Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
speriamoERCOLINO ha scritto:Stanno ancora verificando bene ,mi hanno detto che verrete contattati![]()
tidus_86 ha scritto:Penso che sia lo stesso problema che avuto io, come ho già scritto nella 3 pagina di questo discussione, dovete aspettare 15 giorni per l'accredito dei soldi da saldo contabile a saldo disponibile.
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=3401874&postcount=21
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=128584
Anche a me hanno chiamato poco fa'... mi hanno detto la stessa identica cosa...!!polopo ha scritto:Anche il call center delle poste mi ha confermato questo. Cmq grazie alla intercessione di Ercolino, che ringrazio, oggi mi hanno chiamato quelli di mediaset premium ebbene mi richiameranno in questi giorni perchè stanno verificando in quanto a loro non risulta nulla e quindi o le poste mi ridaranno i soldi in automatico oppure mi rimborseranno loro se la transazione avviene praticamente prima di venerdì prossimo!!! Bah vi aggiorno presto!!!
Terlizzi6 ha scritto:E' possibile usare ancora le postepay per gli acquisti on line sul sito di MP?
polopo ha scritto:Oggi, dopo "solo" 16 giorni mi hanno riaccreditato i soldi!!!!!!!!!!!!!! Dopo questa bella esperienza, consiglio a chi voglia acquistare dal sito mediaset premium di pensarci almeno 16 volte!!!!!![]()