Mediaset Premium a Salerno..

Shalko ha scritto:
...noto che siamo in tanti ad avere problemi e pensare che all'inizio mi ero fatto convincere che i problemi fossero nel mio impianto NUOVO.
Oggi mi son un pò alterato con l'operatrice del call center la quale mi ha ribadito che a loro non risulta alcun problema...lettera collettiva da parte di un legale?

Benvenuto nel "club" ;) ...ti ho risposto nell'altro 3d per il numero di elettronica industriale, non avevo notato la Residenza se no ti linkavo direttamente questo 3d... :eusa_shifty:

Nel frattempo come avevo detto prima mi sono dato una riletta al contratto di fornitura ed ai regolamenti...e cito direttamente dal punto 10. indennizzi e rimborsi: 10.5 Nel caso di disservizi rientranti nell'ambito delle responsabilità di RTI gli utenti potranno inoltrare richiesta di rimborso contattando il call center entro e non oltre 5 giornidalla date in cui si è manifestato il disservizio(...)
Il servizio clienti qualora verifichi la sussistenza del diritto al rimborso e dell'effettivo disservizio provvederà al rimborso etc etc...

Questo significa due cose:

1)Possiamo chiedere il rimborso per la durata del disservizio...

2)...Ma essendo questo rimborso legato alla verifica della sussistenza del disservizio da parte del servizio clienti...possiamo dimenticarci qualsiasi tipo di rivalsa in questo senso...perchè è oramai risaputo che quando chiami per un problema al call center di mediaset premium hanno il copione scritto, devono dire sempre che è colpa del nostro impianto mai colpa loro...Ecco spiegato perchè se ne vedono bene dall'affermare una eventuale responsabilità...perchè responsabilità=Rimborso!

ho richiamato elettronica industriale e mi hanno detto che per domani alle ore 12,00 dovrebbe essere tutto ripristinato al massimo per domenica in quando stanno cambiando dei moduli per lo swich off .
ma speriamo

gielfr ha scritto:
ho richiamato elettronica industriale e mi hanno detto che per domani alle ore 12,00 dovrebbe essere tutto ripristinato al massimo per domenica in quando stanno cambiando dei moduli per lo swich off .
ma speriamo

ci credo poco, perchè se si tratta di un cambiamento "hardware" non dovrebbe essere solo premium calcio a saltare...che dite?

ho provato a direzionare l'antenna verso arenella di pellezzano sul 45 e ho riscontrono gli stessi problemi qualcuno che è direzionato in quella postazione può confermare?

gielfr ha scritto:
perciò sarebbe opportuno di tempestarli di telefonate forse qualcosa si muoverà

è assurdo! al call center continuano a fare i finti tonti mentre il segnale dei canali calcio continua ad essere pessimo imputandolo a problemi di antenna o di decoder.
Qui davvero bisogna chiamare in tanti ed intasare il call center :mad: :mad: :mad:

Anche a me stesso problema ZONA PASTENA...i canali calcio scattavano me ne sono accorto ieri che volevo vedere francia irlanda.
Oggi addirittura il pacchetto CALCIO NON LO SINTONIZZA PROPRIO PIU.
Mi sa che domani l'inter non la vedrò che nervi però...proprio ieri mi è arrivata la bolletta dell'ultimo bimestre.
Qualcuno può dirmi il numero di "elettronica industriale" a cui chiamare cosi provo a rompere le balle anche io.
Grazie a tutti.

Ps ma un annuncio come fa sky...salernosistemi....l'enel o la telecom no eh?
eppure paghiamo un servizio!!!!:eusa_wall:

Richiesta rimborso forfettario ed intimazione al ripristino del servizio

Salve a tutti, con dispiacere noto che il problema si è amplificato.
ho pensato di proporre una richiesta di rimborso con intimazione al ripristino del servizio con relativa messa in mora.
Ho inviato il seguente fax:

Spett.le Gruppo
R.T.I. Spa
Casella Postale 101
20052 Monza (MI)
Fax 02/91971398

OGGETTO: Richiesta di rimborso forfettario per mancata diffusione del servizio ed intimazione all’immediato ripristino del servizio in abbonamento

Io, xxxxxxxxxxxxx, codice Cliente xxxxxxxxxxxxxxx con abbonamento EASY Pay per il servizio “TUTTOPREMIUM”, rappresento quanto segue:

Da venerdì 13.11.2009 – e sino ad oggi - il servizio MEDIASET Premium, per coloro che ricevono il segnale dal ripetitore di PERDIFUMO (SA) non irradia più, ovvero è ricevibile (in maniera parziale) il solo pacchetto GALLERY.
Benchè il call center nazionale imputi il problema all’impianto domestico, in più riprese ho contattato il centro Mediaset Elettronica Industriale di Napoli con sede in via Padula – Circumvallazione Esterna al nr. 081/2505111 per manifestare il problema.
Dopo una serie chiamate, ho avuto la “fortuna” di parlare con alcuni collaboratori del Sig. NOTARO (che mi pare di capire fosse il responsabile dell’area tecnica) ed un tecnico a conoscenza diretta del problema mi ha riferito che stanno sostituendo gli apparati per il prossimo SWITCH Off di dicembre e – pertanto – non avrebbero garantito la visione dei canali Mediaset Premium fino al passaggio completo (previsto per il ripetitore di Perdifumo per il 4.12.2009).
Per quanto sopra, la presente deve considerarsi come messa in mora affinchè mi venga rimborsato – in maniera forfettaria – il servizio di cui mi è impedita la visione e chiedo che venga immediatamente ripristinata la diffusione.
Salerno, 21.11.2009

Ora ragazzi, il mio solo fax non farà breccia nei cuori di Mediaset, ma se un buon numero di utenti dovesse inviare il fax allora potremmo - forse - riottenere la luce..

CHE NE PENSATE?????:badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin:

ilffenomeno ha scritto:
Anche a me stesso problema ZONA PASTENA...i canali calcio scattavano me ne sono accorto ieri che volevo vedere francia irlanda.
Oggi addirittura il pacchetto CALCIO NON LO SINTONIZZA PROPRIO PIU.
Mi sa che domani l'inter non la vedrò che nervi però...proprio ieri mi è arrivata la bolletta dell'ultimo bimestre.
Qualcuno può dirmi il numero di "elettronica industriale" a cui chiamare cosi provo a rompere le balle anche io.
Grazie a tutti.

Ps ma un annuncio come fa sky...salernosistemi....l'enel o la telecom no eh?
eppure paghiamo un servizio!!!!:eusa_wall:

-Il numero di elettronica industriale: 081/2505111

-Nessun annuncio, sarebbe come ammettere il disservizio e sarebbero costretti a dare tempistiche...

Ad oggi alle ore 12:03 il problema persiste scordiamoci il week end di calcio...questi il sabato non lavorano e figuriamoci la domenica...Oggi poi, soffermandosi sui canali in cui c'è il cartello delle partite ho notato una certa "ridondanza" nel disturbo...della serie:

Disturbi vari--->salto--->salto--->disturbo! Questa sequenza è continua e per almeno i 5 minuti, in cui sono stato a fissare il TV la sequenza è stata sempre la medesima,ripeto solo per i canali che trasmettevano il cartello delle partite.

La lettera di messa in mora va benissimo, io avevo intenzione di farla la settimana prossima...io che non sono easy-pay la dovrò articolare diversamente, e mi farò aiutare dal mio amico avvocato, poi eventualmente la posto qui per tutti i clienti non easy pay.

PS. oltre il Fax io invierei una RR, ti costa di più ma hai in mano qualcosa!

Ultima modifica:
Luca8888 ha scritto:
chiamiamo per chiedere se stan provvedendo?
cioè ci prendon pure x ****..si si andiamo sabato...:eusa_wall:

Stamattina ho riprovato, non mi hanno risposto... per 3 volte, penso che,come avevo detto precedentemente, il sabato non lavorano...oppure semplicemente quando ho provato io per ben 3 volte non c'era nessuno in postazione per rispondere...oppure ancora, se vogliamo essere maliziosi...hanno visto il mio numero e hanno detto: "sempre il solito Rompiballe non rispondiamo" :lol: :lol:

Poi vi faccio fare due risate...il mio amico avvocato mi ha detto: Vuoi la prova(semmai ce ne fosse davvero bisogno ;) ) che quelli del call center sono in mala fede? Ebbene chiama appena ti rispondono, informali che ai sensi di legge la telefonata in questione sarà registrata, per tutelare i tuoi diritti come cliente...vedrai che ti attaccheranno il telefono in faccia oppure non accetteranno(lo possono fare è un loro diritto) e dovrai desistere...

Beh non vi dico come è andata a finire , lo potete immaginare :D :lol: :lol:

CIAO ALLORA HO RICHIAMATO ELETTRONICA INDUSTRIALE E GLI HO CHIESTO QUANDO AVREBBERO RISOLTO MI HANNO DETTO CHE NON LO SANNO I TECNINICI LAVORANO DALLE 6 DI MATTINA A SERA TARDI COSI DICONO ADESSO VI CHIEDO CHIAMIAMO TUTTI NOI OGNI 5 MUNUTI SECONDO ME è L' INICA SOLUZIONE COMUNQUE NON CREDO CHE NE PER OGGI E PUTROPPO NE PER DOMANI RISOLVERANNO INFINE MI HA DETTO CHE PER METà DELLA SETTIMANA PROSSIMA TUTTA LA CAMPANIA PASSERA IN DIGITALE SPERIAMO :doubt:

adesso vedo proprio disturbatissimo
è davvero uno schifo
Ma è possibile che questi non risolvano un problema "a noi noto" da diversi giorni?
:mad:

ciao chiedo appello a tutti voi vorrei sapere se qualcuno sa qualcosa di quando potremo rivedere i nostri canali vi prego se sapete altro rispondete o chiamato di nuovo il call center di elettronica industriale ma non rispondono allora vuol dire che ci hanno abbondonato vabbe se voi sapete quando viredremo mendate un post grazie:crybaby2:

Antonio_94 ha scritto:
ciao chiedo appello a tutti voi vorrei sapere se qualcuno sa qualcosa di quando potremo rivedere i nostri canali vi prego se sapete altro rispondete o chiamato di nuovo il call center di elettronica industriale ma non rispondono allora vuol dire che ci hanno abbondonato vabbe se voi sapete quando viredremo mendate un post grazie:crybaby2:

c'è poco da fare, nesusno sa nulla e dobbiamo aspettare la prossima settimana

cabron1980 ha scritto:
c'è poco da fare, nesusno sa nulla e dobbiamo aspettare la prossima settimana
Ma almeno la champions per martedì ce la fanno vedere?
:crybaby2:
:eusa_wall:

ragazzi niente da fare dobbiamo stare a quelllo che dicono loro e non possiamo fare niente a me avevano dettto che per domenica avrebbero risolto invece ????????????
che truffa :mad:

Indietro
Alto Basso