eaglefly
Digital-Forum Junior
GrazieBisogna far recesso e non disdetta, occhio!
Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
GrazieBisogna far recesso e non disdetta, occhio!
Ci sono novità riguardo diritti ritrasmissione
Per verificare se è stata presa in carico oltre che contattare il servizio clienti, puoi provare ad usare il metodo descritto al primo post di questa discussione https://www.digital-forum.it/showthread.php?p=2831013Buongiorno ragazzi. Ho inviato PEC di recesso il 2 luglio ma non ho ancora ricevuto il messaggio di presa in carico. Ho allegato due PDF al messaggio ( la fotocopia della missiva di recesso firmata "analogicamente" e la mia carta di identità). Devo preoccuparmi? Mi conviene fare recesso tramite form sul sito? Grazie
Primo giorno senza Mediaset Premium. Finalmente!!!
Ho inviato reclamo per il rimborso di quanto ho pagato per il pacchetto "serie a" nei mesi di Giugno e Luglio, e per non avere l'addebito dei costi per il recesso (operatore e sconti promozionali fruiti) visto che la richiesta di recesso l'ho inoltrata in data 14 Giugno 2018 e loro l'asta per i diritti di serie a l'avevano persa il 13 Giugno 2018.
Se non accolgono questo reclamo agirò per vie legali!!!
Io ho chiesto i costi del recesso e se sarà senza costi. Mi hanno detto di aspettare la comunicazione perché non potevano dirmi niente al riguardo. Spero non facciano i furbi...ho appena chiesto in chat riguardo alla Serie A su Premium nel loro sito e mi è stato risposto: "attendi un comunicato nel giorno di oggi" per ben due volte. Dopodichè, ha terminato la chat senza tanti complimenti...
Spero non facciano i furbi...
nel frattempo è arrivata la fattura di luglio...è arrivata anche a voi?
Buongiorno ragazzi. Ho inviato PEC di recesso il 2 luglio ma non ho ancora ricevuto il messaggio di presa in carico. Ho allegato due PDF al messaggio ( la fotocopia della missiva di recesso firmata "analogicamente" e la mia carta di identità). Devo preoccuparmi? Mi conviene fare recesso tramite form sul sito? Grazie
Per verificare se è stata presa in carico oltre che contattare il servizio clienti, puoi provare ad usare il metodo descritto al primo post di questa discussione https://www.digital-forum.it/showthread.php?p=2831013
Sicuramente se provi a fare il recesso dal sito ti darà una risposta di errore in quanto è già in lavorazione quello che hai inviato via PEC.
Non sarò ne io ne premium a dire per cosa potrei vincere. Se variano i contenuti del contratto devo poter chiedere il recesso senza costi. Non possono stabilire quelli di premium quando poterlo fare!!!!Forse forse potresti vincete per il pacchetto serie A, non certo per il resto dell'abbonamento
Io penso che Mediaset ti farà pagare tutto fino al 30 giugno 2018 in cui scadono i diritti di Serie A, dal primo luglio deve lasciarti andare comè giusto che sia. Liberissimo di fare delle battaglie... se la tua sentenza farà giurisprudenza a questo punto posso chiedere a SKY di restituirmi l'importo dell'abbonamento del mese di giugno in quanto SKY ha perso i diritti di Serie B. Di cosa parliamo?Non sarò ne io ne premium a dire per cosa potrei vincere. Se variano i contenuti del contratto devo poter chiedere il recesso senza costi. Non possono stabilire quelli di premium quando poterlo fare!!!!
Io ho chiesto i costi del recesso e se sarà senza costi. Mi hanno detto di aspettare la comunicazione perché non potevano dirmi niente al riguardo. Spero non facciano i furbi...