Mediaset Premium ADDIO!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A quel punto penso che rimaniamo fregati ovvio, a me scade il 30 ottobre lo terrò fino a quel giorno perché praticamente dovrei dare troppo visto che pago il full 19,90.

ma avete focalizzato che perform ha ottenuto i diritti del pacchetto più povero con pochissimi eventi rispetto a sky e che ha dichiarato che non cederà i 3 più importanti della sera...? I migliori incontri li detiene sky...x me giuste le considerazioni di mikekillthedog...

Ciao a tutti, secondo me a Mediaset, da qualche anno stanno praticamente sbagliando ogni scelta commerciale, e vi dico subito perche', innanzitutto la champion, grave errore nell aver offerto cosi tanti soldi sapendo benissimo che solo una squadra prima per numero di tifosi vi partecipava , le altre due ( inter e milan ) avevano evidenti difficolta' di organico ecc per raggiungere la partecipazione e specie per il Milan in casa Mediaset lo sapevano benissimo come era messo ecc ..Perche' quindi hanno offerto cifre del genere? Napoli e Roma con tutto il rispetto non avrebbero mai avuto tanti tifosi interessati ad abbonarsi per poter rientrare almeno nel solo investimento, per non parlare poi della clamorosa cessione delle frequenze al nemico ( sky ) er poi lamentarsi non avendo vinto il bando di assegnazione del triennio 2018/2021..reclamando diritti (a dir loro )di trasmissione esclusivi sul dtt ---Ora ammesso e concesso che qualcuno questi diritti glieli concede, dove trasmetteranno le partite in hd? Su quali Frequenze?....Dvb t2?

pero'in ogni caso sarebbe strano che su quella stessa Premium dove in teoria (poi sfumata) avremmo visto ora le partite serali del mondiale in 4k, ora ci illustrassero una proposta "Ti abboni e hai tutto il calcio di Dazn ,nel piu'popolare standard sd !" . Spiace davvero che per evitare un botto di disdette,siano costretti a trascinare ancora questa utopia ,questo miraggio nel deserto, della serieA,(che sarebbe,ben che vada,comunque assai limitata rispetto a prima,nella proposta al cliente)cercando di salvare sulla linea una situazione ormai compromessa sui contenuti. E poi dal lato pubblicitario come si incastrerebbe questo discorso sulla ritrasmissione? Mediaset storicamente cura in prima persona il segmento pubblicitario.Addirittura avrebbe gestito la parte pubblicitaria di Premium se la pay tv fosse diventata di proprieta' Vivendi.Per il contenuto serieA,dovrebbe limitarsi a guardare il flusso degli spot che si susseguirebbero su Dazn ?

Se trova qualche accordo con dazn spero lo faccia anche per qualche partita di sky se no dubito la gente si abboni ancora .
Sky vuole esclusive, DAZN vuole mantenere la sua esclusiva, Premium economicamente è da sempre un morto che cammina.... non è che magari è ora di smetterla di farsi illusioni? ;)

Se trova qualche accordo con dazn spero lo faccia anche per qualche partita di sky se no dubito la gente si abboni ancora .

se un accordo con Perform avrebbe un senso per aumentare la potenziale platea di un operatore che si affaccia ora nel nostro mercato, e quindi alla ricerca di finestre visive dove veicolare un prodotto, non vedo il significato per cui Sky dovrebbe girare contenuti a Premium proprio ora che il suo ruolo nel dtt ce l'ha gia'. Perche' dovrebbe "tarpare" la crescita sul nuovo territorio di trasmissione su cui puo'ora contare? Tagliando oltretutto le fondamenta di un interessante ponte migratorio di potenziali utenti ex Premium in procinto di passare verso la sua offerta?

Sky vuole esclusive, DAZN vuole mantenere la sua esclusiva, Premium economicamente è da sempre un morto che cammina.... non è che magari è ora di smetterla di farsi illusioni? ;)

...clap clap clap...!!! tutto preciso...!!! Bisogna chiarire per qualcuno che ha espresso la sua opinione che nel caso di acquisizione dei diritti di ritramissione gli spot pubblicitari sarebbero d MP e non di perform sennò sarebbe una sorta di extender...

Nel caso di ritrasmissione la raccolta pubblicitaria resta di Perform, esattamente come i logo e tutto il resto ;)

Nel caso di ritrasmissione la raccolta pubblicitaria resta di Perform, esattamente come i logo e tutto il resto ;)

ho espresso il mio pensiero solo perchè mi sembrava la soluzione più logica...uno paga il contenuto e poi lo fa commentare dai propri giornalisti e ha un ritorno pubblicitario con i propri spot...Se le cose stanno cosi allora per MP è veramente finita con il calcio qualsiasi cosa faccia e rimarra una piattaforma per movie, documentari, serial e canali TV...NON C'E' UNA SOLA COSA CHE MI INTERESSI...:lol:

Ciao a tutti mi rifaccio vivo dopo un po di tempo:eusa_wall:, volevo un consiglio per recedere da MP visto che non hanno più la serie A...il mio abbonamento scade a Febbraio 2019 attualmente pago con MP 30€ e volevo approfittare dell'offerta sky digitale terrestre a 19,90 mese entro il 30-6.... sapete se oltre alla cam che ho in comodato devo riconsegnare anche la tessera? Grazie a tutti

Ciao a tutti mi rifaccio vivo dopo un po di tempo:eusa_wall:, volevo un consiglio per recedere da MP visto che non hanno più la serie A...il mio abbonamento scade a Febbraio 2019 attualmente pago con MP 30€ e volevo approfittare dell'offerta sky digitale terrestre a 19,90 mese entro il 30-6.... sapete se oltre alla cam che ho in comodato devo riconsegnare anche la tessera? Grazie a tutti

la tessera sicuramente no perchè la potrai riutilizzare con sky mentre la cam sembra di si...con una scadenza a febbraio prossimo e l'importo che paghi non dovresti fruire di sconti quindi dovrai pagare una penale di circa 11 euro...io con sconti vari e scadenza il 1 novembre ho deciso di revocare con effetto 30gg dal 5 giugno e più leggo qui e più ritengo di aver fatto bene...non so se la recupero crediti sequestri pure le roulotte....:icon_bounce:

la tessera sicuramente no perchè la potrai riutilizzare con sky mentre la cam sembra di si...con una scadenza a febbraio prossimo e l'importo che paghi non dovresti fruire di sconti quindi dovrai pagare una penale di circa 11 euro...io con sconti vari e scadenza il 1 novembre ho deciso di revocare con effetto 30gg dal 5 giugno e più leggo qui e più ritengo di aver fatto bene...non so se la recupero crediti sequestri pure le roulotte....:icon_bounce:

Comunque conviene recedere in anticipo con MP che aspettare la fine del mese per abbonarsi a Sky perchè poi sicuramente dal 1 Luglio alza il canone

siccome la cam ti servira anche per sky puoi valutare se convenga pagarla o renderla. comunque in sky dovrebbe esserci solo un canale hd

siccome la cam ti servira anche per sky puoi valutare se convenga pagarla o renderla. comunque in sky dovrebbe esserci solo un canale hd
La cam in comodato d'uso va restituita, anche perché oltre a pagare 50 euro di penale, diventa inutilizzabile.
Comunque conviene recedere in anticipo con MP che aspettare la fine del mese per abbonarsi a Sky perchè poi sicuramente dal 1 Luglio alza il canone
Per abbonarti a Sky DTT non devi per forza recedere con Premium, naturalmente pagheresti 2 abbonamenti. Se non vuoi più avere Premium puoi recedere in ogni momento per i costi dipende dalla tua situazione contrattuale, il contratto viene chiuso in 30 giorni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso