Paolo1969
Digital-Forum Friend
Evidentemente, non hanno ritenuto valida la motivazione della mancanza dell'hd, se la facevi dal 1 luglio non pagavi niente.margio ha scritto:25 giugno
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Evidentemente, non hanno ritenuto valida la motivazione della mancanza dell'hd, se la facevi dal 1 luglio non pagavi niente.margio ha scritto:25 giugno
non ho capito cosa dovrebbero comunicare.che sky ci fa vedere su premium la serie a?
Che DAZN partirà ufficialmente con il primo spot TV per lanciare il servizio durante l'intervallo di Francia - Croazia, il 15/07.non ho capito cosa dovrebbero comunicare.che sky ci fa vedere su premium la serie a?
Ma questo esula da qualsiasi eventuale accordo.Che DAZN partirà ufficialmente con il primo spot TV per lanciare il servizio durante l'intervallo di Francia - Croazia, il 15/07.
Ci rifaremo gli occhi con Diletta Leotta.
Ma facendo il recesso con raccomandata i 30 giorni per la chiusura partono dall'invio o dalla presa in carico della raccomandata da parte loro?
Il sole 24 ore dice che l'accordo tra dazn e premium è ad un passo. Annuncio possibile già oggi o domani
Canali lineari é praticamente impossibile. Si parlava di app dazn disponibile in infinity o premium play. Puoi mettere il link del sole24ore dove parla di questo accordo?Il sole 24 ore dice che l'accordo tra dazn e premium è ad un passo. Annuncio possibile già oggi o domani
Forse entro domani sapremo di più. Un'ipotesi è far usare l'app dazn agli utenti premium senza pagare di più ma che senso ha se l'app magari é presente solo su tablet/smartphone e non su tv avendo magari una smart tv non compatibile con l'app dazn? Non capisco poi come possano mettere l'app su infinity. Infinity ha la sua app, non include app ma contenuti, tranne via web dove sono inclusi anche i canali lineari di premium.....Bo."Una seconda fonte dice invece che Mediaset, rimasta senza diritti sul calcio, starebbe negoziando con Perform un accordo per includere Dazn nell’offerta riservata agli abbonati Premium. L’accordo sarebbe di natura commerciale e non prevede la ritrasmissione su canali Premium dei contenuti Dazn."
Francamente non ho capito cosa si intende. Parla di abbonati Premium, ma non di ritrasmissione sui canali Premium. Boh.