Mediaset Premium ADDIO!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Fatto arrivata e mail.. E mi dice di aver confermato il recesso.. Con data 24 agosto.. Quindi pagherò pure la fattura di agosto.. E poi nessun più costo.. Giusto??

Inviato dal mio TA-1012 utilizzando Tapatalk

Grazie..
Poi dovrò restituire la cam giusto? L'indirizzo al quale spedire Qual'e?

In questo screen non leggo l'indirizzo

Come ricordo di Premium HD ho un centinaio di film su HD in Dolby 5.1 che conserverò gelosamente, mi sono appena rivisto uno dei film ora.. Adesso devo riempire lo spazio vuoto lasciato dal telesystem mi prenderò un tv box non so ancora quale, per ora ho avuto ed ho solo la ps3.

oggi, come immagino tutti quelli che hanno eseguito il recesso, ho ricevuto da MP sms per esortarmi a rimanere abbonato al calcio.....(?) Ieri sera ho visionato lo spot pubblicitario dove citano da parte loro la prossima messa in onda della serie A...non chiariscono che sono soltanto 3 partite a settimana ma parlano delle oltre 100 di tutto l'anno e solo alla fine dello spot chiariscono (velocemente) che occorrerà una connessione internet...Ribadisco che oramai su premium da giorni e giorni non si vedono altro che i replay delle partite del mondiale in Russia...Devo riconoscergli una bella faccia tosta ad insistere con la proposta di abbonamenti al calcio non possedendo neanche più uno straccio di redazione sportiva....

oggi, come immagino tutti quelli che hanno eseguito il recesso, ho ricevuto da MP sms per esortarmi a rimanere abbonato al calcio.....(?) Ieri sera ho visionato lo spot pubblicitario dove citano da parte loro la prossima messa in onda della serie A...non chiariscono che sono soltanto 3 partite a settimana ma parlano delle oltre 100 di tutto l'anno e solo alla fine dello spot chiariscono (velocemente) che occorrerà una connessione internet...Ribadisco che oramai su premium da giorni e giorni non si vedono altro che i replay delle partite del mondiale in Russia...Devo riconoscergli una bella faccia tosta ad insistere con la proposta di abbonamenti al calcio non possedendo neanche più uno straccio di redazione sportiva....

Io ho fatto il recesso il 1 Luglio e ad oggi non mi è arrivato nessun sms.....comunque a mp stanno alla frutta!

Se non erro ho fatto richiesta di recesso il 18 giugno e al 18 luglio mi hanno chiuso l'abbonamento, come mi hanno comunicato via mail. Come è possibile che in questa mail è scritto che mi verrà recapitata l'ultima fattura nelle prossime settimane (con sicuramente anche il costo per la cessazione del servizio) ma la fattura di luglio mi è stata recapitata comunque? Prezzo pieno, periodo dal 1° al 31 luglio. Che devo pagare a fare? un contratto già chiuso? Se qualcuno sarebbe così gentile da spiegarmi il perchè. In ogni caso mi prendo tutta la calma del mondo, aspetto l'ultima fattura e aspetteranno anche loro per il pagamento..

Se non erro ho fatto richiesta di recesso il 18 giugno e al 18 luglio mi hanno chiuso l'abbonamento, come mi hanno comunicato via mail. Come è possibile che in questa mail è scritto che mi verrà recapitata l'ultima fattura nelle prossime settimane (con sicuramente anche il costo per la cessazione del servizio) ma la fattura di luglio mi è stata recapitata comunque? Prezzo pieno, periodo dal 1° al 31 luglio. Che devo pagare a fare? un contratto già chiuso? Se qualcuno sarebbe così gentile da spiegarmi il perchè. In ogni caso mi prendo tutta la calma del mondo, aspetto l'ultima fattura e aspetteranno anche loro per il pagamento..

Come già detto in altri post il mese viene fatturato per intero. Nell'ultima (prossima) fattura saranno ricalcolati i giorni non goduti e sottratti a quello che eventualmente dovrai ancora dare. Alla fine potresti anche essere a credito ;)

A me ieri hanno chiamato quelli di MP per farmi recapitare il rimborso di luglio , perché avevo disdetto il RID. Contratto finito il 5 luglio.(luglio pagato a prezzo pieno, rinnovato ad aprile e recesso a giugno) .La cosa strana è che non potevano fare una fattura unica con rimborso - sconti usufruiti - costi operatore? Me lo faranno in un secondo tempo la fattura dei soldi da dare per il recesso anticipato?

A me ieri hanno chiamato quelli di MP per farmi recapitare il rimborso di luglio , perché avevo disdetto il RID. Contratto finito il 5 luglio.(luglio pagato a prezzo pieno, rinnovato ad aprile e recesso a giugno) .La cosa strana è che non potevano fare una fattura unica con rimborso - sconti usufruiti - costi operatore? Me lo faranno in un secondo tempo la fattura dei soldi da dare per il recesso anticipato?

tutti questi comportamenti "anomali" per usare un eufemismo li hanno ottenuti già da diversi anni e indubbiamente AGCOM, quale autorità non ha avuto i poteri sufficienti per impedirlo, come per la fatturazione a 28gg cessata, ma con l'intervento del parlamento...Su questo punto un plauso a MP che ha sempre mantenuto la fatturazione mensile...Fino alla scorsa stagione dobbiamo riconoscere che abbiamo pagato, anche senza sconti, pochissimo le migliori 8 squadre di serie A, la champions e premiumplay mobilità...quest'anno la stessa cosa hanno calcolato che subirà un increnento di olre il 50%...in molti ricorreranno alla memoria di Enrico Ameri e company...:icon_rolleyes:

Mi serve un consiglio.
Ho un amico abbinato a premium con scadenza 31 ottobre.
Vuole ovviamente fare recesso immediato ma sul sito ha aderito erroneamente alla disdetta (quindi 31 ottobre) e adesso se prova a fare il recesso immediato il sistema gli dice che sul contratto non può fare modifiche perché è in elaborazione un’altra richiesta.
Che può fare? Con una PEC risolverebbe?

Mi serve un consiglio.
Ho un amico abbinato a premium con scadenza 31 ottobre.
Vuole ovviamente fare recesso immediato ma sul sito ha aderito erroneamente alla disdetta (quindi 31 ottobre) e adesso se prova a fare il recesso immediato il sistema gli dice che sul contratto non può fare modifiche perché è in elaborazione un’altra richiesta.
Che può fare? Con una PEC risolverebbe?
Dovrebbe mandare il modulo per la revoca della disdetta ma digli di chiamare il servizio clienti e di farsi annullare la disdetta. Fatto questo può fare il recesso.

Domani è giorno X per chi, come me, ha inviato il recesso lo scorso 1 luglio. Vediamo cosa accade.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso