• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Mediaset Premium ADDIO!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mediaset non punta più su premium. Mediaset ha trovato accordo con.sky per i suoi canali cinema e serietv li trasmette sull'offerta sky sia sul sat che sul dtt e.pi continuerà a trasmettere su premium fino a quando non decidono di chiudere la paytv (nella seconda metà del 2019). Contestualmente per le ott credo si siano tenuti i diritti esclusivi trasmettono gli 8 canali lineari su infinity (che è di mediaset)

Seconda metà 2019? Non era stato detto entro la fine di quest'anno?
 
Seconda metà 2019? Non era stato detto entro la fine di quest'anno?
No tra novembre e dicembre sky acquista la parte operativa di premium, ma premium continuerà ad essere sul mercato con una sua offerta indipendente e alternativa a sky. Cambia il rapporto di forza, adesso sky è ospite di premium tra qualche mese sarà premium ospite di sky.
 
No tra novembre e dicembre sky acquista la parte operativa di premium, ma premium continuerà ad essere sul mercato con una sua offerta indipendente e alternativa a sky. Cambia il rapporto di forza, adesso sky è ospite di premium tra qualche mese sarà premium ospite di sky.

De facto se smantellano l'offerta sportiva (come sembra) loro rimangono solo come editori di canali cinema e serie già da settembre
 
De facto se smantellano l'offerta sportiva (come sembra) loro rimangono solo come editori di canali cinema e serie già da settembre
Si da agosto premium venderà abbonamenti solo per gli 8 canali mediaset più i 3 discovery e studiouniversal
 
Di fatto non lo è neanche sul DTT a parte un canale perchè con un canale ci fai poco.

Esatto è proprio quello che dico! HD solo su satellite... nessuna alternativa nelle altre piattaforme. Non è questione di spazio allora, ma di scelta commerciale!
 
Cambia il rapporto di forza, adesso sky è ospite di premium tra qualche mese sarà premium ospite di sky.

Sky potrebbe acquisire solo la parte operativa (accesso condizionato, call center e quant'altro)… ma questo non fa sì che Premium sia ospite di Sky.
Praticamente Sky rileva ciò che serve per poter seguire la gestione del cliente in modo autonomo (ma le attività operative potrebbero farle anche terzi… senza nessun problema)...
 
Sky potrebbe acquisire solo la parte operativa (accesso condizionato, call center e quant'altro)… ma questo non fa sì che Premium sia ospite di Sky.
..
Si purtroppo il modo di dirlo non è semplice, comunque per quella relativa parte che adesso è stata trasferita in un trust di proprietà di premium da novembre o dicembre questo trust sarà di proprietà di sky, salvo che mediaset eserciti opzione di non vendita (improbabile)
 
In HD su Premium Play

Visibili via app per smart tv?

Possibile che non possano mandare in onda i canali in HD su premium play come facevano per le app mobili anche per quella da smart tv?

Già cosi sarebbe diverso... La stessa domanda me la pongo anche per Sky DT... possibile che non rendano fruibile la programmazione anche in HD tramite app su smart tv e apparati mobili?

Fino ad un paio di settimane fa riuscivo a vedere i vari premium cinema-calcio- eurosport anche sullo smart tv samsung tramite app premium play. Ora invece qualunque canale live non parte, quindi se voglio ad esempio vederli in HD al tv devo spostare il portatile in soggiorno.. ma perchè si sono voluti complicare la vita?? Togli l'hd dal digitale terrestre, perfetto ma lascia la app aperta su ogni dispositivo, non che me la lasci sul pc e sul cellulare.
 
:(..peccato...potevea piacere o non piacere...in fondo nessunonera obbligato ad abbonarsi..pero avere concorrenza e in particolare avere un azienda italiana attiva era cmq cosa buona....
 
Ciao a tutti,
ho letto oggi la stupenda e-mail di mediaset Premium, che porcata assurda hanno fatto?

In pratica con i canali sportivi non esiste più l'HD, anche se ad oggi non si sa nemmeno se avranno i diritti del campionato italiano, quindi figurarsi...
Per il cinema avete già scritto in tanti che l'offerta diventa in questo modo ridicola (io ho premium play, però non mi piace più così).

Leggo di possibili disdette, come siamo sicuri che si possano fare? C'è un modo "ufficiale" per avere notizie in merito?
Io ho rinnovato l'abbonamento a gennaio 2018 a 19,90e al mese, quindi ho ancora 6 mesi di abbonamento, potrei davvero trovarmi ad agosto con questi canali SD e senza campionato italiano dovendo davvero pagare la cifra intera?
Questa mi sembrerebbe una truffa bella e buona!!!
 
In pratica con i canali sportivi non esiste più l'HD, anche se ad oggi non si sa nemmeno se avranno i diritti del campionato italiano, quindi figurarsi...

Già il fatto che i due Premium Sport SD siano in LCN dopo i due Eurosport dovrebbe far capire molto… ;)
 
Chissà se per la serie A (almeno le prime squadre) c'è ancora speranza?!?

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 
Già il fatto che i due Premium Sport SD siano in LCN dopo i due Eurosport dovrebbe far capire molto… ;)

Eh si :crybaby2:

Comunque il mio abbonamento si chiama "Cinema & Serie TV + Serie A & Sport + HD + Play On Demand Opzione Play Mobilità"... praticamente su 2 voci l'offerta da agosto potrebbe essere totalmente diversa... purtroppo per la serie A ancora non è dato sapere nulla, però così non è giusto...
 
Comunque tutto ciò nasce dal fatto che Premium costava troppo poco, e per anni Mediaset ha ripianato le perdite.
Ovviamente ad un certo punto ha detto basta.
Quindi anziché (solo) lamentarsi bisognerebbe considerare anche che si è beneficiato di qualcosa sottopagandolo per molto tempo ;)

Ciò non cambia nulla dal punto di vista del consumatore.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso