Mediaset non riesco a pagare con carta di credito

In questi casi bisogna aspettare 15 giorni lavorativi e il credito della carta passa da saldo contabile a saldo disponibile. Ora è come se il pagamento fosse prenotato. Purtroppo succede così quando il sito ha dei problemi con i pagamenti.
 
Ma poi come sarà possiblie ottenere il rimborso? A qualcuno è già successo?
 
Ho segnalato ieri il vostro problema ,stavano verificando ,in caso di novità vi faccio sapere
 
Vi comunico che da Lunedi 4 Marzo non saranno più visibili le funzionalità postepay.
 
ERCOLINO ha scritto:
Vi comunico che da Lunedi 4 Marzo non saranno più visibili le funzionalità postepay.

Scherzano, vero?

Ho già comunicato al mio amico che usa le Postepay che MP non accetta più i soldi dalle Postepay quindi hanno perso un cliente.
 
Io non riesco ad acquistare da ieri sera, sempre on-line, un offerta Premium con pagamento via PayPal. Mi restituisce l'errore: Gentile Cliente, si è verificato un errore tecnico. Ti consigliamo di riprovare più tardi.

Il problema è collegato?
 
ERCOLINO, ma riguarda soltanto le modalità di acquisto del pacchetto prepagato e/o partite singole ove previsto, oppure viene tolta anche la modalità di pagamento per l'abbonamento easy-pay? :eusa_think:
 
Non ho dettagli al momento ,sicuramente nel caso uscirà qualche comunicato sul sito.

Io quello che potevo fare l'ho fatto ,ho avvisato dei problemi che avete riscontrato ,il resto non è compito mio
 
joefixo ha scritto:
Io per poter verificare se mi hanno scalato i soldi devo aspettare un sacco di tempo, avendo usato una carta visa.... mi tocca stare anche senza partite e temo di aver speso 150 euro (ho provato a pagare 4 volte pensando fosse un problema del sito):sad:

Per quelli che hanno avuto il problema ,mi mandino in mp nome ,cognome e numero tessera.

Al momento i pagamenti tramite paypal sono stati disattivati
 
Federico92 ha scritto:
Io non riesco ad acquistare da ieri sera, sempre on-line, un offerta Premium con pagamento via PayPal. Mi restituisce l'errore: Gentile Cliente, si è verificato un errore tecnico. Ti consigliamo di riprovare più tardi.

Il problema è collegato?

I pagamenti tramite paypal al momento sono disabilitati
 
ERCOLINO ha scritto:
Per quelli che hanno avuto il problema ,mi mandino in mp nome ,cognome e numero tessera.

Al momento i pagamenti tramite paypal sono stati disattivati

Quale tessera ?
 
ERCOLINO ha scritto:
Per quelli che hanno avuto il problema ,mi mandino in mp nome ,cognome e numero tessera.

Al momento i pagamenti tramite paypal sono stati disattivati

In questo modo otteniamo il rimborso?
 
Ok,ma il servizio richiesto è stato attivato?

Nel caso mandatemi un mp spiegando esattamente la cosa che vediamo ;)
 
Indietro
Alto Basso