Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Salve, ho appena effettuato il recesso... Pago 30euro al mese con pacchetto serie tv&doc + calcio e sport, l'offerta Sky è a dir poco scandalosa: 19,90euro per vedere due canali sport, se vuoi vedere una partita in particolare è impossibile. Per quanto riguarda Sky, propone un'offerta sicuramente di qualità ma a prezzi esorbitanti
Io e te siamo nella stessa identica situazione, sia il costo mensile e anche la scadenza del contratto.scusa io attualmente ho questa composizione:
Cinema & Serie TV + Serie A & Sport + Play On Demand
sto pagando 24.90€ al mese da ottobre 2017 perchè ho questa promozione:
Promozione - Listino scontato a 24,90€ al mese per 12 mesi
Quando mi arriverà una delle seguenti email ed andrò a fare recesso nel periodo indicato di luglio, mica dovrò restituire tutti gli sconti precedenti??
riprendo una domanda di cui non ho visto risposta certa (forse mi è sfuggita).
per chi non ha ricevuto le mail di riduzione costo e volesse farlo in autonomia dal sito, rischia di perdere il diritto a recedere senza penali dal 1 lug?
grazie
Ma qualcuno di voi ha ricevuto la comunicazione per email delle modifiche dell'offerta e con le indicazioni per fare il recesso senza penali? Io ancora no...
Come indicato dall'utente che cito, a quanto pare le comunicazioni di cui sopra sono state inviate per ora solo a chi ha il pacchetto col solo cinema&serie o chi ha (comunicazione n. 4) il full a meno di 14,90€/mese. A tutti gli altri col full è prevedibile che arrivi comunicazione analoga ma (si dice) non prima di fine giugno/inizio luglio, e quindi tocca aspettare quella se si vuole recedere senza penali dal 1 luglio o quello che è. C'è infatti il forte sospetto (non confermato, avevo chiesto anch'io delucidazioni poco sopra senza ricevere risposte sicure) che se chi ha il full a più di 14,90€/mese procede al downgrade fai-da-te adesso (dove per esempio il pacchetto base è espressamente privo di opzione HD) , rischia di non poter usufruire del recesso gratuito, in quanto Mediaset considera tale modifica volontaria "prevalente" su qualsiasi variazione intercorsa alla "vecchia" composizione dell'abbonamento. Tenete presente infatti che, in modo abbastanza astuto, Mediaset non ha ancora formalizzato lo smantellamento del pacchetto Calcio&Sport che infatti è tuttora acquistabile per i nuovi clienti (polli) al prezzo di listino di 29,90€.Forse c’è un equivoco!
Le prime tre comunicazioni riguardano diversi casi di abbonamento a Cinema & Serie.
La comunicazione numero 4 vale solo per chi ha il Full a meno di € 14,90.
Per chi paga il Full più di € 14,90 ancora non c’è stata alcuna comunicazione di downgrade forzato e contestuale possibilità di recesso senza costi.
Ergo, tocca aspettare. Penso che per fine Luglio avverrà la chiusura dei canali Sport e Calcio e l’invio della comunicazione agli abbonati.
Ci sono due indizi:
- i listini pubblicitari dei canali sportivi arrivano fino al 28 Luglio, mentre quelli degli altri canali pay e free arrivano fino ai primi di Settembre.
- la comunicazione numero 4 fa un chiaro riferimento al fatto che quegli abbonati (i Full a meno di € 14,90) passano a Cinema & Serie.
La tessera rimane a te.
Cam e altre apparecchi a noleggio vanno restituiti
Canali premium fruibili solo da pc.
SKY Sport 2 questa ci è nuova.avrò sky sport 1/2.