Mediaset Premium ADDIO!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno, il 31/7 è cessato il mio contratto con Premium e il 1/8 ho ricevuto la mail di conferma risoluzione contratto. Nella mail è specificato che per qualche giorno avrei potuto continuare a vedere i contenuti del mio pacchetto senza costi aggiuntivi. Ad oggi 23/8 continuo a vederli, è normale? Non vorrei trovarmi a pagare anche agosto.

Se sull'area clienti l'abbonamento risulta cessato, non ti preoccupare non ti addebiteranno niente. Controlla comunque la sezione relativa alle fatture.

@nickdc .
Il callcenter SkyDTT ti chiama a prescindere dalla disdetta. Io durante l'abbonameto son stato preso di mira perché mi dissero "ma lei sa che con Premium non vedrà la SerieA? Con la stessa scheda ...."

Se, come tanti, ignorate le email che vi arrivano...avresti potuto recedere gratuitamente dal 1 luglio al 15 agosto. Ora potresti recedere, pagando le 8€ e qualcosa.
Se non ti piace più l'offerta, recedi. Meglio 8€ per il recesso che pagarsi così i mesi senza sfruttare l'offerta.

Purtroppo a chi non era abbonato anche al calcio, la email non l,hanno inviata... per questo chiedevo se era possibile fare lo stesso il recesso per la qualità diminuita, da HD a SD, e la quantità, da 8 a 4 canali...
grazie della risposta comunque

@nickdc .
Il callcenter SkyDTT ti chiama a prescindere dalla disdetta. Io durante l'abbonameto son stato preso di mira perché mi dissero "ma lei sa che con Premium non vedrà la SerieA? Con la stessa scheda ...."
Chiamano perché è stato attivato skyvetrina.

Buongiorno, il 31/7 è cessato il mio contratto con Premium e il 1/8 ho ricevuto la mail di conferma risoluzione contratto. Nella mail è specificato che per qualche giorno avrei potuto continuare a vedere i contenuti del mio pacchetto senza costi aggiuntivi. Ad oggi 23/8 continuo a vederli, è normale? Non vorrei trovarmi a pagare anche agosto.
Anche da mio nonno, stessa situazione. Contratto cessato il 02/08, ricevuta e-mail lo stesso giorno. Dall'area personale risulta il contratto cessato ma vede ancora i canali cinema. Chi li capisce è bravo...

Stessa cosa a me e ad altri.
Controlla sul sito che molto probabilmente ti hanno fatturato anche agosto.

Stessa cosa a me e ad altri.
Controlla sul sito che molto probabilmente ti hanno fatturato anche agosto.

Controllato sul sito, è tutto ok, è presente la fattura di agosto di importo 0,00 euro con specificato che si tratta dell'ultima fattura dopo la cessazione del contratto, bye bye Premium

A me hanno chiusto il 14/8 agosto il contratto, è normale che nella fattura di agosto leggo ancora questo?

FllTpiQ.jpg

Da un lato leggervi è preoccupante visto che sono in fase di disdetta e aspetto ancora notizie, d'altro canto se dopo il 31 agosto mi regalano altri due giorni per vedere la terza giornata su DAZN pazienza :happy3:

Che poi la prevedibile fregatura sara la seguente: DAZN puntualmente staccherà il 31 agosto mentre i canali PREMIUM residui saranno ancora visibili (tra l'altro chi la ha mai guardati sti canali..)

Scusate io ho mandato la disdetta il 1 Luglio e ho pagato le 2 successive fatture (l'ultima oggi, anche se non ho controllato ancora se hanno prelevato o meno) di Luglio e Agosto appunto.

Solo che e-mail di presa in carico a parte, nella quale si confermava che "Ti confermiamo che la stessa è stata correttamente ricevuta e presa in carico e che la disdetta del tuo abbonamento XXXXXX è prevista per il 31/08/2018" , non ho ricevuto altro è normale? Posso stare tranquillo che il 31 cessano le trasmissioni (che tra l'altro non vedo dalla fine della scorsa Champions)?
Non vorrei pagare anche il prossimo mese perché non posso sostenere altre spese.

P.S.: Perché hanno prelevato solo 19.90 questo mese? :eusa_think:

Il 1 agosto il listino è passato a 19,90 per tutti i clienti calcio, il 31 agosto ti chiudono il contratto e non pagherai nulla a settembre.

Dovrebbe essere tutto a posto. L'abbonamento verrà chiuso il 31 agosto. È probabile che la visione continui per qualche altro giorno, ma l'importante è che sull'area clienti l'abbonamento sia cessato. Il corrispettivo dal mese di Agosto è di 19,90 euro.

Il 1 agosto il listino è passato a 19,90 per tutti i clienti calcio, il 31 agosto ti chiudono il contratto e non pagherai nulla a settembre.
Grazie!

Dovrebbe essere tutto a posto. L'abbonamento verrà chiuso il 31 agosto. È probabile che la visione continui per qualche altro giorno, ma l'importante è che sull'area clienti l'abbonamento sia cessato. Il corrispettivo dal mese di Agosto è di 19,90 euro.

Grazie!

Buonasera, in data 2 agosto mi è stato chiuso il contratto, in chat mi è stato detto che il mio decoder a noleggio risulta consegnato presso i magazzini mediaset in data 7 agosto, dall'area clienti non risultano contratti a me associati ma ancora vedo i canali e dall'area clienti risulta che la mia utenza premium play è ancora attiva. Quando dovrebbero staccare la visione sia dei canali che di premium play?

Non si è capito dopo quanto staccano. Forse dipende da quando mandano gli impulsi nei cieli :icon_cool:
Per il momento , goditi la visione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso