Mediaset Premium ADDIO!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno ragazzi. Ho inviato PEC di recesso il 2 luglio ma non ho ancora ricevuto il messaggio di presa in carico. Ho allegato due PDF al messaggio ( la fotocopia della missiva di recesso firmata "analogicamente" e la mia carta di identità). Devo preoccuparmi? Mi conviene fare recesso tramite form sul sito? Grazie

La presentazione di CR7 di domani in diretta su TgCom24. Altro segnale in vista di una sempre più probabile dismissione

io il 29/06 ho mandato disdetta a scadenza visto che il 31 luglio mi scade il contratto,ma ancora non ho ricevuto nulla da parte di Premium..vada come vada ormai non aveva piu senso tenere un'abbonamento per vedere solo eurosport,visto che i canali cinema e serie tv li vedo con sky DTT.

Primo giorno senza Mediaset Premium. Finalmente!!!
Ho inviato reclamo per il rimborso di quanto ho pagato per il pacchetto "serie a" nei mesi di Giugno e Luglio, e per non avere l'addebito dei costi per il recesso (operatore e sconti promozionali fruiti) visto che la richiesta di recesso l'ho inoltrata in data 14 Giugno 2018 e loro l'asta per i diritti di serie a l'avevano persa il 13 Giugno 2018.
Se non accolgono questo reclamo agirò per vie legali.
P.S. un operatore al telefono mi ha detto che ero stato sfortunato perché avevo chiesto il recesso prima del 1° Luglio. Gli ho risposto per le righe e lui mi ha chiuso il telefono. Mi fanno pena perché fra un po' saranno tutti disoccupati.
MEDIASET PREMIUM ADDIO!!!

Buongiorno ragazzi. Ho inviato PEC di recesso il 2 luglio ma non ho ancora ricevuto il messaggio di presa in carico. Ho allegato due PDF al messaggio ( la fotocopia della missiva di recesso firmata "analogicamente" e la mia carta di identità). Devo preoccuparmi? Mi conviene fare recesso tramite form sul sito? Grazie
Per verificare se è stata presa in carico oltre che contattare il servizio clienti, puoi provare ad usare il metodo descritto al primo post di questa discussione https://www.digital-forum.it/showthread.php?p=2831013
Sicuramente se provi a fare il recesso dal sito ti darà una risposta di errore in quanto è già in lavorazione quello che hai inviato via PEC.

Primo giorno senza Mediaset Premium. Finalmente!!!
Ho inviato reclamo per il rimborso di quanto ho pagato per il pacchetto "serie a" nei mesi di Giugno e Luglio, e per non avere l'addebito dei costi per il recesso (operatore e sconti promozionali fruiti) visto che la richiesta di recesso l'ho inoltrata in data 14 Giugno 2018 e loro l'asta per i diritti di serie a l'avevano persa il 13 Giugno 2018.
Se non accolgono questo reclamo agirò per vie legali!!!

Forse forse potresti vincete per il pacchetto serie A, non certo per il resto dell'abbonamento

ho appena chiesto in chat riguardo alla Serie A su Premium nel loro sito e mi è stato risposto: "attendi un comunicato nel giorno di oggi" per ben due volte. Dopodichè, ha terminato la chat senza tanti complimenti...

ho appena chiesto in chat riguardo alla Serie A su Premium nel loro sito e mi è stato risposto: "attendi un comunicato nel giorno di oggi" per ben due volte. Dopodichè, ha terminato la chat senza tanti complimenti...
Io ho chiesto i costi del recesso e se sarà senza costi. Mi hanno detto di aspettare la comunicazione perché non potevano dirmi niente al riguardo. Spero non facciano i furbi...

puoi fare la prova del 9 e dal sito provare a farla tramite il bottone...se ti dice che ne stanno già elaborando una allora puoi stare tranquillo...puoi anche chiamare l'operatore e sentire...

Per verificare se è stata presa in carico oltre che contattare il servizio clienti, puoi provare ad usare il metodo descritto al primo post di questa discussione https://www.digital-forum.it/showthread.php?p=2831013
Sicuramente se provi a fare il recesso dal sito ti darà una risposta di errore in quanto è già in lavorazione quello che hai inviato via PEC.

...grande...la mia risposta è la copia della tua e l'avevo saputo da te....:eusa_shifty:

Forse forse potresti vincete per il pacchetto serie A, non certo per il resto dell'abbonamento
Non sarò ne io ne premium a dire per cosa potrei vincere. Se variano i contenuti del contratto devo poter chiedere il recesso senza costi. Non possono stabilire quelli di premium quando poterlo fare!!!!

Non sarò ne io ne premium a dire per cosa potrei vincere. Se variano i contenuti del contratto devo poter chiedere il recesso senza costi. Non possono stabilire quelli di premium quando poterlo fare!!!!
Io penso che Mediaset ti farà pagare tutto fino al 30 giugno 2018 in cui scadono i diritti di Serie A, dal primo luglio deve lasciarti andare comè giusto che sia. Liberissimo di fare delle battaglie... se la tua sentenza farà giurisprudenza a questo punto posso chiedere a SKY di restituirmi l'importo dell'abbonamento del mese di giugno in quanto SKY ha perso i diritti di Serie B. Di cosa parliamo?

Io ho chiesto i costi del recesso e se sarà senza costi. Mi hanno detto di aspettare la comunicazione perché non potevano dirmi niente al riguardo. Spero non facciano i furbi...

...questa sembra l'aria che tira...buttandola in caciara otterebbero ancora soldi da chi non vuole avere grane e insisto che con tanti modelli D per l'HD AGCOM non abbia mai fatto nulla...questo atteggiamento li rende spavaldi e stanno calpestando regole di buonsenso...disdicendo domani riceverò anche la mezza fattura di agosto che dovrebbero rimborsarmi, si ma se ho revocato il sepa (è un ns diritto) e sto pagando dal sito con carta ricaricabile dove me li restituiranno...? sarebbe giusto che inviassero l'ultima fattura di chiusura con il costo giusto come si usa fare tra privati...io non posso fatturare ad un cliente un importo che non mi deve per servizi non forniti per poi stornarlo...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso