Mediaset Premium a Salerno..

chianese ha scritto:
potrebbe essere un problema di decoder e non di antenna; ieri ho effettuato la sintonizzazione del mio decoder I-CAN a scheda e prende sia telecolore che canale 8, mentre col decoder che uso in un'altra stanza, di quelli non a scheda che si attaccano direttamente dietro al televisore, non becco nè canale8 nè telecolore, nonostante l'ho sintonizzato nella stessa postazione in cui con l'altro dec li ho beccati
quindi solo se provi con più di un decoder e non lo becchi,allora potrebbe essere un problema di impianto

Probabilmente non hai letto cosa ho detto prima... ripeto con i dtt integrati negli lcd non becco nulla, con un thompson interattivo neanche, mentre con un akai non interattivo li becco ma si vedono malissimo, quindi la prova con diversi decoder l'ho fatta...

ma dove abiti?

credo che sia un problema del tuo impianto

non contare liratv in quanto trasmette in vhfIII quindi altra banda rispetto all'uhf

Abito zona Mariconda/Mercatello, scusa mi dici quale altro canale tramette in uhf così posso essere sicuro se sia un mio problema o altro... se mi dici qualche altro canale che trasmette in uhf ed io lo riesco a sintonizzare il problema non sarà del mio impianto viceversa...:crybaby2:

Grazie

blestg ha scritto:
Probabilmente non hai letto cosa ho detto prima... ripeto con i dtt integrati negli lcd non becco nulla, con un thompson interattivo neanche, mentre con un akai non interattivo li becco ma si vedono malissimo, quindi la prova con diversi decoder l'ho fatta...

Abito zona Mariconda/Mercatello, scusa mi dici quale altro canale tramette in uhf così posso essere sicuro se sia un mio problema o altro... se mi dici qualche altro canale che trasmette in uhf ed io lo riesco a sintonizzare il problema non sarà del mio impianto viceversa...:crybaby2:

Grazie

ma hai l'antenna verso colle bellara?

comunque per ora tutti i canali trasmettono in uhf,l'unica a salerno in vhfIII per ora è solo liratv

cabron1980 ha scritto:
ma hai l'antenna verso colle bellara?

comunque per ora tutti i canali trasmettono in uhf,l'unica a salerno in vhfIII per ora è solo liratv

Si dovrebbe essere orientata verso il masso della signora...Il fatto che riesco a vedere canale 8 in analogico, significa qualcosa? :eusa_wall:

Voglio dire voi che lo prendete in digitale, riuscite a vederlo anche in analogico?

blestg ha scritto:
Si dovrebbe essere orientata verso il masso della signora...Il fatto che riesco a vedere canale 8 in analogico, significa qualcosa? :eusa_wall:

Voglio dire voi che lo prendete in digitale, riuscite a vederlo anche in analogico?

si ma non significa nulla in quanto in digitale ha un' altra frequenza

il fatto che abiti "lontano" da colel bellara mi fa pensare ad un problema di ricezione

cabron1980 ha scritto:
si ma non significa nulla in quanto in digitale ha un' altra frequenza

il fatto che abiti "lontano" da colel bellara mi fa pensare ad un problema di ricezione

si ma siccome la maggior parte dei canali li prendo da lì, cioè dal cosidetto masso della signora, non mi spiego perchè non si prenda canale8...

:eusa_wall:

blestg ha scritto:
si ma siccome la maggior parte dei canali li prendo da lì, cioè dal cosidetto masso della signora, non mi spiego perchè non si prenda canale8...

:eusa_wall:

perchè forse ha un basso bitrate, oppure ha una frequenza che non riesce a raggiungere la tua zona...oppure ancora è il tuo impianto che è vecchio, soprattutto se è centralizzato

i motivi possono essere tanti, aspetta la prossima settimana e vedi che succede magari potenzainao il segnale

ma siamo sicuri che hanno risolto il problema? stò provando a vedere la champions su premium ma è una cosa scandalosa: vedo tutto a quadretti o a schermo nero. Fosse un problema mio?

Ultima modifica:
foggia ha scritto:
ma siamo sicuri che hanno risolto il problema? stò provando a vedere la champions su premium ma è una cosa scandalosa: vedo tutto a quadretti o a schermo nero. Fosse un problema mio?

Io l'ho vista senza problemi...questo non significa che sia sicuramente un problema slo tuo, vediamo che dicono gli altri

blestg ha scritto:
Io l'ho vista senza problemi...questo non significa che sia sicuramente un problema slo tuo, vediamo che dicono gli altri

devo dire che in alcuni momenti il segnale era basso oppure del tutto assente e vedevo fortemente quadrettato o a schermo nero; in altri ho visto anch'io la champions con segnale quasi pulito. La mia zona è quella del Carmine.
Aggiungo che ho la tessera da 4 anni e non ho mai riscontrato problemi simili prima d'ora

Ultima modifica:
foggia ha scritto:
devo dire che in alcuni momenti il segnale era basso oppure del tutto assente e vedevo fortemente quadrettato o a schermo nero; in altri ho visto anch'io la champions con segnale quasi pulito. La mia zona è quella del Carmine.
Aggiungo che ho la tessera da 4 anni e non ho mai riscontrato problemi simili prima d'ora

Ragazzi ma è possibile che io che abito al parco arbostella nel giro di due giorni mi sono scomparsi completamente sia gallery che calcio??? Il segnale è sempre il solito la qualità è zero!!! Fino a due giorni fa si vedeva tutto perfettamente!!!

ciao raga, zona fratte fino ad ieri tutto ok,oggi non si vede premium calcio:crybaby2:

lukullo ha scritto:
ciao raga, zona fratte fino ad ieri tutto ok,oggi non si vede premium calcio:crybaby2:

io a fratte continuo a vedere tutto benissimo

credo sia un problema del vostro impianto, magari il maltempo ha spostato leggermente l'antenna

cabron1980 ha scritto:
io a fratte continuo a vedere tutto benissimo

credo sia un problema del vostro impianto, magari il maltempo ha spostato leggermente l'antenna

non è possibile: vedo male solo il mux del calcio, il resto dei mux finora disponibili lo prendo da dio con una qualità del segnale intorno all'80%!!!!

foggia ha scritto:
non è possibile: vedo male solo il mux del calcio, il resto dei mux finora disponibili lo prendo da dio con una qualità del segnale intorno all'80%!!!!

non so, io ho visto bene tutto:icon_rolleyes:

cabron1980 ha scritto:
non so, io ho visto bene tutto:icon_rolleyes:

Anche a me tutto bene oggi con MP, ma stranamente sono scomparsi molti canali oggi... da 100/110 che prendevo e sintonizzavo adesso ne ho appena 48 tutti i vari dhalia, MTV, boing etc etc sono scomparsi!!!:eusa_think:

blestg ha scritto:
Anche a me tutto bene oggi con MP, ma stranamente sono scomparsi molti canali oggi... da 100/110 che prendevo e sintonizzavo adesso ne ho appena 48 tutti i vari dhalia, MTV, boing etc etc sono scomparsi!!!:eusa_think:

è normale, siamo alla vigilia dello switch

giovedì mattina non vedrai proprio nulla più e dovrai rifare la scansione;)

cabron1980 ha scritto:
è normale, siamo alla vigilia dello switch

giovedì mattina non vedrai proprio nulla più e dovrai rifare la scansione;)

In effetti sempre meno canali...oggi sintonizzo na 40ina di Canali...ditemi che anche il vostro decoder non trova una cippa lippa di canale...please ;)

PS. per la precisione sono scomparsi il MUX TIMB 1, MUX TIMB 2 e MEDIASET 2... com'è la vostra situazione li prendete i vari MTV, boing, sportitalia etc etc?

Ultima modifica:
blestg ha scritto:
In effetti sempre meno canali...oggi sintonizzo na 40ina di Canali...ditemi che anche il vostro decoder non trova una cippa lippa di canale...please ;)

PS. per la precisione sono scomparsi il MUX TIMB 1, MUX TIMB 2 e MEDIASET 2... com'è la vostra situazione li prendete i vari MTV, boing, sportitalia etc etc?

tranquillo prendiamo gli stessi canali

cabron1980 ha scritto:
tranquillo prendiamo gli stessi canali

Grazie ;)

Provando la risintonizzazione in questo momento, per l'ennesima volta, sembra tornato il mux mediaset con boing e i +1 etc etc...

Indietro
Alto Basso