Mediaset Premium a Salerno..

cabron1980 ha scritto:
confermo finalmente problema risolto...ora possiamo goderci la chiampions

Non sono a casa...ma mi fido di voi, ed esulto con voi, perfavore controllate che anche steel+1 e mya si vedono bene e non a scatti, perchè a me oltre premium calcio anche alcuni gallery zompettavano allegramente.

Grazie a tutti :eusa_whistle:

ighli ha scritto:
ragazzi posso confermare anche io problema risolto!!!

Ok, tornato a casa...confermo problema risolto, ma ahimè non considero la cosa conclusa...mi aspetto problemi i primi giorni dello swich off...come del resto si sono verificati nel Lazio...comunque godiamoci la champions poi si vedrà!

blestg ha scritto:
Ok, tornato a casa...confermo problema risolto, ma ahimè non considero la cosa conclusa...mi aspetto problemi i primi giorni dello swich off...come del resto si sono verificati nel Lazio...comunque godiamoci la champions poi si vedrà!

ciao raga io abito a fratte,adesso sto a lavoro che devo fare una risintonizzazione di tutti i canali?,da premettere che ieri si vedeva a scatti

lukullo ha scritto:
ciao raga io abito a fratte,adesso sto a lavoro che devo fare una risintonizzazione di tutti i canali?,da premettere che ieri si vedeva a scatti

ciao, non devi fare nulla

la risontizzazione la rifaremo tutti il 2-3 dicembre

ideomatic ha scritto:
Il problema non si è risolto per nulla! Zona Pastena, oggi pomeriggio presto tutto Ok, ma da una mezz'ora circa (ore 18:00) tutto di nuovo a scatti!

ore 19:30, zona fratte tutto ok

ideomatic ha scritto:
Il problema non si è risolto per nulla! Zona Pastena, oggi pomeriggio presto tutto Ok, ma da una mezz'ora circa (ore 18:00) tutto di nuovo a scatti!
allora stiamo sempre inguaiati? io abito a fratte speriamo che si risolve

cabron1980 ha scritto:
ore 19:30, zona fratte tutto ok
ho chiamato mia moglie,a fratte dove abito io mediaset calcio scatta,che devo fare una risintonizzazione di tutti i canali?

zona fratte tutto bene ,si vede anche playhouse per la gioia di mio figlio:icon_bounce:

lukullo ha scritto:
zona fratte tutto bene ,si vede anche playhouse per la gioia di mio figlio:icon_bounce:

anche tu sei di fratte quindi se io vedo e tu no di sicuro è un problema del tuo impianto

OT: anche telecolore sul digitale, rifate la scansione sul canale 39

io abito a Pastena e da ieri tutto sembra ok su premium calcio ma,la scorsa settimana,un amico che abita nel mio stesso palazzo mi ha riferito di non aver avuto nessun problema (non sò però se l'antenna era direzionata verso colle bellara ma penso di si)

waltersalerno ha scritto:
io abito a Pastena e da ieri tutto sembra ok su premium calcio ma,la scorsa settimana,un amico che abita nel mio stesso palazzo mi ha riferito di non aver avuto nessun problema (non sò però se l'antenna era direzionata verso colle bellara ma penso di si)

dai non pensiamoci più, hanno risolto e da stasera possiamo goderci la champions

tanto poi già immagino i primi gg di dicembre a fare scansioni ogni mezz :D ora

cabron1980 ha scritto:
dai non pensiamoci più, hanno risolto e da stasera possiamo goderci la champions

tanto poi già immagino i primi gg di dicembre a fare scansioni ogni mezz :D ora

Ragazzi per favore controllate i vostri canali Gallery... stamattina, mentre mi sinceravo che il segnale calcio fosse stabile e presente, ho constatato qualche problemino su questi canali, ora sono fuori casa, potete controllare se voi ricevete i gallery senza problemi, magari era un'interferenza solo di questa mattinata.

Poi un altra cosa, ho letto che dal masso della signora da oggi si prende telecolore in digitale????? :eusa_think: Ma io non lo prendo oggi verso le 10:00 ho fatto l'ultima sintonizzazione :eusa_shifty:

blestg ha scritto:
Ragazzi per favore controllate i vostri canali Gallery... stamattina, mentre mi sinceravo che il segnale calcio fosse stabile e presente, ho constatato qualche problemino su questi canali, ora sono fuori casa, potete controllare se voi ricevete i gallery senza problemi, magari era un'interferenza solo di questa mattinata.

Poi un altra cosa, ho letto che dal masso della signora da oggi si prende telecolore in digitale????? :eusa_think: Ma io non lo prendo oggi verso le 10:00 ho fatto l'ultima sintonizzazione :eusa_shifty:

devi rifare la scansione sul cnale 39

cabron1980 ha scritto:
devi rifare la scansione sul cnale 39

Sono tornato a casa ho provato ma non mi trova nulla di nuovo :eusa_think:

Mi sorge un dubbio...io non becco Canale 8, quindi non beccherò mai telecolore...

Che la mia antenna abbia qualcosa che non va????:eusa_think: :eusa_think:

Rettifico: Il mio LCD con DTT integrato non trova nessun canale... il Decoder Thompson del TV in salotto non trova nulla... il "picolino di casa", un' AKAI costato pochi euro li trova li sintonizza, ma si vedono davvero male, squadrettati con audio incomprensibile!!!

Sarà il mio impianto ad avere problemi? Scusate ma questa cosa mi fa innervosire...se il mux di Canale 8 trasmette dal masso della signora ed io da li ricevo benissimo Lira TV, perchè dovrei avere problemi con canale 8, telecolore etc etc???

Tornando On-topic... i problemini di gallery sono scomparsi e si vede tutto bene, anzi non so voi ma ho notato una aumento nella potenza del segnale sui canali premium calcio, anche la qualità dell'immagine mi sembra più nitida, è un mio flash?

Ultima modifica:
ma il tuo decoder sul 39 aggancia qualcosa? ma canale 8 non lo vedi in digitale o in analogico?

cabron1980 ha scritto:
ma il tuo decoder sul 39 aggancia qualcosa? ma canale 8 non lo vedi in digitale o in analogico?

Canale 8 non lo aggancia con il DTT integrati degli LCD e neanche con un interattivo thompson dove ho MP, mentre in un piccolo AKAI per le tv free trova l'intero bouquet di Canale 8 ma si vede malissimo tutto squadrettato con audio incomprensibile...

Davvero non capisco, sembra un problema di segnale...ma se fosse così perchè il bouquet Lira TV che trasmette dal masso della signora lo prendo benissimo!!!???

blestg ha scritto:
Canale 8 non lo aggancia con il DTT integrati degli LCD e neanche con un interattivo thompson dove ho MP, mentre in un piccolo AKAI per le tv free trova l'intero bouquet di Canale 8 ma si vede malissimo tutto squadrettato con audio incomprensibile...

Davvero non capisco, sembra un problema di segnale...ma se fosse così perchè il bouquet Lira TV che trasmette dal masso della signora lo prendo benissimo!!!???

ma dove abiti?

credo che sia un problema del tuo impianto

non contare liratv in quanto trasmette in vhfIII quindi altra banda rispetto all'uhf

potrebbe essere un problema di decoder e non di antenna; ieri ho effettuato la sintonizzazione del mio decoder I-CAN a scheda e prende sia telecolore che canale 8, mentre col decoder che uso in un'altra stanza, di quelli non a scheda che si attaccano direttamente dietro al televisore, non becco nè canale8 nè telecolore, nonostante l'ho sintonizzato nella stessa postazione in cui con l'altro dec li ho beccati
quindi solo se provi con più di un decoder e non lo becchi,allora potrebbe essere un problema di impianto

Indietro
Alto Basso