Mediaset Premium a Salerno..

Praticamente anche io che abito a slaerno torrione è da venerdi che non riesco a vedere premium exstra 1 -2 steel+1 disneycahnnel+1 e premium calcio si vede tutto a scatti cosa fare ho ben chiamato 5 volte al call center e mi dicono che il problema è mio o del mio decoder ma l' antenna è nuova
qualcuno sa quando si potrà vedere di nuovo tt perfettamete prima che mi arrabbi del tutto grazie ciao :mad:

Antonio_94 ha scritto:
Praticamente anche io che abito a slaerno torrione è da venerdi che non riesco a vedere premium exstra 1 -2 steel+1 disneycahnnel+1 e premium calcio si vede tutto a scatti cosa fare ho ben chiamato 5 volte al call center e mi dicono che il problema è mio o del mio decoder ma l' antenna è nuova
qualcuno sa quando si potrà vedere di nuovo tt perfettamete prima che mi arrabbi del tutto grazie ciao :mad:

anche io sto a Torrione,stesso problema tuo..
purtroppo brancoliamo nel buio,aspettiamo che c'han voglia di andare ad aggiustarlo :doubt:

visto che siamo in tanti perchè non ci rivolgiamo ad una qualche associazione di consumatori?
ci vuole un mese x risolvere?benissimo..ma non fateci pagare però...

ho paura che per sistemare la cosa dovremmo aspettare lo swichoff di inizio dicembre:eusa_wall:

non so se anche a voi ma anche al mux mtv è successo qualcosa, infatti i lsegnale è sempre sui 40-50 mentre prima arrivava anche a 90

Antonio_94 ha scritto:

In diversi anni di premium ho imparato che è assolutamente inutile oltre che costoso, chiamare quel pezzotto del "Col Sender"...Ti fai solo il sangue amaro...

Io ho chiamato elettronica industriale è mi hanno detto che non è riscontrabile alcun problema per salerno, mentre a qualcun'altro avevano detto l'esatto contrario...Io purtroppo ho fatto tutto con la prepagata...ma a voi che vi succhiano la mensilità dal CC bloccate i pagamenti fino a quando non rivedrete i vostri canali profumatamente pagati...

Piccolo appunto sul call center...quella di scaricare il problema sull'utente è cosa trita e ritrita, una prassi operata anche da altri call center come pe i servizi di telefonia sia mobile che fissa...pensate che per far aprire una pratica/segnalazione di guasto ad infostrada per la mia dsl ho dovuto far scrivere una lettera dall'avvocato visto che erano passati 2 mesi, 50 segnalazioni telefoniche e altrettante via web, ma nessuno mi degnava... forse anche mediaset ha bisogno della spintarella degli avvocati per muoversi...io sono rassegnato che sabato e domenica non mi potrò vedere il campionato ma se nella prossima settimana non mettono mano al problema gli faccio mandare un altra letterina, magari non succede niente, ma intanto mi tutelo

Per tutti quelli di "PERDIFUMO"

Ciao a tutti, riprendento un mio intervento di due giorni fa:

FACCIO APPELLO a tutti coloro che per vedere Mediaset Premium sono costretti ad indirizzare l'antenna al ripetitore di PERDIFUMO ove, a mio parere, il problema è amplificato.
Verificate se anche voi non vedeti il pacchetto calcio e (in pratica) i cartoni oltre che steel +1
P.S. Se volessi inviare un fax a Mediaset con una lettera del mio legale, mi potete indicare il numero?
Grazie:sad:

ho chiamato elettronica industriale e mi hanno detto che in giornata manderanno un tecnico per la riparazione aggiungendo speriamo che non fa interferenza qualche canale privato

gielfr ha scritto:
ho chiamato elettronica industriale e mi hanno detto che in giornata manderanno un tecnico per la riparazione aggiungendo speriamo che non fa interferenza qualche canale privato

Questo è il colmo...ma come in giornata???? sanno del problema da almeno un paio di giorni visto che in molti hanno già chiamato e si muovono solo oggi?

Poi a me mi dissero che nessun problema o anomalia era stata riscontrata su Salerno...inoltre si parano anche il sederino scaricando eventuale colpa ad interferenze di canali privati...ma dico io, dicessero la verità una volta sola sarei più contento!!! :doubt:

gielfr ha scritto:
perciò sarebbe opportuno di tempestarli di telefonate forse qualcosa si muoverà

Si ma tempestare Elettronica indistriale forse...ma non il "call center" farlocco di mediaset...butti via solo soldi per parlare con incompetenti che hanno un copione scritto...Infatti se dici di non vedere, la risposta è al 99,9% è: "sarà un problema del suo impianto..." e quando fai presente(come feci io per scherzo) che sei un antennista o un installatore insomma qualcuno che se ne intende...ti attaccano il telefono... Magari è ingiusto fare di tutta un erba un fascio ma quei pochi onesti è difficile beccarli quando componi l'199.

mediaset che truffa

Ciao è possibile che da venerdi 13 a venerdi 20 ancora non hanno trovato una soluzione io chiamerei striscia la notizia o le iene per s*******rli tutti ,uno paga fior di quattrini per vedere un televisione che si vede a fotogrammi qualcuno sa se e quando potremo ritornare avedere tt per bene grazie come ho gia detto prima io abito a salerno torrione quindi se qualcuno sa qualcosa in piu vi prego rispondetemi
grazie

Ragazzi ma nessuno sa quando posso veder il digitale terrestre domani voglio vedermi la partita aiutoooooooooooooooooooooooooo
sta mediaset di merde :crybaby2:
rispondete se sapete o se3 avete la mia stessa opinione

Antonio_94 ha scritto:
Ragazzi ma nessuno sa quando posso veder il digitale terrestre domani voglio vedermi la partita aiutoooooooooooooooooooooooooo
sta mediaset di merde :crybaby2:
rispondete se sapete o se3 avete la mia stessa opinione

dobbiamo oslo aspettare, nessuno sa nulla

spero oslo che sia vero i lfatto di aver mandato un tecnico a controllare

cabron1980 ha scritto:
dobbiamo oslo aspettare, nessuno sa nulla

spero oslo che sia vero i lfatto di aver mandato un tecnico a controllare

Ma scusa alla luce di quello che hanno detto a me e di quello che diversamente hanno detto ad altri è palese che, dire: "manderemo i tecnici a controllare" è una palla pazzesca, per darci il momentaneo contentino e non tritargli più le bolas... a questo punto anche martellare di telefonate elettronica industriale mi sa di perdita di tempo...

Ad ogni modo mi sto rileggendo il contratto di mediaset... se non ricordo male ci sta una bella parte dove attaccarsi e confermo che settimana prossima per tutelarmi mando una letterina...

ciao scusate mica mi potete dire il numero di elettronica industriale che gli vorrei dire 2 paroline io gentilmente grazie

Antonio_94 ha scritto:
ciao scusate mica mi potete dire il numero di elettronica industriale che gli vorrei dire 2 paroline io gentilmente grazie

Certo te lo do ben volentieri vediamo cosa altro ti dicono a te...visto che cambiano spesso opinione...per favore dopo la telefonata aggiornaci...

081 2505111 sede di Napoli(Casoria) la più vicina a noi.

Inoltre volevo aggiungere che ho appena parlato con l'antennista sotto casa(installatore premium) che mi ha confermato quanto da me detto qualche post sopra, ovvero che trattasi del medesimo problema che l'anno scorso ci ha impedito di vedere bene calcio e gallery per circa un mesetto...non so se vi ricordate!
L'antennista che era molto frustrato a causa delle lamentele da parte dei suoi clienti(d'altronde e difficile far capire ai clienti che non è colpa dell'impianto da lui installato se premium va a singhiozzo), mi ha confessato che con lo swich off i problemi aumenteranno perchè a suo avviso le postazioni che servono la mia zona non saranno capaci di irradiare l'enorme mole di segnali che dovrebbero.

...noto che siamo in tanti ad avere problemi e pensare che all'inizio mi ero fatto convincere che i problemi fossero nel mio impianto NUOVO.
Oggi mi son un pò alterato con l'operatrice del call center la quale mi ha ribadito che a loro non risulta alcun problema...lettera collettiva da parte di un legale?

Allora ho chiamato ad elettronica industriale e mi hanno detto che per domani o massimo domenica ci garantiscono la visione,
mi sono anche alterato perchè mi hanno detto che non ci dobbiamo dimenticare che stiamo passando allo spegnimento totale per salerno a quaesto gli ho risposto non vi dimenticate che noi paghiamo dei soldi per vedere i canili e nn è una gistificazione valida comunque speriamo bene che per domeninca risolvono ciao e grazie
P.s chi sa altro ci informi

Indietro
Alto Basso