Mediaset non riesco a pagare con carta di credito

Stanno ancora verificando bene ,mi hanno detto che verrete contattati ;)

tidus_86 ha scritto:
Penso che sia lo stesso problema che avuto io, come ho già scritto nella 3 pagina di questo discussione, dovete aspettare 15 giorni per l'accredito dei soldi da saldo contabile a saldo disponibile.

http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=3401874&postcount=21

http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=128584

Anche il call center delle poste mi ha confermato questo. Cmq grazie alla intercessione di Ercolino, che ringrazio, oggi mi hanno chiamato quelli di mediaset premium ebbene mi richiameranno in questi giorni perchè stanno verificando in quanto a loro non risulta nulla e quindi o le poste mi ridaranno i soldi in automatico oppure mi rimborseranno loro se la transazione avviene praticamente prima di venerdì prossimo!!! Bah vi aggiorno presto!!!

polopo ha scritto:
Anche il call center delle poste mi ha confermato questo. Cmq grazie alla intercessione di Ercolino, che ringrazio, oggi mi hanno chiamato quelli di mediaset premium ebbene mi richiameranno in questi giorni perchè stanno verificando in quanto a loro non risulta nulla e quindi o le poste mi ridaranno i soldi in automatico oppure mi rimborseranno loro se la transazione avviene praticamente prima di venerdì prossimo!!! Bah vi aggiorno presto!!!
Anche a me hanno chiamato poco fa'... mi hanno detto la stessa identica cosa...!!
P.s grazie Ercolino..

Terlizzi6 ha scritto:
E' possibile usare ancora le postepay per gli acquisti on line sul sito di MP?

Penso di Si.

Paypal invece non è attivo al momento

Grazie Ercolino, oggi hanno chiamato anche me...sembrerebbe tutto a posto.

Oggi mi ha nuovamente chiamato l'operatore di un paio di giorni fa, devo dire gentilissimo, il quale mi ha confermato che a loro risulta che con la mia postapay ho provato a fare l'acquisto del pacchetto sul loro sito ma lo stesso non è andato a buon fine, a questo punto dovró aspettare i tempi delle poste per il riaccredito automatico.Ad ogni modo la cosa dovrebbe concludersi bonariamente la settimana prossima, fatto sta che ad oggi sono 13 giorni che i mie soldi sono in sospeso nell'etere e non nelle mie tasche. :eusa_think:

Oggi, dopo "solo" 16 giorni mi hanno riaccreditato i soldi!!!!!!!!!!!!!! Dopo questa bella esperienza, consiglio a chi voglia acquistare dal sito mediaset premium di pensarci almeno 16 volte!!!!!:5eek:

polopo ha scritto:
Oggi, dopo "solo" 16 giorni mi hanno riaccreditato i soldi!!!!!!!!!!!!!! Dopo questa bella esperienza, consiglio a chi voglia acquistare dal sito mediaset premium di pensarci almeno 16 volte!!!!!:5eek:

Bene ;)

Indietro
Alto Basso