chianese ha scritto:potrebbe essere un problema di decoder e non di antenna; ieri ho effettuato la sintonizzazione del mio decoder I-CAN a scheda e prende sia telecolore che canale 8, mentre col decoder che uso in un'altra stanza, di quelli non a scheda che si attaccano direttamente dietro al televisore, non becco nè canale8 nè telecolore, nonostante l'ho sintonizzato nella stessa postazione in cui con l'altro dec li ho beccati
quindi solo se provi con più di un decoder e non lo becchi,allora potrebbe essere un problema di impianto
Probabilmente non hai letto cosa ho detto prima... ripeto con i dtt integrati negli lcd non becco nulla, con un thompson interattivo neanche, mentre con un akai non interattivo li becco ma si vedono malissimo, quindi la prova con diversi decoder l'ho fatta...
ma dove abiti?
credo che sia un problema del tuo impianto
non contare liratv in quanto trasmette in vhfIII quindi altra banda rispetto all'uhf
Abito zona Mariconda/Mercatello, scusa mi dici quale altro canale tramette in uhf così posso essere sicuro se sia un mio problema o altro... se mi dici qualche altro canale che trasmette in uhf ed io lo riesco a sintonizzare il problema non sarà del mio impianto viceversa...

Grazie