Mediaset Premium ADDIO!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi il primo Luglio ho fatto recesso alla scadenza del contratto prevista per il 31 Luglio. L'ho fatto via PEC e senza inviare una copia di un documento perché per la PEC non serve. Non ho ricevuto risposta. Mi devo preoccupare?

Ma facendo il recesso con raccomandata i 30 giorni per la chiusura partono dall'invio o dalla presa in carico della raccomandata da parte loro?

non ho capito cosa dovrebbero comunicare.che sky ci fa vedere su premium la serie a?
Che DAZN partirà ufficialmente con il primo spot TV per lanciare il servizio durante l'intervallo di Francia - Croazia, il 15/07.
Ci rifaremo gli occhi con Diletta Leotta.

Che DAZN partirà ufficialmente con il primo spot TV per lanciare il servizio durante l'intervallo di Francia - Croazia, il 15/07.
Ci rifaremo gli occhi con Diletta Leotta.
Ma questo esula da qualsiasi eventuale accordo.
Lo spot invoglierà a far conoscere la proposta di Dazn e Premium non c'entra nulla.
Io sono convinto che Dazn sarà disponibile su Infinity: questo sarà l'unico accordo che stipuleranno le due parti in causa.

Ma riusciranno entro domani a comunicare il fallimento della trattiva per la ritrasmissione della Serie A?

Il sole 24 ore dice che l'accordo tra dazn e premium è ad un passo. Annuncio possibile già oggi o domani

Ma facendo il recesso con raccomandata i 30 giorni per la chiusura partono dall'invio o dalla presa in carico della raccomandata da parte loro?

presa in carico e tra le negatività hanno eliminato anche APP sul playstore, molto utile in quanto veniva pubbkicata la lettera e la data di ricezione...è stato il primo passo della smobilitazione di MP...oramai 24 ore all'alba....speriamo...

Ultima modifica di un moderatore:
Il sole 24 ore dice che l'accordo tra dazn e premium è ad un passo. Annuncio possibile già oggi o domani

ma quindi si riferiscono proprio a Premium su dtt ? O intendono piu'in generale Mediaset, dove appunto anche Infinity potrebbe entrare in gioco ?
Comunque, effettivamente con Piersilvio Berlusconi che si e'esposto in merito in prima persona recentemente, era nell'aria un possibile accordo fra i due operatori.

Sinceramente non ho capito se si riferiscono a premium o a infinity ecc.. vedremo

Canali lineari é praticamente impossibile. Si parlava di app dazn disponibile in infinity o premium play. Puoi mettere il link del sole24ore dove parla di questo accordo?
ItaliaOggi-Plazzotta parlavano di un incontro perform-mediaset settimana prossima per capire su quale piattaforma ott mettere eventualmente dazn.

Ultima modifica:
"Una seconda fonte dice invece che Mediaset, rimasta senza diritti sul calcio, starebbe negoziando con Perform un accordo per includere Dazn nell’offerta riservata agli abbonati Premium. L’accordo sarebbe di natura commerciale e non prevede la ritrasmissione su canali Premium dei contenuti Dazn."

Francamente non ho capito cosa si intende. Parla di abbonati Premium, ma non di ritrasmissione sui canali Premium. Boh.

"Una seconda fonte dice invece che Mediaset, rimasta senza diritti sul calcio, starebbe negoziando con Perform un accordo per includere Dazn nell’offerta riservata agli abbonati Premium. L’accordo sarebbe di natura commerciale e non prevede la ritrasmissione su canali Premium dei contenuti Dazn."

Francamente non ho capito cosa si intende. Parla di abbonati Premium, ma non di ritrasmissione sui canali Premium. Boh.
Forse entro domani sapremo di più. Un'ipotesi è far usare l'app dazn agli utenti premium senza pagare di più ma che senso ha se l'app magari é presente solo su tablet/smartphone e non su tv avendo magari una smart tv non compatibile con l'app dazn? Non capisco poi come possano mettere l'app su infinity. Infinity ha la sua app, non include app ma contenuti, tranne via web dove sono inclusi anche i canali lineari di premium.....Bo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso