Mediaset Premium apre a soci internazionali: Telefonica acquisirà 11.1% (07/07/14)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
per conpletare il discorso bein francia è accessibile su tutte le piattaforme compresi il tv sat francese e come option anche su canal plus. chissa' che non possa anche da noi vedersi pure su sky.:)

per conpletare il discorso bein francia è accessibile su tutte le piattaforme compresi il tv sat francese e come option anche su canal plus. chissa' che non possa anche da noi vedersi pure su sky.:)

Probabilmente un francese deve essere abbonato al pacchetto "Sport" di CanalSat (Canal+) e poi aggiungere i canali BeIn Sport....Ma così quanto spende al mese ?? :icon_rolleyes:

circa zero. Se trasmette via sat significa che ha portato via i diritti a Sky per calcio, film e serie tv, quindi che Sky ha chiuso e MediasetArabPlus può usare le sue frequenze rimaste libere su Hotbird.

Non è vero, tutti i film e il 95% delle serie tv sono diritti di proprietà Mediaset e possono andare anche sul satellite. Idem per L'Europa League l'anno prossimo.
Discorso diverso per serie A e Foxsports. Ma qui siamo off topic con questi discorsi ;)

Neanche DisneyChannel, DisneyJunior, CartoonNetwork e gli Eurosport possono andare sul sat

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io parlavo del satellite astra non di hotbird, ed era sottinteso che veniva criptato in nagra3 cosa centra sky e hotbird? non mi pare che se premium va su astra possa violare diritti...

Io parlavo del satellite astra non di hotbird, ed era sottinteso che veniva criptato in nagra3 cosa centra sky e hotbird? non mi pare che se premium va su astra possa violare diritti...

mediaset di quei canali non detiene i diritti per trasmetterli tramite il satellite che sia astra o hotbird poco cambia.

Secondo me Mediaset premium non è in competizione con Sky italia (anche se i giornali fanno di tutto per renderla tale )
è per questo che molto probabilmente non ci sarà nessuna fusione al massimo apriranno delle trattative private per scambiarsi i titoli
e arginare il loro nemico comune (netflix amazon e compagnia bella )
tutto questo IMHO :)

Secondo me Mediaset premium non è in competizione con Sky italia (anche se i giornali fanno di tutto per renderla tale )
è per questo che molto probabilmente non ci sarà nessuna fusione al massimo apriranno delle trattative private per scambiarsi i titoli
e arginare il loro nemico comune (netflix amazon e compagnia bella )
tutto questo IMHO :)
...fossi in loro, non mi farei una passeggiata dal Qatar a Cologno per scambiare le figurine, questo venerdì...;)

Pero' potrebbe veicolare via sat programmi per i quali detiene i diritti, via Ddt il resto. Fantasie al momento...

...fossi in loro, non mi farei una passeggiata dal Qatar a Cologno per scambiare le figurine, questo venerdì...;)

Sinceramente non ho tutta questa simpatia per gli emirati del Qatar, avranno anche i soldi ma di televisione non capiscono una mazza :D
Paolo68 tu dici che l'emiro arriva a Milano e si compra tutta la baracca ?

La Disney ha una politica ben precisa, ripetuta ad ogni trimestrale: "nessuna esclusiva" ;)

Per il resto, siete in piena maratona SyFy Ch ;)

mi riferisco al satellite, che sia utopistico comunque che mediaset premium possa andare sul satellite, ma se ci andasse non potrebbe sul satellite
trasmettere i canali disney.
discorso a parte disney xd che non è compreso nell'offerta mediaset premium di cui non so se su questo canale c'è esclusiva assoluta o solo satellitare

Ultima modifica:
Sinceramente non ho tutta questa simpatia per gli emirati del Qatar, avranno anche i soldi ma di televisione non capiscono una mazza :D
Alcuni (molti e sempre di più) pensano invece che nell'intrattenimento sportivo televisivo siano i più bravi invece. Io li conosco piuttosto bene e devo ammettere che sono davvero i più bravi. Hanno un approccio più fresco sulle cose, perchè sono nuovi del settore e sono tendenzialmente molto giovani (i CdA di Al Jazeera non superano i 40 anni di media di età). Sono molto aggressivi.

Senza togliere nulla a voi ma per l'esperienza che ha vorrei conoscere il parere di ERCOLINO se Premium in ottica al jazeera canal Plus puo andare sul satellite magari su Astra visto che questi due broadcaster sono presenti in modo massiccio e se puo trametterne i contenuti calcio compres,o il tutto ovviamente CRIPTATO Nagravision3 codifica difficile da scardinare

La Disney ha una politica ben precisa, ripetuta ad ogni trimestrale: "nessuna esclusiva" ;)

Per il resto, siete in piena maratona SyFy Ch ;)
Allora come mai in Italia non è mai arrivato Cinemagic, proprio perché molti film sono esclusiva Rai?

Senza togliere nulla a voi ma per l'esperienza che ha vorrei conoscere il parere di ERCOLINO se Premium in ottica al jazeera canal Plus puo andare sul satellite magari su Astra visto che questi due broadcaster sono presenti in modo massiccio e se puo trametterne i contenuti calcio compres,o il tutto ovviamente CRIPTATO Nagravision3 codifica difficile da scardinare

Si parla di esclusiva satellitare, non di esclusiva HotBird

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso