicità (seppur ridotta rispetto al registrato free) e gli abbonati Sky sono esenti ?
 
In realtà se confermata l’assenza di pubblicità a me sa dell assurdo.
Gli abbonati Infinity hanno pubblicità (seppur ridotta rispetto al registrato free) e gli abbonati Sky sono esenti ?

Credo che sia solo questione di soldi che Sky paga a Mediaset
 
Molto semplice, fai partire il canale, il programma comincerà ovviamente dall'inizio ma tu mandi avanti fino alla fine così raggiungi, nei limiti del ritardo rispetto al broadcast, il punto più vicino alla diretta.
 
Credo che sia solo questione di soldi che Sky paga a Mediaset
E quindi di soldi, tanti, che noi abbonati diamo a Sky Peraltro mi pare che su Sky Q neppure Rai Play abbia pubblicità (a inizio programma, intendo).
 
Arrivata anche sul Q Mini al posto della vecchia Mediaset Play. Le novità sono i contenuti a pagamento di Infinity+ e cos'altro rispetto alla vecchia app?
 
Bisogna avvisare sky che col microfono non si apre niente e bisogna andare nelle app del menu
 
Arrivata anche sul Q Mini al posto della vecchia Mediaset Play. Le novità sono i contenuti a pagamento di Infinity+ e cos'altro rispetto alla vecchia app?

per quello che la usavo io nella vecchia ormai mancavano parecchi contenuti e la lista e gli eventi da continuare non andavano piu'
 
Indietro
Alto Basso