Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Chiunque sarà il nuovo partner ne vedremo delle belle, spero in una nuova offerta combinata DDT/sat/web
Via sat è molto ardua, considerando che i diritti più "pregiati" sono in mano a Sky (e visto che perdendoli dovrebbe chiudere bottega, sarà difficile che li lasci andare, e se chiudesse bottega sarebbe un bel danno per tutti); nel settore web la competizione è maggiore che nella tv tradizionale, visto che lì in campo ci sono i colossi americani, oltre al dettaglio che l'infrastruttura italiana al di fuori dei grandi agglomerati urbani dove ci sono fibre ottiche e ADSL a 100 mega è ancora molto lenta.Spero che entri un'azienda di peso e che si proponga un'offerta non limitata solamente al digitale terrestre. Per ampliare l'offerta si può fare ben poco non essendoci mux infiniti a disposizione. Per aumentare il numero di canali penserei di veicolarli via sat e online, non vedo alternative.
Scusa ma BEin non e di proprioeta di Al Jazeera?Al Jazeera non trasmette su Astra.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Scusa ma BEin non e di proprioeta di Al Jazeera?
circa zero. Se trasmette via sat significa che ha portato via i diritti a Sky per calcio, film e serie tv, quindi che Sky ha chiuso e MediasetArabPlus può usare le sue frequenze rimaste libere su Hotbird.Parlo da inesperto, ma quante probabilita' ci sono che Mediaset nell'ottica al jazeera-canal plus veicoli i suoi canali premium e non (ad eccezione dei tre 3 generalisti) su astra 19° in HD? ricordo che SES Astra propose a mediaset di trasmettere sui 19° ma non mi pare che allora mediaset fosse interessata,ma oggi visto che canal plus trasmette su Astra e mi sembra anche al jazeera la cosa puo rientrare in questa ottica? naturalmete l'offerta DTT rimane ma riorganizzata secondo leggi agcom
pressy odio le bombe! da quando mosxa non ne azzeccava una!Speriamo che nel fine settimana esploda la Notizia-BOMBA , con annunci da parte di Mediaset.
Con gli arabi in casa succederà sicuramente qualcosa di eclatante!![]()