delfino72
Digital-Forum Senior Master
Si infatti... Quindi alla voce RECEDI?Puoi fare il RECESSO direttamente on line, senza mandare nessun modulo.
Inviato dal mio TA-1012 utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si infatti... Quindi alla voce RECEDI?Puoi fare il RECESSO direttamente on line, senza mandare nessun modulo.
Ok trovato.. Grazie
Ok trovato.. Grazie
Inviato dal mio TA-1012 utilizzando Tapatalk
oggi, come immagino tutti quelli che hanno eseguito il recesso, ho ricevuto da MP sms per esortarmi a rimanere abbonato al calcio.....(?) Ieri sera ho visionato lo spot pubblicitario dove citano da parte loro la prossima messa in onda della serie A...non chiariscono che sono soltanto 3 partite a settimana ma parlano delle oltre 100 di tutto l'anno e solo alla fine dello spot chiariscono (velocemente) che occorrerà una connessione internet...Ribadisco che oramai su premium da giorni e giorni non si vedono altro che i replay delle partite del mondiale in Russia...Devo riconoscergli una bella faccia tosta ad insistere con la proposta di abbonamenti al calcio non possedendo neanche più uno straccio di redazione sportiva....
Se non erro ho fatto richiesta di recesso il 18 giugno e al 18 luglio mi hanno chiuso l'abbonamento, come mi hanno comunicato via mail. Come è possibile che in questa mail è scritto che mi verrà recapitata l'ultima fattura nelle prossime settimane (con sicuramente anche il costo per la cessazione del servizio) ma la fattura di luglio mi è stata recapitata comunque? Prezzo pieno, periodo dal 1° al 31 luglio. Che devo pagare a fare? un contratto già chiuso? Se qualcuno sarebbe così gentile da spiegarmi il perchè. In ogni caso mi prendo tutta la calma del mondo, aspetto l'ultima fattura e aspetteranno anche loro per il pagamento..
A me ieri hanno chiamato quelli di MP per farmi recapitare il rimborso di luglio , perché avevo disdetto il RID. Contratto finito il 5 luglio.(luglio pagato a prezzo pieno, rinnovato ad aprile e recesso a giugno) .La cosa strana è che non potevano fare una fattura unica con rimborso - sconti usufruiti - costi operatore? Me lo faranno in un secondo tempo la fattura dei soldi da dare per il recesso anticipato?
Dovrebbe mandare il modulo per la revoca della disdetta ma digli di chiamare il servizio clienti e di farsi annullare la disdetta. Fatto questo può fare il recesso.Mi serve un consiglio.
Ho un amico abbinato a premium con scadenza 31 ottobre.
Vuole ovviamente fare recesso immediato ma sul sito ha aderito erroneamente alla disdetta (quindi 31 ottobre) e adesso se prova a fare il recesso immediato il sistema gli dice che sul contratto non può fare modifiche perché è in elaborazione un’altra richiesta.
Che può fare? Con una PEC risolverebbe?
Domani è giorno X per chi, come me, ha inviato il recesso lo scorso 1 luglio. Vediamo cosa accade.
Domani è giorno X per chi, come me, ha inviato il recesso lo scorso 1 luglio. Vediamo cosa accade.