Mediaset Premium ADDIO!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Salve, ho appena effettuato il recesso... Pago 30euro al mese con pacchetto serie tv&doc + calcio e sport, l'offerta Sky è a dir poco scandalosa: 19,90euro per vedere due canali sport, se vuoi vedere una partita in particolare è impossibile. Per quanto riguarda Sky, propone un'offerta sicuramente di qualità ma a prezzi esorbitanti

Per di più è quasi tutto in SD .. è evidentemente una offerta per sub utenti. L'alternativa è Sky sat. 19.9 (facciamo pure 20) passerà a 30 .. insomma chi vorrà vedere dovrà pagare un botto o rimanere in fta e tornare allo stadio.

scusa io attualmente ho questa composizione:

Cinema & Serie TV + Serie A & Sport + Play On Demand

sto pagando 24.90€ al mese da ottobre 2017 perchè ho questa promozione:

Promozione - Listino scontato a 24,90€ al mese per 12 mesi

Quando mi arriverà una delle seguenti email ed andrò a fare recesso nel periodo indicato di luglio, mica dovrò restituire tutti gli sconti precedenti??
Io e te siamo nella stessa identica situazione, sia il costo mensile e anche la scadenza del contratto.
Io comunque a luglio mollo. Il full l'ho accettato solo per la presenza della CL.

Per capire le idee confuse in casa Premium basta acquistare il nuovo sorrisi e canzoni. Sono riportati i programmi di premium Cinema 2 per tutta la prossima settimana...

Il dvb-t2 non è la soluzione, si risparmierebbe al massimo il 40% costringendo a cambiare tutto.
Forse Mediaset ha deciso di aspettare connessioni internet più valide x passare all'iptv
Poi nel 2020 dovrebbero togliere altre frequenze.
Probabilmente il baraccone non aveva più senso di esistere...

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk

riprendo una domanda di cui non ho visto risposta certa (forse mi è sfuggita).
per chi non ha ricevuto le mail di riduzione costo e volesse farlo in autonomia dal sito, rischia di perdere il diritto a recedere senza penali dal 1 lug?
grazie

riprendo una domanda di cui non ho visto risposta certa (forse mi è sfuggita).
per chi non ha ricevuto le mail di riduzione costo e volesse farlo in autonomia dal sito, rischia di perdere il diritto a recedere senza penali dal 1 lug?
grazie

Ma c'è questa possibilità? Magari, lo faccio subito!!!

Ma qualcuno di voi ha ricevuto la comunicazione per email delle modifiche dell'offerta e con le indicazioni per fare il recesso senza penali? Io ancora no...

Forse c’è un equivoco!

Le prime tre comunicazioni riguardano diversi casi di abbonamento a Cinema & Serie.
La comunicazione numero 4 vale solo per chi ha il Full a meno di € 14,90.
Per chi paga il Full più di € 14,90 ancora non c’è stata alcuna comunicazione di downgrade forzato e contestuale possibilità di recesso senza costi.

Ergo, tocca aspettare. Penso che per fine Luglio avverrà la chiusura dei canali Sport e Calcio e l’invio della comunicazione agli abbonati.
Ci sono due indizi:
- i listini pubblicitari dei canali sportivi arrivano fino al 28 Luglio, mentre quelli degli altri canali pay e free arrivano fino ai primi di Settembre.
- la comunicazione numero 4 fa un chiaro riferimento al fatto che quegli abbonati (i Full a meno di € 14,90) passano a Cinema & Serie.
Come indicato dall'utente che cito, a quanto pare le comunicazioni di cui sopra sono state inviate per ora solo a chi ha il pacchetto col solo cinema&serie o chi ha (comunicazione n. 4) il full a meno di 14,90€/mese. A tutti gli altri col full è prevedibile che arrivi comunicazione analoga ma (si dice) non prima di fine giugno/inizio luglio, e quindi tocca aspettare quella se si vuole recedere senza penali dal 1 luglio o quello che è. C'è infatti il forte sospetto (non confermato, avevo chiesto anch'io delucidazioni poco sopra senza ricevere risposte sicure) che se chi ha il full a più di 14,90€/mese procede al downgrade fai-da-te adesso (dove per esempio il pacchetto base è espressamente privo di opzione HD) , rischia di non poter usufruire del recesso gratuito, in quanto Mediaset considera tale modifica volontaria "prevalente" su qualsiasi variazione intercorsa alla "vecchia" composizione dell'abbonamento. Tenete presente infatti che, in modo abbastanza astuto, Mediaset non ha ancora formalizzato lo smantellamento del pacchetto Calcio&Sport che infatti è tuttora acquistabile per i nuovi clienti (polli) al prezzo di listino di 29,90€.

Ovviamente, sarei felice di essere smentito sulla parte che riguarda la possibilità di recedere anche se si fa il downgrade manualmente... Attendiamo sviluppi

Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk

Ho appena effettuato il recesso anch'io tramite il sito di Premium
Successivamente ho chiamato Premium per sapere se e dove, dovevo restituire la tessera (non ho la cam, uso il decoder) e l'operatrice mi ha detto che non la devo restituire
Risulta anche a voi? Non vorrei pagare penali
Grazie

Buongiorno, solo ora, riattivando infinity, mi sono reso conto che sono disponibili da pc i canali live di premium! E loro, vogliono che io continui a pagare 14,90€+4,03€ di decoder per un totale di 18.93€ al mese per non avere contenuti esclusivi??? Se prima ero indeciso sul disdire o meno premium, oggi, dopo ben 9 anni di abbonamento ininterrotto, credo proprio che opterò per il recesso a partire dal 1° luglio! Ormai, voglio proprio farti disdire!

la serie a non mi interessa,la champions la seguo un pò sulla rai e un pò streaming.io starei a vita dentro questa offerta da 14,90 cinema serie tv, ma non mi illudo,il futuro di mediaset premium è segnato o viene inglobata da sky o fallisce o cambia in qualche mutazione genetica strana.

Ricevuta mail e ricevuta telefonata . Mi chiedono di restare a €14.90 e di poter recedere qualora non ci siano i diritti tv sul calcio senza penali. Dico di no e confermo recesso. Dopo 10 minuti chiama sky (combinazione?) mi offre € 14.90 dicendomi che potro vedere il calcio ,quando chiedo la certezza di questa affermazione mi dice che avro sky sport 1/2 .Faccio presente che la domenica ci sono piu di 2 partite ,quindi servono piu canali e di mettermi per iscritto che ci saranno. Risposte vaghe e a questo punto lascio perdere. Sto alla finestra e vedro cosa succede. Certo mi piacerebbe continuare a vedere le partite sul dig.terrestre anche perchè nel condominio ho un po di problemi per un eventuale parabola.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso