Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se, come tanti, ignorate le email che vi arrivano...avresti potuto recedere gratuitamente dal 1 luglio al 15 agosto. Ora potresti recedere, pagando le 8€ e qualcosa.
Se non ti piace più l'offerta, recedi. Meglio 8€ per il recesso che pagarsi così i mesi senza sfruttare l'offerta.
Chiamano perché è stato attivato skyvetrina.@nickdc .
Il callcenter SkyDTT ti chiama a prescindere dalla disdetta. Io durante l'abbonameto son stato preso di mira perché mi dissero "ma lei sa che con Premium non vedrà la SerieA? Con la stessa scheda ...."
Anche da mio nonno, stessa situazione. Contratto cessato il 02/08, ricevuta e-mail lo stesso giorno. Dall'area personale risulta il contratto cessato ma vede ancora i canali cinema. Chi li capisce è bravo...Buongiorno, il 31/7 è cessato il mio contratto con Premium e il 1/8 ho ricevuto la mail di conferma risoluzione contratto. Nella mail è specificato che per qualche giorno avrei potuto continuare a vedere i contenuti del mio pacchetto senza costi aggiuntivi. Ad oggi 23/8 continuo a vederli, è normale? Non vorrei trovarmi a pagare anche agosto.
Buongiorno, il 31/7 è cessato il mio contratto con Premium e il 1/8 ho ricevuto la mail di conferma risoluzione contratto. Nella mail è specificato che per qualche giorno avrei potuto continuare a vedere i contenuti del mio pacchetto senza costi aggiuntivi. Ad oggi 23/8 continuo a vederli, è normale? Non vorrei trovarmi a pagare anche agosto.
Stessa cosa a me e ad altri.
Controlla sul sito che molto probabilmente ti hanno fatturato anche agosto.
Grazie!Il 1 agosto il listino è passato a 19,90 per tutti i clienti calcio, il 31 agosto ti chiudono il contratto e non pagherai nulla a settembre.
Dovrebbe essere tutto a posto. L'abbonamento verrà chiuso il 31 agosto. È probabile che la visione continui per qualche altro giorno, ma l'importante è che sull'area clienti l'abbonamento sia cessato. Il corrispettivo dal mese di Agosto è di 19,90 euro.
Possono staccare quando gli pare, l'importante è NON continuare a fatturare con contratto cessato!!!Non si è capito dopo quanto staccano. Forse dipende da quando mandano gli impulsi nei cieli
Per il momento , goditi la visione