Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma Mediaset per fare qualche acquisto deve per forza aspettare il nuovo socio?![]()
Ma Mediaset per fare qualche acquisto deve per forza aspettare il nuovo socio?![]()
Certo che no.
Le spese più grandi, le ha fatte senza, vedi SerieA e Champions League... E prima ancora FoxSports ed Eurosport
Evidentemente non è interessata al momento a farne altre.
Né è automatico che con il nuovo socio ci siano nuove acquisizioni, almeno non subito...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Notizie "importanti"
Secondo voci circolate a fine settembre, che hanno trovato conferma in articoli di stampa non smentiti, Mediaset non sarebbe più ferma nelle sue intenzioni di detenere la maggioranza di Premium se, la nuova configurazione, fosse veicolo di maggiori opportunità di crescita e di espansione.
Se così sara' potrebbe cambiare pure nome e logo?...Notizie "importanti"
Secondo voci circolate a fine settembre, che hanno trovato conferma in articoli di stampa non smentiti, Mediaset non sarebbe più ferma nelle sue intenzioni di detenere la maggioranza di Premium se, la nuova configurazione, fosse veicolo di maggiori opportunità di crescita e di espansione.
Se così sara' potrebbe cambiare pure nome e logo?...
Oltre a questo, Vivendi pare stia mettendo gli occhi su un goiellino, (non iniziate con la ridda di ipotesi, perché non è né una tv né un'azienda telefonica), niente maleMa diamo tempo al tempo
![]()
Ovviamente il mio ragionamento era fantasioso e non maturo nei tempi, so bene che parlare di questo non ha sensoRagazzi, per favore, non correteTra l'altro il cambio di nome e logo sono operazioni delicatissime, che fanno sempre tremare le aziende, da gestire nei modi e nei tempi giusti.
vedo difficile che telecom voglia prendere mediaset premium. non mi danno quell'impressione.