Mediaset Premium ADDIO!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate ragazzi... a qualcuno hanno staccato i canali o li vedete ancora tutti?
Non vorrei che lasciandoli visibili poi arriva una nuova fattura!

io li vedo ancora,è strana questa cosa,avevo fatto disdetta a scadenza e passato subito a SKY DTT

Scusate ragazzi... a qualcuno hanno staccato i canali o li vedete ancora tutti?
Non vorrei che lasciandoli visibili poi arriva una nuova fattura!

Li vedo anch’io. Intendo i 2 Eurosport, perché gli altri (cinema e serie) sono inclusi nell’abbonamento Sky DTT e quindi è giusto vederli. Contrattualmente sembra tutto a posto, perché nell’area personale non mi dà contratti attivi. E poi mi hanno richiamato per propormi Sky che avevo già fatto, quindi sanno che sono ex cliente.
Io aspetto un eventuale ultima fattura “residuo”, anche se a zero, poi se continuerà la visione di Eurosport mi informerò e toglierò il rid bancario per sicurezza.

qualcuno ha ricevuto offerte da sky? io ho mandato disdetta a scadenza ho il contratto che si chiude il 31 agosto ancora nessuna chiamata. è normale ?

Nella notifica di risoluzione c'è scritto quanto segue:

Ti ricordiamo, inoltre, che la visione dei contenuti del pacchetto da te scelto potrebbe essere ancora attiva per alcuni giorni dopo la data di cessazione del contratto, senza nessun ulteriore addebito.

Da me il contratto è scaduto il 1/8, ma ho ancora visione.

Lo stesso per me; inoltre ieri ho ricevuto la fattura per Agosto (19,90), ma il mio contratto risulta già scaduto dal primo di Agosto, così ho telefonato a M.Premium, mi hanno risposto (da Durazzo) che tale fattura sarà rimborsata in settembre, tranne tre giorni. Vedremo…. Buon ferragosto a tutti-

A me i canali li hanno staccati il giorno dopo il recesso :)

Lo stesso per me; inoltre ieri ho ricevuto la fattura per Agosto (19,90), ma il mio contratto risulta già scaduto dal primo di Agosto, così ho telefonato a M.Premium, mi hanno risposto (da Durazzo) che tale fattura sarà rimborsata in settembre, tranne tre giorni. Vedremo…. Buon ferragosto a tutti-
Stesso addebito anche a me ma non ho ancora chiamato. Ma se è come dici tu aspetto fino a settembre

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Sera a tutti.
Ho seguito poco la vicenda Mediaset, ma ho bisogno di aiuto per mia zia.
Abbonata dal 2012, aveva il calcio e pagava 29,xx euro al mese , ho. Visto che ad agosto ha pagato 19,xx, la data rinnovo contrattuale 1 novembre 2018.
Dal momento che non può più vedere le partite, motivo per cui aveva MP, è intenzionata a salutare Mediaset.
Cosa deve fare? Non ho ben capito, mi sembra che si possa evitare di pagare gli ultimi mesi prima del rinnovo? E ancora possibile? Se si come/da dove etc?

Grazie mille

stessa situazione anche per me. ma come hanno motivato questa cosa ? a che serve addebitarci una somma per poi rimborsarla il mese successivo?

Sera a tutti.
Ho seguito poco la vicenda Mediaset, ma ho bisogno di aiuto per mia zia.
Abbonata dal 2012, aveva il calcio e pagava 29,xx euro al mese , ho. Visto che ad agosto ha pagato 19,xx, la data rinnovo contrattuale 1 novembre 2018.
Dal momento che non può più vedere le partite, motivo per cui aveva MP, è intenzionata a salutare Mediaset.
Cosa deve fare? Non ho ben capito, mi sembra che si possa evitare di pagare gli ultimi mesi prima del rinnovo? E ancora possibile? Se si come/da dove etc?

Grazie mille
Fino a ieri il recesso era senza costi, da oggi paga il costo operatore di 8,34 o 11,10 se ha la cam in comodato d'uso, e se ha usufruito di sconti in questo ultimo anno li deve restituire. Il recesso lo può fare dall'area clienti e il contratto viene chiuso in 30 giorni.

Cioa, vabe ... Peccato, ma meglio che pagare chissà cosa. Non penso abbia usufruito di sconti, e abbonata da 6 anni senza aver mai toccato nulla. Dopo controllo nell'area clienti, dove sarebbe questa sezione? Grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso