Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Fino a ieri visibili, oggi non ho verificatoScusate ragazzi... a qualcuno hanno staccato i canali o li vedete ancora tutti?
Non vorrei che lasciandoli visibili poi arriva una nuova fattura!
La tessera la puoi tenere, nel caso devi restituire la Smart Cam in comodato d'uso o il Decoder a noleggio.
Ok grazie mille, non ho ne la smart cam e ne il decoder .
Scusate ragazzi... a qualcuno hanno staccato i canali o li vedete ancora tutti?
Di niente, Chuck vs il raffreddore.![]()
Scusate ragazzi... a qualcuno hanno staccato i canali o li vedete ancora tutti?
Stesso addebito anche a me ma non ho ancora chiamato. Ma se è come dici tu aspetto fino a settembreLo stesso per me; inoltre ieri ho ricevuto la fattura per Agosto (19,90), ma il mio contratto risulta già scaduto dal primo di Agosto, così ho telefonato a M.Premium, mi hanno risposto (da Durazzo) che tale fattura sarà rimborsata in settembre, tranne tre giorni. Vedremo…. Buon ferragosto a tutti-
stessa situazione anche per me. ma come hanno motivato questa cosa ? a che serve addebitarci una somma per poi rimborsarla il mese successivo?Lo stesso per me; inoltre ieri ho ricevuto la fattura per Agosto (19,90), ma il mio contratto risulta già scaduto dal primo di Agosto, così ho telefonato a M.Premium, mi hanno risposto (da Durazzo) che tale fattura sarà rimborsata in settembre, tranne tre giorni. Vedremo…. Buon ferragosto a tutti-
Fino a ieri il recesso era senza costi, da oggi paga il costo operatore di 8,34 o 11,10 se ha la cam in comodato d'uso, e se ha usufruito di sconti in questo ultimo anno li deve restituire. Il recesso lo può fare dall'area clienti e il contratto viene chiuso in 30 giorni.Sera a tutti.
Ho seguito poco la vicenda Mediaset, ma ho bisogno di aiuto per mia zia.
Abbonata dal 2012, aveva il calcio e pagava 29,xx euro al mese , ho. Visto che ad agosto ha pagato 19,xx, la data rinnovo contrattuale 1 novembre 2018.
Dal momento che non può più vedere le partite, motivo per cui aveva MP, è intenzionata a salutare Mediaset.
Cosa deve fare? Non ho ben capito, mi sembra che si possa evitare di pagare gli ultimi mesi prima del rinnovo? E ancora possibile? Se si come/da dove etc?
Grazie mille