Mediaset Premium ADDIO!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non è colpa del bando, ma è colpa di chi dirige Mediaset.

È colpa di chi ha pagato più del dovuto l'esclusiva Champions per attrarre clienti sulla pay tv, salvo poi trasmettere molte partite in chiaro.

Poche idee e confuse.

Comunque i giornalisti sportivi di MP (peraltro non tutti/e all'altezza e, stranamente, chi ha avuto riconoscimenti come Eleonora Boi, che è stata premiata come migliore giornalista sportiva dell'anno, poi è stata marginalizzata durante i Mondiali), fanno anche parte della redazione sportiva dei canali in chiaro.

È l'eterno equivoco, non si sa dove cominci MP e dove finiscano i canali in chiaro, perché la zuppa è sempre quella.

la debacle dei diritti champions di fatto ha provocato danni economici tanto gravi da non permettere a MP di poter ancora mantenere le frequenze, fare un'offerta congrua sui diritti calcio e quindi continuare ad offrire un pacchetto fruibile come lo era stato finora...per i posti di lavoro è un discorso che esula completamente dall'attuale situazione e non si può aderire ad una piattaforma solo per garantire l'occupazione dei dipendenti...tra i bravi giornalisti sportivi citerei Sandro Sabatini (messo in disparte durante i mondiali) e Pier Luigi Pardo che in quanto a preparazione specifica e come telecronista reputo il più completo e preparato del settore...per il fascino Giorgia Rossi non teme rivali...Mediaset con gli ultimi palinsesti ha dimostrato di preferire l'offerta di contenuti sportivi in chiaro, come faceva prima da Rai...deve onestamente sgombrare il campo delle pay tv sul tema calcio...

Si, puoi farla anche tramite la tua pagina personale sul sito Premium. Io l'ho fatta tramite PEC, ma stando a quanto scritto da altri è la stessa cosa.
Scappa, ora che sei in tempo

Confermo anche io, nel dubbio ho provato a fare recesso e dopo 10 minuti mi è arrivata l'email di conferma di presa in carico e recesso a 30 giorni a partire da oggi.

Il sito calcioefinanza.it riporta questo: "La prossima settimana ci sarà un incontro tra Mediaset e Perform per provare a capire su quale piattaforma del Biscione potrebbe essere ospitata la app DAZN.
Non ci sono, invece, molte speranze per avere diritti di ritrasmissione di partite di Serie A da Perform e da Sky."

Quanto è attendibile? La fonte di calcioefinanza.it è ItaliaOggi.

attualmente di attendibile c'è ben poco e si legge di tutto e di più...alcune testate parlano di dazn su sky q e altre di dazn su infinity e su altre ancora dei diritti di ritrasmissione che verrebbero rilevati da MP entro il 15 agosto...oramai è una burletta senza certezze sulla verità...

attualmente di attendibile c'è ben poco e si legge di tutto e di più...alcune testate parlano di dazn su sky q e altre di dazn su infinity e su altre ancora dei diritti di ritrasmissione che verrebbero rilevati da MP entro il 15 agosto...oramai è una burletta senza certezze sulla verità...

Quel sito fa riferimento a Plazzotta, quindi un minimo di verità c'è probabilmente.

Ultima modifica di un moderatore:
Plazzotta di solito è molto attendibile.
Sempre di indiscrezioni si tratta, ma finora ci ha sempre azzeccato.

Plazzotta di solito è molto attendibile.
Sempre di indiscrezioni si tratta, ma finora ci ha sempre azzeccato.

Fatto sta che in ogni caso entro il 15 (domenica) devono dare assolutamente una risposta agli abbonati Premium...su questo non si scappa.

Fatto sta che in ogni caso entro il 15 (domenica) devono dare assolutamente una risposta agli abbonati Premium...su questo non si scappa.

Che purtroppo è esattamente un giorno dopo l'ultima possibilità di disdire senza penali SKY DT per chi lo ha sottoscritto l'ultimo giorno possibile della prima promo: 30/06/2018 :mad::mad::mad:

Il sito calcioefinanza.it riporta questo: "La prossima settimana ci sarà un incontro tra Mediaset e Perform per provare a capire su quale piattaforma del Biscione potrebbe essere ospitata la app DAZN.
Non ci sono, invece, molte speranze per avere diritti di ritrasmissione di partite di Serie A da Perform e da Sky."

Quanto è attendibile? La fonte di calcioefinanza.it è ItaliaOggi.

Piersilvio parlava di valorizzare Infinity, non escluderei che l'app vada lì.

Certamente.
Io penso che già domani uscirà una comunicazione da parte di Premium, considerato che poi l'ultimo giorno utile sarebbe domenica e di mezzo c'è pure la finale dei Mondiali.

Secondo me invece aspettano proprio la fine dei mondiali e quindi domenica sera. Ma se metteranno dazn su infinity tanto vale fare solo infinity senza pagare i 14.90 del pacchetto cinema. Tanto anche con dazn su infinity si pagherebbero cmq 10 euro in più.

Nel frattempo oggi mi ha chiamato una operatrice di MP dicendomi che per il mio recesso per inadempienza (questione HD) avrebbero chiuso il contratto il 25/7 con addebito di TUTTI gli sconti fruiti!!

Ripeto per l'ennesima volta: chi tarda a mandare recesso in questi giorni, sta letteralmente regalando soldi a Premium.
Non c'è più nemmeno uno straccio di calcio in questa pay-tv: le amichevoli estive del Napoli non ci sono, le qualificazioni ad Euro 2020 e Nations League andranno in chiaro.
Perform non concederà alcun diritto di ritrasmissione, molto probabilmente la sua app finirà su Infinity.
Cosa aspettate ancora? Uscitevene adesso , non regalate soldi!

Ormai mancano 2 giorni...

[QUOTE= margio

...revoca sepa e ricorso al corecom tramite web...o annullamento revoca e attendere esiti comunicato...io ho annullato la mia del 4 giugno.

Nel frattempo oggi mi ha chiamato una operatrice di MP dicendomi che per il mio recesso per inadempienza (questione HD) avrebbero chiuso il contratto il 25/7 con addebito di TUTTI gli sconti fruiti!!

In che data hai fatto il recesso? Fine giugno?

forse i tempi potrebbero slittare ? Un accordo di ritrasmissione costa di piu' ora che c'e' Ronaldo in campo,rendendo il prodotto piu'prelibato nel concederlo in visione ad altro soggetto ?
Beh se slittano ancora i tempi è ovvio che ci stanno prendendo in giro, in tal caso disdetta ovvia.

non ho capito cosa dovrebbero comunicare.che sky ci fa vedere su premium la serie a?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso