Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Comunque conviene recedere in anticipo con MP che aspettare la fine del mese per abbonarsi a Sky perchè poi sicuramente dal 1 Luglio alza il canone
Non so se sia la discussione giusta, ma essendo giunto il tempo di abbandonare Premium avrei alcune domande.
Premesso che sono vari anni che sono abbonato, quindi i vari sconti e promozioni sono finiti da un pezzo, non ho ben capito se posso recedere ora gratuitamente.
Recedendo mi dice sul sito che potrei pagare alcune penali (11€ +8€ se ricordo bene), mentre aspettando la scadenza di agosto ovviamente non si pagherebbe nulla.
Premesso che ovviamente dal 1 al 31 luglio recedere non comporta alcun esborso, mi chiedevo se anche nel mio caso recedere ora implicherebbe il pagamento di queste penali, dal momento che sono almeno 3/4 anni che ho questo abbonamento. Nel caso dovessi pagare a quel punto ovviamente aspetterei il 1 luglio...
La cam in comodato d'uso va restituita, anche perché oltre a pagare 50 euro di penale, diventa inutilizzabile.
La cam in comodato che io sappia, è utilizzabile solo con la tessera abbinata all'abbonamento. Non funziona con altre tessere.Che fanno la silurano ? Per decodificare il Nagra credo vada sempre o no ?
Che fanno la silurano ? Per decodificare il Nagra credo vada sempre o no ?
Scusate io ho una Cam premium hd comprata a mie spese. Se disdico l'abbonamento premium e passo a sky devo cambiare modulo cam?
Mi era preso un colpoNo. Puoi utilizzare quello che hai.
vi riporto cosa mi ha raccontato l'operatore mediaset oggi in chat:
...
Mediaset Premium non è tra gli aggiudicatari dei diritti per la trasmissione della Serie A per il triennio 2018- 2021, ma ha richiesto agli altri operatori la possibilità di definire un accordo di ritrasmissione sul digitale terrestre per i propri clienti. Mediaset Premium si adopererà per una conclusione positiva della trattativa, e darà nuove comunicazioni ai propri clienti entro il 30 Giugno con l’obiettivo di fornire tutte le informazioni possibili con trasparenza e tempestività.
...
Qualora l’accordo non andasse a buon fine, l’offerta Premium sarà rimodulata: a partire dal 1°Agosto il listino sarà Cinema & Serie TV, Eurosport, Play On Demand e Play Mobilità al costo di 14.90€ al mese.
...
a partire dal 1°Agosto il listino sarà Cinema & Serie TV, Eurosport, Play On Demand e Play Mobilità al costo di 14.90€ al mese. Questo succederà solo se non ci saranno gli accordi per la serie A
...
SOLO in caso di rimodulazione del listino per mancanza di accordo, dal 1 luglio al 31 luglio 2018 sarà possibile recedere dal contratto senza costi, collegandosi all’Area Clienti o inviando una raccomandata a/r a Mediaset Premium Spa, Casella Postale 101, 20900 Monza (MB).
...
a mia domanda precisa :"in definitiva o ci sarà un accordo per cui su premium ci sarà ancora la A...o potrò disdire senza costi...giusto?"...ha risposto "Esatto".
Non so quanto sia credibile...si sa che nei call center raccontano di tutto....comunque se la stessa cantilena comincerà a sentirsi sempre più spesso...magari sarà vero.
vi riporto cosa mi ha raccontato l'operatore mediaset oggi in chat:
...
Mediaset Premium non è tra gli aggiudicatari dei diritti per la trasmissione della Serie A per il triennio 2018- 2021, ma ha richiesto agli altri operatori la possibilità di definire un accordo di ritrasmissione sul digitale terrestre per i propri clienti. Mediaset Premium si adopererà per una conclusione positiva della trattativa, e darà nuove comunicazioni ai propri clienti entro il 30 Giugno con l’obiettivo di fornire tutte le informazioni possibili con trasparenza e tempestività.
...
Qualora l’accordo non andasse a buon fine, l’offerta Premium sarà rimodulata: a partire dal 1°Agosto il listino sarà Cinema & Serie TV, Eurosport, Play On Demand e Play Mobilità al costo di 14.90€ al mese.
...
a partire dal 1°Agosto il listino sarà Cinema & Serie TV, Eurosport, Play On Demand e Play Mobilità al costo di 14.90€ al mese. Questo succederà solo se non ci saranno gli accordi per la serie A
...
SOLO in caso di rimodulazione del listino per mancanza di accordo, dal 1 luglio al 31 luglio 2018 sarà possibile recedere dal contratto senza costi, collegandosi all’Area Clienti o inviando una raccomandata a/r a Mediaset Premium Spa, Casella Postale 101, 20900 Monza (MB).
...
a mia domanda precisa :"in definitiva o ci sarà un accordo per cui su premium ci sarà ancora la A...o potrò disdire senza costi...giusto?"...ha risposto "Esatto".
Non so quanto sia credibile...si sa che nei call center raccontano di tutto....comunque se la stessa cantilena comincerà a sentirsi sempre più spesso...magari sarà vero.
Il 31 LuglioFacendo recesso il 1 luglio il contratto termina il 31 luglio o 1 agosto? Se fosse 1 agosto tolgono anche il mese di agosto che poi rimborseranno a settembre?
Chiudono il contratto in 30 giorni, il mese di luglio lo paghi intero e poi ad agosto ti rimborsano la differenza.Scusate la domanda, forse banale per molti, ma se recedo ora, oltre alla penale di 8€,sarò costretto a pagare anche il mese di luglio, giusto?
Il 31 LuglioChiudono il contratto in 30 giorni, il mese di luglio lo paghi intero e poi ad agosto ti rimborsano la differenza.