Mediaset Premium ADDIO!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se vuoi recedere senza penali devi farlo dal 1 luglio e chiudono il contratto dopo 30 giorni. Quindi non stai usufruendo di sconti?
Ma se si recede il 1 luglio non si dovrebbe pagare questo ultimo mese di luglio prima delle chiusura definitiva del proprio abbonamento 14.90 ( e non come pago ora 30 per serie tv + sport+calcio+hd+play mobilitá) dato che il listino passa in automatico a quella cifra?

Ma se si recede il 1 luglio non si dovrebbe pagare questo ultimo mese di luglio prima delle chiusura definitiva del proprio abbonamento 14.90 ( e non come pago ora 30 per serie tv + sport+calcio+hd+play mobilitá) dato che il listino passa in automatico a quella cifra?

Paghi secondo il tuo listino, se passi al listino di 14,90 euro pagherai quella cifra.

Giusta osservazione quindi se recedo ora pago circa 6 per luglio +8,90, se aspetto il 1 luglio pago 14,90, praticamente uguale

Salve, sono in confusione. Ho rinnovato contratto il 14 aprile per un full a 19.90 ( listino 32euro). Ora cosa dovrei fare per risparmiare un po' di soldi?
Se faccio recesso ora quanto andrei a pagare? Costi operatore + sconti usufruiti= 8.34 + 12.1(mese maggio) + 6 Euro (metà aprile) + 12.1 ( mese giugno). Quindi tot. Circa 38 euro. Giusto? Se faccio recesso dopo il 1 luglio andrei a pagare ancora: mese giugno 19.90 + tutto luglio 14.90 = quasi 35 euro per non vedere nulla. Quindi in soldoni è la stessa cosa. Mi confermate gentilmente il mio ragionamento. Grazie

Ultima modifica:
Esatto, fatemi capire, anche chi ha il pacchetto full col calcio ora passa in automatico a 14,90 cinema&serie con possibilità di recedere senza penali dal 1 luglio? (io ho usufruito di sconti fino a marzo, poi avevo 36€/mese aprile e maggio, 29 da giugno a settembre)

Più che altro perché se non ci fosse questo downgrade "automatico" per chi ha il full, lo farei comunque io manualmente dal sito per risparmiare circa 15€/mese da qui a settembre, solo che in tal caso non so se resti valida la possibilità di recedere senza penali dal 1 al 31 luglio...

Ultima modifica:
Buongiorno, vorrei farmi due conti per sapere quanto "risparmio" se recedo dal contratto dal 1° luglio o se lo faccio ora.
Io ho un abbonamento senza sconti, fatta eccezione per due sconti usufruiti con payback (non credo valgano) e con decoder a noleggio (4,03 €/mese).
Se faccio adesso il recesso, pagherei 14,90€ di abbonamento+ 4,03€ di decoder+ 11,10€ di costi d'operatore+ 19,00€ se chiedo il servizio ritiro apparati abilitati. Quindi spenderei un totale di 49,03. Giusto? Ma se il recesso ha efficacia dopo 30 giorni dalla comunicazione, come vengono calcolati i pochi giorni restati di luglio?

Non so se sono stato chiaro, ma ringrazio tutti per l'aiuto.

Ciao Tidus,
molto interessanti questi link, ti ringrazio.
Avrei solo una domanda, se puoi rispondere ovviamente: tu scrivi "potreste ricevere"... nel senso che non è sicuro che tutti gli abbonati riceveranno una di queste comunicazioni o il dubbio è solo tra quale di queste riceveremo?
A questo punto penso (e spero) che TUTTI gli abbonati ricevano queste e-mail!!!

Ma la riceverà anche chi ha lo sport/calcio nel proprio abbonamento? Se si quindi pagheranno 14.90 tutti senza fare modifiche al proprio abbonamento?
Si puoi già passare a 14,90 compilando il form suo sito di premium

Si puoi già passare a 14,90 compilando il form suo sito di premium

Ma se non lo compilo quindi non passo in automatico (come dicono le comunicazioni qui sopra dal 1 giugno) a quell'offerta? Se compilo il form poi dal 1 luglio si può fare cmq il recesso gratuito?

Ma se non lo compilo quindi non passo in automatico (come dicono le comunicazioni qui sopra dal 1 giugno) a quell'offerta? Se compilo il form poi dal 1 luglio si può fare cmq il recesso gratuito?
Si se compili passa in automatico a quella cifra da adesso, variazioni non dovrebbe comportare il non recesso senza costi a partire da luglio

Si se compili passa in automatico a quella cifra da adesso, variazioni non dovrebbe comportare il non recesso senza costi a partire da luglio
A me scade il 16/01/2019 e se provo a modificare l'abbonamento mi da questo:
Cinema & Serie TV + Play On Demand&Mobilità € 14,90
Opzione Play Mobilità Già attiva sul tuo abbonamento € 3,00
Totale mensile € 17,90

Perchè 17.90? Al momento pago 19.90

Sono entrato nell'area clienti ma non riesco a trovare il modulo, in che sezione si trova? Grazie in anticipo.

Ciao Ercolino, io mi trovo nel 3° caso per cui continuerò a pagare 9,90€ al mese per Cinema e serie TV. In più mi hanno aggiunto Eurosport 1 e 2 che prima non avevo.
Volevo chiedere se passando all'offerta del DTT di Sky è necessario disdire Premium oppure passa tutto a 19,90€ al mese con Sky: la cosa non mi è chiara, sul sito Sky mi chiedono di inserire la tessere dell'abbonamento a Premium. Cosa devo fare? Significa che se non mando disdetta a Premium pagherò a quest'ultima 9,90 al mese fino a scadenza contratto (Marzo 2019) e 19,90 a Sky da Giugno 2018 a Giugno 2019? Oppure aderendo a Sky DTT si trasferisce tutto su quest'ultima e pago 19,90 al mese e stop?
Inoltre, aderendo all'offerta Sky DTT, i canali Eurosport che mi sono stati aggiunti nel Premium, li continuo a vedere? Anche nel caso di disdetta a Premium?

Sono due offerte distinte, nonostante abbiano dei contenuti in comune, quindi se vuoi fare Sky DTT e non vuoi pagare i 9,90 di Premium, devi disdire Premium. Eurosport non fa parte dell'offerta Sky DTT.

Quindi, quando entro nel sito Sky e mi chiedono il n. di tessera Premium, cosa devo fare? Nel senso che se mando disdetta a Premium dovrò restituire loro la tessera e a questo punto Sky dovrebbe inviarmene un'altra?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso