Mediaset Premium a Salerno..

cabron1980 ha scritto:
c'è poco da fare, nesusno sa nulla e dobbiamo aspettare la prossima settimana

Mi pare di aver letto indietro nel thread che si parlava di ripristino verso il 4 dicembre!!!!!!:mad: :mad:

Me pare che ve perdete almeno 2 domeniche con in mezzo le partite di Champion!!!!

Senza commento :mad:

Ciao

vabbe rassegniamoci non si puo fare niente fino a quando non ce lo spegnimento totale pazienza un mese di abbonamento buttato se qualcuno a qualche idea la proponga

anche la champions? incredibile pensavo che la rai facesse vede barcellona-inter.
Qualcuno può dirmi come ottenere un rimborso da questi ladri di *****???
Avvocato? assoconsumatori? ma che diamineeeeeeee

identico porblema dalla postazione di pellezzano..... molto probabilmente lì viene ripetuto il segnale proveniente dalla postazione di Salerno...
comunque, ho notato un vistoso calo del segnale ed è forse dovuto proprio a ciò la cattiva qualità della visione... inguardabile

vabbe anche oggi che è domenica ed avevano detto che si sarebbe visto non si vede se chiamo elettronica industriale rispoondono maa???????????????????

ciao ragazzi niente di fatto oggi la partita è saltata ma speriamo che in settiamana risolvono marò uno spende un sacco di soldi per vedere le partite e poi e ridotto a vedersele sul pc chi la poensa come me ???
Comunque se sapete il giorno in cui rispristinano mi raccomando ditecelo io non so se chiamaere elettronica industriale non vorrei che mi mando a quel paese perchè ho gia chiamato un sacco di volte come dite voi oggi avete provato a chiamare che vi hanno detto

Polso ha scritto:
Anche io ho lo stesso problema da oltre 10 giorni e ho sperato di vedere le partite di oggi, adesso basta sono stufo ho creato questo gruppo mettiamoci daccordo e agiamo!!!! PERCHE' PAGARE se NON VEDIAMO?? http://www.facebook.com/group.php?v=info&ref=nf&gid=181800144519 :mad: :mad:

la cosa assurda e assolutamente fastidiosa è che chiamando il call center -- A PAGAMENTO -- fanno i finti tonti e se ne escono col modello del decoder, l'antenna e cavolate varie: MA SE IO SONO ABBONATO DA 4 ANNI DA QUANDO LE PARTITE LE VENDEVANO A 3 € ED HO SEMPRE VISTO I CANALI SENZA PROBLEMI!!!
Ringraziamo come sempre il cavaliere! :mad:

Complimenti!
almeno ieri la partiita andava a scatti, adesso non c'è proprio segnale
evvai!:sad:

foggia fai aggiornamento softwer e poi ricerca i canali che li ritrovi!!! :icon_cool: Si vedono a scatti ma si vedono!!

è uno scandalo parliamo di un servizio a pagamento non di canali free...ma se facciamo un video su come stiamo vedendo le partite dite che possa valere come prova del danno arrecato?

ragazzi ma una cosa che io non riesco a capire, è, ma siamo sicuri che è colpa di mediaset? sta cosa la fa periodicamente in ogni parte d'italia, da una settimana circa tocca a noi campani (io me ne sono accorto cercando di vedere francia irlanda mercoledi scorso); mi ricordo accadde anche l'anno scorso e non ricordo quanto durò, spero solo che non dovremo aspettare ancora del tempo perchè io la champions martedi e mercoledi la voglio vedere essendo pagante
cmq secondo me è colpa di quelle schifezze di ripetitori che abbiamo in zona e che stanno aggiornando perchè sembra che dal 4 dicembre ci sarà il passaggio definitivo al DTT a salerno

a salerno il mux mediaset 1 si appoggia al canale 63, a cava invece sul 33, è diverso quindi

Io lo dico gia da adesso se per domani non si vedrà bene bombarderò di chiamate elettronica industriale tanto le chiamete exstra urbane non le pago.
Cmq sempre meglio se si vede se sapete altro ditelo grazie ciao

Antonio_94 ha scritto:
Io lo dico gia da adesso se per domani non si vedrà bene bombarderò di chiamate elettronica industriale tanto le chiamete exstra urbane non le pago.
Cmq sempre meglio se si vede se sapete altro ditelo grazie ciao

speriamo che aggiustano oggi, domani c'è barca-inter e non mi va di vederla a singhiozzi ocme ieri:eusa_wall:

SI VEDEEEEEEEEE SI VEDEEEEEEEEEEEE!!!!! ALLELUIAAAA!!!! Ma quanta collera che ho da scaricareeeeeeeeeeeeeee :icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted:

evvai si vedeeeeeeeeeeeeeeee che belloooo domani partite visibile che bellllllllooooooooooooooooooooooooooooooooo
:icon_cool: :icon_bounce:

confermo finalmente problema risolto...ora possiamo goderci la chiampions

Indietro
Alto Basso