In questi casi bisogna aspettare 15 giorni lavorativi e il credito della carta passa da saldo contabile a saldo disponibile. Ora è come se il pagamento fosse prenotato. Purtroppo succede così quando il sito ha dei problemi con i pagamenti.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quindi? c'è rimborso?ERCOLINO ha scritto:Vi comunico che da Lunedi 4 Marzo non saranno più visibili le funzionalità postepay.
ERCOLINO ha scritto:Vi comunico che da Lunedi 4 Marzo non saranno più visibili le funzionalità postepay.
joefixo ha scritto:Io per poter verificare se mi hanno scalato i soldi devo aspettare un sacco di tempo, avendo usato una carta visa.... mi tocca stare anche senza partite e temo di aver speso 150 euro (ho provato a pagare 4 volte pensando fosse un problema del sito)![]()
Federico92 ha scritto:Io non riesco ad acquistare da ieri sera, sempre on-line, un offerta Premium con pagamento via PayPal. Mi restituisce l'errore: Gentile Cliente, si è verificato un errore tecnico. Ti consigliamo di riprovare più tardi.
Il problema è collegato?
ERCOLINO ha scritto:Per quelli che hanno avuto il problema ,mi mandino in mp nome ,cognome e numero tessera.
Al momento i pagamenti tramite paypal sono stati disattivati
ERCOLINO ha scritto:Per quelli che hanno avuto il problema ,mi mandino in mp nome ,cognome e numero tessera.
Al momento i pagamenti tramite paypal sono stati disattivati
TheClairvoyant ha scritto:Quale tessera ?
polopo ha scritto:In questo modo otteniamo il rimborso?
ERCOLINO ha scritto:Rimborso di cosa?
Anche a me sono stati scalatipolopo ha scritto:ERCOLINO ha scritto:Rimborso di cosa?
sulla mia postapay i 38 euro sono stati scalati dal saldo disponibile, qualcosa significherà, no?