Ciao a tutti ragazzi, sono nuovo, vi seguo da anni ma non ho mai sentito L esigenza di iscrivermi perché benomale ho sempre trovato risposte tra le vostre righe.
Ad ogni modo condivido con voi la mia situazione.
Avevo contratto full a 29 euro in scadenza il 31/08. Ho fatto disdetta rinnovo da sito qualche giorno fa, e poco fa ho ricevuto la seguente mail
Ciao VALERIO,
Per noi sei importante! Continua a goderti lo spettacolo di Premium sul listino Cinema&Serie TV a 14,90€ al mese.
I servizi Premium Play On Demand e Premium Play Mobilità saranno inclusi nell'abbonamento.
Inoltre, se entro il 30 Giugno Mediaset Premium non dovesse acquisire i diritti tv della Serie A 2018-2021, potrai recedere dal contratto senza penali e senza costi aggiuntivi inviando richiesta di cessazione dall'1 al 31 Luglio.
Ti ricordiamo che aderendo all'offerta a te riservata, la richiesta di cessazione del tuo abbonamento sarà annullata ed eventuali promozioni attive sul tuo listino saranno disattivate.
RESTO CON PREMIUM
Offerta valida entro 6 giorni dal ricevimento di questa email. A seguito dell’attivazione dell’offerta, la cessazione dell’abbonamento Mediaset Premium sarà revocata. Eventuali promozioni attive sul tuo abbonamento saranno disattivate contestualmente all'attivazione della nuova offerta.
Nella nuova offerta è inclusa la visione dei canali Eurosport e Eurosport 2.
Se entro il 30 Giugno Mediaset Premium non dovesse acquisire i diritti tv della Serie A 2018-2021, dall’1 al 31 Luglio 2018 potrai recedere dal contratto senza costi, collegandoti alla sezione dedicata nell’Area Clienti del sito mediasetpremium.it o inviando una raccomandata a.r. a Mediaset Premium S.p.A., Casella Postale 101, 20900 Monza (MB).
Non sono previste modifiche alla durata del tuo contratto. Qualora avessi attiva l'opzione a pagamento Premium Play Mobilità, il costo del servizio non ti sarà più addebitato a seguito dell'attivazione della nuova offerta.
Nel caso tu avessi un Decoder Premium a noleggio, il canone mensile verrà aggiornato/mantenuto a 6€ al mese, ossia quello in vigore alla data di attivazione dell’offerta, e continuerà ad essere fatturato mensilmente in aggiunta ai canoni relativi all’abbonamento.
Ora non so se accettare significa rimanere intrappolato in qualche modo. Il mio obiettivo è fare disdetta il prima possibile per passare a Sky.