La tua dipendenza da Rai3 mi fa rabbrividire, ti compatisco ma ti capisco perchè io sono andato a rota per sportitalia...vabbè
Per quanto riguarda il segnale Rai, prima di chiamare tecnici o cambiare impianti...fai una cosa, prova, se puoi, quanti più decoder o tv con decoder integrati su quella stessa antenna...ti dico questo perchè a casa mia un decoder di quelli con la scart integrata che vanno direttamente dietro al TV, non riusciva a sintonizzare la Rai su VHFIII...cioè passava sulla frequenza 205,50 senza che ci fosse nulla...poi sullo stesso TV ho messo un telesystem economico che ha fatto bene il suo lavoro sintonizzando subito la RAI...Inoltre ho notato che il software del decoder che non prendeva la Rai e quello del telesystem è paraticamente uguale, cambiava il colore(blu per telesystem - viola per l'altro) quindi sono arrivato alla conclusione che fosse una questione di Tuner, o si tratta di tuner poco sensibile o di tuner magari dotati di firmware scadenti incapaci di sintonizzare determinate frequenze.
Comunque volevo sapere se anche voi ieri avevate problemi con premium calcio...io si,
Un diturbo sistematico, che si presentava sotto forma di un loop di 3/4 volte, con ripetizione di audio e video dell'azione che si svolgeva durante il disturbo stesso.