Mediaset Premium apre a soci internazionali: Telefonica acquisirà 11.1% (07/07/14)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
GDS di oggi , versione cartacea , pagina 13.

Sottotitolo: Vicino l'ingresso di Al Jazeera e Canal+.........

Nell'articolo da per scontato la conclusione dell' operazione , anche se ufficialmente Mediaset rinvia il closing....
A giugno c'è la partita per i diritti pay della serie A , sarà guerra totale

Il 9 Maggio ci sarà già un incontro tra Mediaset e Al Jazeera.

Spero in un nulla di fatto. Gli Arabi porterebbero uno squilibrio troppo elevato nel mercato, facendo crescere esponenzialmente i prezzi dei diritti.

Ultima modifica di un moderatore:
Se arrivano gli arabi a cologno,già che ci sono,non potrebbero fare un pensierino anche sul milan.:D scherzi a parte,se dovesse arrivare il colosso arabo,spero che mediaset premium torni ad essere la pay tv dei primi anni dopo la nascita,se non addirittura migliore,e soprattutto spero che,se così fosse,non vi sia una brusca impennata per quel che riguarda i prezzi dell'abbonamento!

Ma Piersilvio non aveva detto che finalmente la Champions era stata comprata da una società italiana?? :D

Riflessioni lapalissiane...

1) Nella situazione attuale , Sky con 4,8 milioni di abbonati ed MP con 2 circa , a chi giova fare gli inciuci sul calcio , visto e considerato che il resto degli sport è quasi tutto in mano a Sky (f1, moto , tennis , basket , golf , ....) ??
2) Arrivando gli arabi qual'è la prima cosa che faranno per risalire la corrente degli abbonamenti ?? Ovvio , togliere esclusive ed eventi ai concorrenti , nel calcio sopratutto!!
3) Quando Mediaset mise sul tavolo 700 milioni per acquistare la champions 2015-18 sbaragliando Sky , pensavate davvero che era da sola in questa operazione che sembrava quanto meno azzardata ??

Forse mi sbaglierò , ma qui inizia una nuova era per pay-tv nostrana.....

Ma Piersilvio non aveva detto che finalmente la Champions era stata comprata da una società italiana?? :D

Beh, tecnicamente Mediaset è ancora italiana. Mediaset Premium diventerà poliglotta, ma all'epoca parlava solo italiano. Quindi aveva ragione :laughing7:

É cresciuta del 50 % :)

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Bene. Anzi, benissimo

É cresciuta del 50 % :)

mediaset premium a mio parere contando vari fattori e considerando da quanti anni sta sul mercato non vale meno di 500 milioni.
la valutazione di mediobanca è troppo bassa.

mediaset premium a mio parere contando vari fattori e considerando da quanti anni sta sul mercato non vale meno di 500 milioni.
la valutazione di mediobanca è troppo bassa.

Fidati, la valutazione di Mediobanca é anche troppo alta per il vero valore.

Fidati, la valutazione di Mediobanca é anche troppo alta per il vero valore.

considerando che mediaset premium ci sta più di 10 anni,che trattano dal cinema alle serie tv al calcio, il marchio che è cresciuto di valore, il parco abbonati e voglio escludere i clienti prepagati, il premium play considero 300 milioni una valutazione bassa come quella di 500 milioni fatta sul milan per capirci.
ovviamente senza considerare i diritti che mediaset ha per la sua pay tv

Il 9 Maggio ci sarà già un incontro tra Mediaset e Al Jazeera.

Spero in un nulla di fatto. Gli Arabi porterebbero uno squilibrio troppo elevato nel mercato, facendo crescere esponenzialmente i prezzi dei diritti.

Sopratutto gli Arabi , se decidono di entrare in Italia , vogliono il meglio e il più possibile , non si accontentano del becchime per uccellini.
Avete visto cosa hanno combinato in Francia , la quale ha una presenza importante , istituzionale e pluridecennale come Canal+ ?? Non hanno guardato in faccia a nessuno !!

Corriere della Sera di oggi 27 aprile , pagina 27 , sezione Economia.

"Mediaset: offerte dall'estero per la pay tv"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso