Shalko ha scritto:...noto che siamo in tanti ad avere problemi e pensare che all'inizio mi ero fatto convincere che i problemi fossero nel mio impianto NUOVO.
Oggi mi son un pò alterato con l'operatrice del call center la quale mi ha ribadito che a loro non risulta alcun problema...lettera collettiva da parte di un legale?
Benvenuto nel "club"

Nel frattempo come avevo detto prima mi sono dato una riletta al contratto di fornitura ed ai regolamenti...e cito direttamente dal punto 10. indennizzi e rimborsi: 10.5 Nel caso di disservizi rientranti nell'ambito delle responsabilità di RTI gli utenti potranno inoltrare richiesta di rimborso contattando il call center entro e non oltre 5 giornidalla date in cui si è manifestato il disservizio(...)
Il servizio clienti qualora verifichi la sussistenza del diritto al rimborso e dell'effettivo disservizio provvederà al rimborso etc etc...
Questo significa due cose:
1)Possiamo chiedere il rimborso per la durata del disservizio...
2)...Ma essendo questo rimborso legato alla verifica della sussistenza del disservizio da parte del servizio clienti...possiamo dimenticarci qualsiasi tipo di rivalsa in questo senso...perchè è oramai risaputo che quando chiami per un problema al call center di mediaset premium hanno il copione scritto, devono dire sempre che è colpa del nostro impianto mai colpa loro...Ecco spiegato perchè se ne vedono bene dall'affermare una eventuale responsabilità...perchè responsabilità=Rimborso!