Mediaset Premium ADDIO!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Nell'email di chiusura dice questo nel caso ci fossero somme da restituire al cliente: "La regolarizzazione di tale fattura avverrà tramite il metodo di pagamento che ci hai comunicato nell'attivazione dell'abbonamento." Ma perchè non verrà regolarizzata sul metodo di pagamento delle ultime fatture? Se uno ha cambiato carta o conto nel corso degli anni non riceverà niente....

Nell'email di chiusura dice questo nel caso ci fossero somme da restituire al cliente: "La regolarizzazione di tale fattura avverrà tramite il metodo di pagamento che ci hai comunicato nell'attivazione dell'abbonamento." Ma perchè non verrà regolarizzata sul metodo di pagamento delle ultime fatture? Se uno ha cambiato carta o conto nel corso degli anni non riceverà niente....

Penso sia una frase "generale", alla fine conta l'ultimo metodo di pagamento che hai utilizzato.

Ho fatto la pratica on line per la chiusura anticipata del contratto ed ho ricevuto l'email di risposta che confermano la chiusura del contratto il 2 settembre 2018.
Ma accedendo dal sito il contratto risulta ancora in scadenza annuale il 1 novembre 2018, è normale?

Ho fatto la pratica on line per la chiusura anticipata del contratto ed ho ricevuto l'email di risposta che confermano la chiusura del contratto il 2 settembre 2018.
Ma accedendo dal sito il contratto risulta ancora in scadenza annuale il 1 novembre 2018, è normale?

Metodo per verificare la presa in carico della disdetta/recesso:

ARRICCHISCI IL TUO ABBONAMENTO

Selezionare "CONFERMA", se esce questo messaggio di errore "Gentile Cliente, non è possibile procedere in quanto risulta in lavorazione una precedente richiesta." vuol dire che hanno preso in carico la disdetta/recesso.

Selezionare "CONFERMA", se esce questo messaggio di errore "Gentile Cliente, non è possibile procedere in quanto risulta in lavorazione una precedente richiesta." vuol dire che hanno preso in carico la disdetta/recesso.
fatto, mi esce il messaggio che hai scritto tu, quindi dovrei essere a posto :)

E' normale che da quando il contratto è "tecnicamente cessato" hanno iniziato ad inviarmi le newsletter settimanali di Premium Week???
Direi proprio di no!!! Questa cosa mi puzza...

E vi arrivano ancora addebiti o e' tutto gentilmente offerto da Piersilvio?

Arrivata la fattura di agosto con scadenza il 5 settembre. Per soli 2 giorni di visione.
Il 3 agosto ho ricevuto mail di conferma di cessazione contratto:

"...come richiesto, in data 02/08/2018 abbiamo provveduto alla cessazione dell'abbonamento Mediaset Premium, attivato sulla tessera numero..."

Qui sul forum, alla pagina 194, hanno consigliato di pagare per poi aspettare il rimborso dei 29 giorni non fruiti.
Poi se mi dovesse arrivare la fattura di settembre con scadenza il 5 ottobre allora lì mi incaxxo e non poco.

Per dovere di cronaca, dal giorno di cessazione del contratto hanno iniziato ad inviarmi le newsletter settimanali di Premium Week quanto per tutto l'hanno non me ne hanno inviata neppure una!!!
Altro segnale che qualcosa non va.

Buongiorno...

il data 24 agosto ho inviato la PEC , accettata e consegnata, con richiesta di rescissione dopo i 14 giorni...

ad oggi non ho ricevuto alcuna risposta e sul sito tutto è come sempre...

devo inviare per forza la raccomandata?

grazie

Ultima modifica:
Ho disdetto prima del 15 agosto, preso in carica con recesso efficace dal 27 agosto, eppure il 27 agosto hanno addebitato in banca 19,90. Mi chiedo se siano normali. Tuttavia avevo letto nella mail che in caso di addebiti non dovuti l'importo sarà stornato nell'ultima fattura... aspetto...

CIao... a me non esce ... ho fatto PEC di RECESSO dal contratto , quello dopo i 14 giorni... ho ricevuto la PEC di accettazione e consegna, ma nessuna email di conferma e sul sito è come nulla avessero ricevuto...

EDIT: adesso in chat mi hanno appena detto che "al momento non funziona la PEC pertanto non valgono ne i FAX, ne le PEC... solo raccomandate o ONLINE

Ultima modifica:
Ciao ragazzi dopo 10 anni di Premium da oggi non sono più cliente...abbonata dal 18 gennaio 2008. Quando nacque Premium Gallery però bei tempi....avevo fatto disdetta tramite sito nell'aria riservata....per verificare che fosse andato a buon fine ho fatto la prova per verificare... tutto ok .

recesso

Cortesemente mi date il Link per il RECESSO ONLINE senza fare la raccomandata?

Grazie

edit: trovato... da area clienti, self, ecc.ecc. INVIATA

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso