Mediaset Premium apre a soci internazionali: Telefonica acquisirà 11.1% (07/07/14)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sono curioso di vedere chi è il nuovo socio di mediaset per il pay.
non so perchè ma ho come l'impressione che ha un nome e cognome ma che lo rileveranno al momento apportuno.

Perdonate la mia ignoranza!
Per quale motivo a Murdoch dovrebbe convenire entrare in società con Premium?

Per far un esempio stupido..........Non sarebbe una cosa come uno sceicco che si compra l'Inter e il Milan e le fa giocare l'una contro l'altra? :eusa_think:

Perdonate la mia ignoranza!
Per quale motivo a Murdoch dovrebbe convenire entrare in società con Premium?

Per far un esempio stupido..........Non sarebbe una cosa come uno sceicco che si compra l'Inter e il Milan e le fa giocare l'una contro l'altra? :eusa_think:
infatti penso che tra i possibili ingressi di nuovi soci murdoch sta all'ultimo posto

Ciao,vorrei dire la mia opinione che da anni è sempre quella. Io mi reputo un pò l'italiano medio.Quindi lavoro quasi tutto il giorno ho una moglie ho dei figli e pochi soldi.Ho un computer e internet che inevitabilmente ha ridotto il tempo che la mia famiglia passa davanti alla tv. Quindi Mediaset deve creare una paytv diciamo snella. Pochi canali costo basso. Per il cinema bastano pochi canali.Però devono essere tutti in hd anche perchè ormai si vendono solo quel tipo di televisori. Per il resto del cinema l'italiano si sta abituando a usare servizi come premium play che rende inutile avere 10 canali di cinema. Quindi bisogna offrire il decoder gratis e arricchire premium play.Poi abbiamo lo sport e anche qui secondo me quando uno ha due canali di sport diciamo uno con programmazione generalista di calcio con tanti notiziari sportivi (penso che sky sport24 vada bene,almeno io lo guardo spesso) e uno dedicato altri sport sempre infarcito di notiziari. poi ovviamente c'è fox sport ed eurosport.Poi i documentari.Anche qui due canali.Ovviamente non può mancare National.Un canale tipo real time e tre canali di cartone animati.Ovviamente poi tgcom24.Inoltre poi la possibilità di accedere a tutta la sezione pay. Ricapitolando: 3 canali di cinema (diciamo canali vetrina per attirare abbonati,secondo me inutili visto che c'è premium play) 2 di sport i 2 fox, 1 eurosport, 2 di documentari1 Life style,tgcom24 ed infine i 3 di cartoni animati. Costo di 30 euro al mese. Successo assicurato.

..se ne parla ormai da mesi ma, ancora niente di concreto

Sì, ma il triple-play in Italia sarebbe soggetto al destino di Telefònica nell'azionariato Telecom Italia. E visto che Generali e Intesa Sanpaolo hanno già manifestato l'intenzione di sciogliere Telco entro giugno, direi che "presto" sapremo qualcosa. Soprattutto su TI.

sarebbe bello se mediaset premium si integrasse con canal+ dite che sarà solo un sogno il ritorno di canal+ in italia, peró su digitale terrestre ? rispetto al passato che canal+ con tele+ era solo sat e analogico?
se integrano con canal+ mediaset premium fa un ottima cosa, perchè canal+ a parte l' ottima grafica che possiede e noi italiani l'abbiamo già conosciuta con tele+, ma ha anche un ottima gestione di palinsesti e diritti cinematografici, questa integrazione permetterà di competere meglio nel mercato pay italiano con sky italia

poi di telepiú l' ex proprietario era proprio berlusconi che poi aveva venduto ad un altra società e quest ultima dopo un po ha venduto a canal+ ottenendo tele+ chisà se riusciranno a integrarsi sarebbe un bel ritorno in italia con contenuti e prezzi piu accessibili rispetto al passato visto che la piattaforma da integrare è sul digitale terrestre

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso