• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Mediaset Premium ADDIO!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Visibili via app per smart tv?

Possibile che non possano mandare in onda i canali in HD su premium play come facevano per le app mobili anche per quella da smart tv?

Già cosi sarebbe diverso... La stessa domanda me la pongo anche per Sky DT... possibile che non rendano fruibile la programmazione anche in HD tramite app su smart tv e apparati mobili?

Per quanto riguarda premium non lo so, credo che lo faranno tramite infinity.

Per quanto riguarda sky dtt non ha senso, se vuole vedere sky su internet ti abboni a now TV
 
Non potevano togliere i canali HD free e lasciare quelli a pagamento ? No...
A che serve il 20 HD visto che giù avere il 20 normale è inutile ?

No, perché il core business di Mediaset è la tv free. Gli abbonati alla pay-tv sono una minoranza dell'utenza complessiva della tv via etere (discorso diverso per il satellite).
Togliere i canali HD free (che possono sintonizzare abbonati e non abbonati) non avrebbe avuto senso. Era già senza senso non averne neppure uno su di un mux di proprietà (Canale5 HD venne spostato da Mediaset3 a La3 per far posto proprio a Premium Calcio HD 2)… quando quelli Rai hanno quasi il doppio della copertura.
Su 20 Mediaset invece hanno puntato tantissimo. Dopo i 3 generalisti dovrebbe esserci proprio 20. Non sarebbe quindi da escludere che anche il canale SD venga in seguito promosso al mux Mediaset4 insieme ai 3 generalisti.


20 HD e Extra HD (se l'hanno messo) è per i mondiali.

20 Mediaset HD è definitivo; Mediaset Extra HD è temporaneo… dovrebbe essere sostituito da Rete4 HD… ;)
 
Cosa lo lasciano a fare allora? Numero?

Repliche, amichevoli estive (se le daranno… e quel punto avrebbero senso anche i canali Calcio), campionati sudamericani (se li hanno ancora), approfondimenti/rubriche...
 
Al momento non abbiamo notizie ufficiali se sarà trasmesso su Premium vista la situazione abbastanza decadente credo di no...a meno che lo trasmettono tanto per riempire il palinsesto e per dare "senso" a quel calcio che mettono negli abbonamenti.

Esatto io credo lo useranno come riempitivo
 
Repliche, amichevoli estive (se le daranno… e quel punto avrebbero senso anche i canali Calcio), campionati sudamericani (se li hanno ancora), approfondimenti/rubriche...

I campionati sudamericani (o meglio solo quello brasiliano perchè quello argentino è finito) dovrebbero averli fino a dicembre 2018.
 
All'estero da qualche parte nel mondo sicuramente ...:badgrin::badgrin::badgrin::badgrin:

Per attivare il canale 4K sarebbe servita comunque tantissima banda (anche fosse stato un mux DVB-T2). A meno di non avere un mux "superfluo" praticamente vuoto, sarebbe stato comunque difficile garantire sempre il canale 4K.
Se anche ci fosse stato, dall'altra parte ci sarebbero state lamentele da parte di abbonati che del calcio importa meno di zero (ritrovandosi con i canali Cinema e Serie +24 spenti per praticamente un mese... a volte gli unici che erano visibili)… ;)
 
Per attivare il canale 4K sarebbe servita comunque tantissima banda (anche fosse stato un mux DVB-T2). A meno di non avere un mux "superfluo" praticamente vuoto, sarebbe stato comunque difficile garantire sempre il canale 4K.
Se anche ci fosse stato, dall'altra parte ci sarebbero state lamentele da parte di abbonati che del calcio importa meno di zero (ritrovandosi con i canali Cinema e Serie +24 spenti per praticamente un mese... a volte gli unici che erano visibili)… ;)

La mia infatti era una risposta ironica ;)
Stiamo assistendo al funerale di Premium e qualcuno ancora spera nel MIRACOLO:D
 
fino a che non mi scrivono una mail o sulla prossima fattura non specificano che posso dare disdetta prima della naturale scadenza non mi muovo.

Una variazione contrattuale va comunicata in anticipo, non dopo che è avvenuta, proprio per permettere il recesso.

Io per tutelarmi ho mandato PEC dove chiedo conferma formale della variazione e conseguente possibiliàt di recesso senza penali.
 
La mia infatti era una risposta ironica ;)

Si, quello era chiaro… :)
Era solo per sottolineare (visto che nel forum c'è sempre qualche rimando al 4K) che coprire l'intera manifestazione (anche fosse stata una sola partita al giorno) in 4K via etere sarebbe stato molto più che impegnativo (a prescindere da DVB-T o DVB-T2... cambia poco, richiede comunque tantissima banda… che per il DTT manca e mancherà). Questo a prescindere dalla pazienza degli abbonati Cinema e Serie TV… :D
 
Una variazione contrattuale va comunicata in anticipo, non dopo che è avvenuta, proprio per permettere il recesso.

Io per tutelarmi ho mandato PEC dove chiedo conferma formale della variazione e conseguente possibiliàt di recesso senza penali.

pensavo di fare lo stesso. hai per caso un testo standard da condividere per fare la richiesta?
 
Una variazione contrattuale va comunicata in anticipo, non dopo che è avvenuta, proprio per permettere il recesso.

Io per tutelarmi ho mandato PEC dove chiedo conferma formale della variazione e conseguente possibiliàt di recesso senza penali.

facci sapere la risposta
 
No, perché il core business di Mediaset è la tv free. Gli abbonati alla pay-tv sono una minoranza dell'utenza complessiva della tv via etere (discorso diverso per il satellite).
Togliere i canali HD free (che possono sintonizzare abbonati e non abbonati) non avrebbe avuto senso. Era già senza senso non averne neppure uno su di un mux di proprietà (Canale5 HD venne spostato da Mediaset3 a La3 per far posto proprio a Premium Calcio HD 2)… quando quelli Rai hanno quasi il doppio della copertura.
Su 20 Mediaset invece hanno puntato tantissimo. Dopo i 3 generalisti dovrebbe esserci proprio 20. Non sarebbe quindi da escludere che anche il canale SD venga in seguito promosso al mux Mediaset4 insieme ai 3 generalisti.

Si ma capisci che se tolgono l'HD da Premium con la scusa che non c'è spazio per avere anche i canali Sky (che saranno comunque a pagamento esagerato, 19 euro al mese se li tengono) e poi non solo tengono gli HD free ma ne aggiungono addirittura uno per trasmettere sempre più pubblicità e repliche a ripetizione, ad uno come me che a suo tempo acquistò la CAM HD proprio per i canali HD Premium un po' girano i cosiddetti... lo spazio c'è ma chi paga viene comunque fregato, in pratica ora ho una Cam che non mi serve a nulla!
 
. lo spazio c'è ma chi paga viene comunque fregato, in pratica ora ho una Cam che non mi serve a nulla!

Mediaset non punta più su premium. Mediaset ha trovato accordo con.sky per i suoi canali cinema e serietv li trasmette sull'offerta sky sia sul sat che sul dtt e.pi continuerà a trasmettere su premium fino a quando non decidono di chiudere la paytv (nella seconda metà del 2019). Contestualmente per le ott credo si siano tenuti i diritti esclusivi trasmettono gli 8 canali lineari su infinity (che è di mediaset)
 
Si ma capisci che se tolgono l'HD da Premium con la scusa che non c'è spazio per avere anche i canali Sky (che saranno comunque a pagamento esagerato, 19 euro al mese se li tengono) e poi non solo tengono gli HD free ma ne aggiungono addirittura uno per trasmettere sempre più pubblicità e repliche a ripetizione, ad uno come me che a suo tempo acquistò la CAM HD proprio per i canali HD Premium un po' girano i cosiddetti... lo spazio c'è ma chi paga viene comunque fregato, in pratica ora ho una Cam che non mi serve a nulla!

Come detto anche in altri thread, è un qualcosa che fa parte anche degli accordi… con l'HD che diventa prerogativa della piattaforma satellitare (per Premium c'è su Premium Play… con anche Premium Cinema 2). Per il calcio, i Mondiali sono stati presi con l'intento di coprire la manifestazione sul free (con annesso simulcast HD… e almeno con Canale5 HD dovremmo esserci anche sul DTT visto il considerevole aumento di copertura)… che poi ci fosse anche la possibilità di mandarli sul pay è un qualcosa di secondario (sempre che ci vadano). Per il resto, il canale (Premium Calcio) è praticamente "fermo" essendoci poco nulla oltre le repliche… ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso